E3 2011 - Diretta Conferenza Konami

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Member
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    ormai metal gear è diventato multipiattaforma a tutti gli effetti! contento per chi lo desiderava tanto giocarlo su xbox 360!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Punto primo, che cacchio di Collection hanno montato? Il 2, il 3 e Peace Walker? E l'1? Gli costava tanto inserirlo? Bah... Tanto la comprerò lo stesso.
    Seconda cosa, bella l'idea di far passare Peace Walker da esclusiva PSP a multipiatta per le due casalinghe. Figo... Il signor Kojima mi ha fatto buttare 40 euro al lancio per prenderlo per PSP. .__.

    E, oltre a questo, neanche una notizia su Rising.
     
    Top
    .
  3. ~Shiro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una collection di MGS senza MGS1 non merita la mia attenzione .-.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    Ma che senso aveva far uscire MGS 1 nella collection , se era già uscito sullo Store? °-°
    Beh, per il resto , mi dispiace di non averla seguita... Deve essere stata una gran figata ,__,
     
    Top
    .
  5. The Lich King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    Non mi dite che ci saranno solo quei tre giochi nella collection perché non avrebbe alcun senso :What?:
     
    Top
    .
  6. Nìwa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma seriamente vi frega qualcosa del fatto che sia Multipiattaforma? lol
    In più, MGS1 ha già avuto il suo Remake se ben ricordate, ed inoltre è già disponibile su Playstation Store, quindi che senso ha un Remake?
    Metal Gear Solid 2 e Metal Gear Solid 3 meritano un Remake a parer mio, essendo due giochi con gli attributi, e ditemi chi di voi non verrà compulsivamente alla vista delle ambientazioni di MGS3 in HD, andiamo!
    E poi Peace Walker insieme a Snake Eater, sono gli episodi cardini della storia.
     
    Top
    .
  7. ~Shiro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che c'entra, volevo una rivisitazione in HD anche del primo, inoltre una collection dei primi tre mi sarebbe parsa più sensata.
     
    Top
    .
  8. Nìwa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Shiro. @ 3/6/2011, 13:06) 
    Che c'entra, volevo una rivisitazione in HD anche del primo, inoltre una collection dei primi tre mi sarebbe parsa più sensata.

    Beh è quello che vuoi te, ma non ha senso comunque per Konami ^^
     
    Top
    .
  9. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe hanno fatto anche la SH collection dove dentro ci sono solo il 2 e il 3

    Il primo dove cavolo l'hanno messo? e il 4? Konami sta fuori di testa
     
    Top
    .
  10. Windstorm96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che spettacolo MSG per 3ds e remake per ps3(senza 1 ne 4 ma vabbè fa niente)!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Lich King @ 3/6/2011, 12:50) 

    Non mi dite che ci saranno solo quei tre giochi nella collection perché non avrebbe alcun senso :What?:

    Solo quei 3, si XD
    CITAZIONE
    Beh, per il resto , mi dispiace di non averla seguita... Deve essere stata una gran figata ,__,

     
    Top
    .
  12. ~Shiro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nìwa @ 3/6/2011, 13:12) 
    CITAZIONE (~Shiro. @ 3/6/2011, 13:06) 
    Che c'entra, volevo una rivisitazione in HD anche del primo, inoltre una collection dei primi tre mi sarebbe parsa più sensata.

    Beh è quello che vuoi te, ma non ha senso comunque per Konami ^^

    Questa poi, perchè mai non avrebbe senso? .-.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Member
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nìwa @ 3/6/2011, 12:54) 
    Ma seriamente vi frega qualcosa del fatto che sia Multipiattaforma? lol
    In più, MGS1 ha già avuto il suo Remake se ben ricordate, ed inoltre è già disponibile su Playstation Store, quindi che senso ha un Remake?
    Metal Gear Solid 2 e Metal Gear Solid 3 meritano un Remake a parer mio, essendo due giochi con gli attributi, e ditemi chi di voi non verrà compulsivamente alla vista delle ambientazioni di MGS3 in HD, andiamo!
    E poi Peace Walker insieme a Snake Eater, sono gli episodi cardini della storia.

    magari metal gear 