-
.
Per qualsiasi dubbio chiedere qui.
Non uppate prima di due giorni, mi raccomando. ~
“ S U N N Y. ”. -
.
Siccome sono stata nominata "Rompiballe Galattica", voglio far bene il mio lavoro. Non sono daccordo sull'immagine che alcuni utenti hanno utilizzato per il SOTW.
Di Final Fantasy VII c'è anche l'OAV, però i partecipanti hanno utilizzato un'immagine che fa parte del film.
Con questo concludo ù___ù
Edited by Rikku' - 8/8/2011, 20:53. -
.
ho fatto una sign animata però non so come salvarla! ç_ç
Ho il psd e lo stock. Qualcuno mi aiuta?
Stock:SPOILER (clicca per visualizzare)
PSD: www.megaupload.com/?d=RE0OWJY0 (se ve lo da non disponibile ve lo passo in privato: poeticpatetic@hotmail.it). -
.
Siccome sono stata nominata "Rompiballe Galattica", voglio far bene il mio lavoro. Non sono daccordo sull'immagine che alcuni utenti hanno utilizzato per il SOTW.
Di Final Fantasy VII c'è anche l'OAV, però i partecipanti hanno utilizzato un'immagine che fa parte del film.
Non preoccuparti, il tuo commento è più che lecito.
In quanto Xarcom organizzatore, è lui a definire le linee del regolamento, anche quelle non espresse o sottintese.
Il fatto che non abbia scritto "solo stock provenienti da anime e manga" bensì "il tema è anime e manga" una persona poteva anche inserire la foto del creatore di un anime.
La prossima volta provvederò a rivedere con sicurezza il tutto, mi dispiace per l'inconveniente. Se dovessi esprimermi in modo non obiettivo anche a me non andrebbe bene. ^^
Zecs, un autoplay l'ho tolto, mentre sto provando a parlare con l'utente che lo ha in firma con tutta la gentilezza possibile ottenendo una risposta scocciata ed annoiata.
Edit: mi dispiace ragazzi, non c'è stato verso di farlo ragionare:CITAZIONEIo- Siccome in molti topic del forum come quello della sotw o in generale c'è la musica che parte da sola, puoi togliere l'autoplay dalla firma, anche perché è fastidioso? Lascia pure la canzone, ma togli la stringa &autoplay=1 perché è davvero fastidiosa.
Grazie ^^
L'utente- se solo voi controllaste la firma notereste che c'è un tastino per bloccarlo, bah
Io- L'abbiamo visto, genio.
L'utente- non credo proprio altrimenti non mi avresti neanche contattato, ''genio'
Io- Ti ho contattato in quanto
1- non è la prima volta che utenti si lamentano del tuo autoplay in firma, compreso me
2- perché avviarlo in autoplay se, come dici tu, vediamo che c'è il tastino per avviarlo/bloccarlo quando sai che in generale dà fastidio?
3- è scocciante andare lì ogni volta a ritrovare il tuo post, la tua firma e a bloccarlo
L'utente-
il tastino è in bella, vista, posto solo quando faccio qualche lavoretto, nessuno ti obbliga ad entrare dove posto, e per finire non parteciperò più ai contest così non spunta più l'autoplay sovrapposto ad un altro,grazie e ciao 
Edited by lilium’ - 10/8/2011, 18:15. -
.
Il signorino però potrebbe anche collaborare, non ci vuole niente a creare una regola che li vieta, visto che danno tanto fastidio. . -
.
Il signorino però potrebbe anche collaborare, non ci vuole niente a creare una regola che li vieta, visto che danno tanto fastidio.
Il fatto è che sono in firma.
Provo a parlarci altrimenti metto la santa regola che li vieta e se non lo rimuove cancello il suo post.
Edit: ho scritto
Ora puoi anche smetterla con questo comportamento infantile.
Nei contest spesso non è previsto l'autoplay, c'è stato solo in questo o quello di Harry Potter.
La frase più stupida che potevi dire:CITAZIONEnessuno ti obbliga ad entrare dove posto
.
Se partecipi o non partecipi non mi fai un dispetto e, ripeto, non in tutti c'è l'autoplay. Non mi sembra di averti chiesto molto. Se una persona vuole sentire la tua canzone clicca su play, non è idiota.
Poi non mi sembra di averti detto/chiesto chissà cosa, per ricevere risposte scocciate ed annoiate. Ti sto chiedendo, anzi, ti sto facendo da portavoce di più persone che chiedono SOLAMENTE di togliere la stringa autoplay dato che è FASTIDIOSA. E non ti sto dicendo "merdaccia togli l'autoplay dalla firma coglione", anzi, mi sembra di esser stato anche gentile nella richiesta.
Il tasto lo sappiamo tutti che è in bella vista, e puoi postare dove e quando vuoi, siamo in un forum, dove nessuno è obbligato o non obbligato ad entrare in un topic perché una persona ha una cazzo di canzonetta in firma.
Grazie e ciao. Ma grazie di cosa?
Per favore, te lo chiedo di nuovo, non solo a nome mio, puoi toglierlo?
mi ha risposto:
lmao io non ho nessun comportamento infantile, ti ho detto solo che non posto quasi mai nei forum in generale quindi non vedo dove noti l'infantilità e comunque ilCITAZIONEnessuno ti obbliga ad entrare dove posto
era un rifererimento ad una msg di ieri che non potevi certo sapere, per questo mi scuso .
Però alla fine mica l'ha tolto. Aspetto e vedo.
“ S U N N Y. ”. -
.
Sistemato. . -
.
Mi rilego a questa faccenda per farvi leggere questo topic =) . -
.
Benché il tuo intervento sia più che condivisibile e comprensibile come partecipante, il Sign of The Week (così come lo intendo io e forse i due partecipanti che hanno usato le sign) lo si intende è anche una libera e spesso anche fantasiosa reinterpretazione del tema dato, e questo modo di vedere la cosa è condiviso da quasi tutti i siti grafici di livello avanzato quando indicono dei Contest a tema.
Inoltre la parola Anime è un riferimento ad ogni opera di animazione 'Giapponese' fra cui ricade appunto Final Fantasy VII: Advent Children (il film in CGI da cui provengono i render), condividendo perdipiù anche i classici elementi che hanno reso famosa tale cultura in occidente, quali capigliature bislacche, tocchi fantasy in contesti urbanistici e via discorrendo. Se avessero impiegato immagini del gioco uscito per Playstation, Final Fantasy VII allora penso che il tuo intervento sarebbe stato in piena ragione.
Spero che da semplice utente il mio post sia stato più che esauriente.. -
.
Ok, grazie per i chiarimenti. . -
.
Il signorino però potrebbe anche collaborare, non ci vuole niente a creare una regola che li vieta, visto che danno tanto fastidio.
Il fatto è che sono in firma.
Provo a parlarci altrimenti metto la santa regola che li vieta e se non lo rimuove cancello il suo post.
Edit: ho scritto
Ora puoi anche smetterla con questo comportamento infantile.
Nei contest spesso non è previsto l'autoplay, c'è stato solo in questo o quello di Harry Potter.
La frase più stupida che potevi dire:CITAZIONEnessuno ti obbliga ad entrare dove posto
.
Se partecipi o non partecipi non mi fai un dispetto e, ripeto, non in tutti c'è l'autoplay. Non mi sembra di averti chiesto molto. Se una persona vuole sentire la tua canzone clicca su play, non è idiota.
Poi non mi sembra di averti detto/chiesto chissà cosa, per ricevere risposte scocciate ed annoiate. Ti sto chiedendo, anzi, ti sto facendo da portavoce di più persone che chiedono SOLAMENTE di togliere la stringa autoplay dato che è FASTIDIOSA. E non ti sto dicendo "merdaccia togli l'autoplay dalla firma coglione", anzi, mi sembra di esser stato anche gentile nella richiesta.
Il tasto lo sappiamo tutti che è in bella vista, e puoi postare dove e quando vuoi, siamo in un forum, dove nessuno è obbligato o non obbligato ad entrare in un topic perché una persona ha una cazzo di canzonetta in firma.
Grazie e ciao. Ma grazie di cosa?
Per favore, te lo chiedo di nuovo, non solo a nome mio, puoi toglierlo?
mi ha risposto:
lmao io non ho nessun comportamento infantile, ti ho detto solo che non posto quasi mai nei forum in generale quindi non vedo dove noti l'infantilità e comunque ilCITAZIONEnessuno ti obbliga ad entrare dove posto
era un rifererimento ad una msg di ieri che non potevi certo sapere, per questo mi scuso .
Però alla fine mica l'ha tolto. Aspetto e vedo.
Noto di non essere stato l'unico a tentare di farlo ragionare con le buone con risultati pressocché snervanti.
Lo avrei mandato a quel paese già dopo il suo "ma chi cazzo sei" al primo messaggio.
Godo, godo, godo.
| psn i.d. | ragazzo/a ambiguo/a. | nyan! |. -
.

GOSICK.
-resuscitated hope- ending:
Rimango sotto una pioggia incessante, senza riuscire a dimenticare quel sorriso;
rimango su questo mondo, dove possiamo sfiorarci appena.
Se tra liti e menzogne dovessi prosciugare il mio cuore–
Come fiori che in un mare avverso galleggiano,
supereremo la tempesta. Apri tu la strada.
Percorrerò con decisione questa terra riarsa e,
con te avanti, mi incamminerò a passo sicuro. Guidami.
-
come se fosse stato deciso da sempre
come se fosse chiaro da moltissimo tempo
come seguendo un'invisibile linea
sono stata portata ad incontrarti,
nella stagione in cui i nostri sentieri si incrocianoSPOILER (clicca per visualizzare)Gosick è un anime che mi ha praticamente risucchiato. L'ho amato fino all'ultimo episodio e l'ho guardato con le due persone a cui sono più affezionato. Ci tengo davvero tantissimo, e la sua storia lega in qualche modo queste due mie amicizie a cui tengo.
Infatti dedico questo lavoro a loro, Ele e Gio. (:
Qui c'è lo STOCK.
Non si vede lo stock.
. -
.
Ragazzi, non dimenticatevi mai di non intasare il topic della SOTW perché c'è questo. CITAZIONEATTENZIONE!
"I lavori dovranno essere postati in questo topic, fino alla chiusura delle entrate e quindi del topic.
Il giorno successivo verrà aperto il topic delle votazioni.
In questo topic si postano unicamente i lavori, i quali
possono tranquillamente essere sostituiti modificando il proprio post
prima della chiusura del topic.
Ricordarsi di postare lo stock del lavoro usato.
Per qualsiasi altro chiarimento, qui.
E' tutto. Preferibilmente farebbe piacere vedere utenti
creativi e originali, nessuna incorrettezza e incoerenza.
Buon divertimento e buon Lavoro!
Comunque io lo vedo perfettamente. C'è anche qui se vuoi. : )
“ S U N N Y. ”. -
.
Comunque io lo vedo perfettamente. C'è anche qui se vuoi. : )
credo che bisogna registrarsi su minitokyo per poter visualizzare gli stock
quindi non credo che tutti li vedano. -
.
quello è per vederli a massima grandezza, lì ho messo il link alla pagina preview! Nel topic invece ho messo il file im,agine, ovvero quello che finisce in .jpg, quindi avrebbe dovuto vedere anche quello, solo che a volte anche a me dà errore 404 con altre immagini.
“ S U N N Y. ”.

PM
Email
Web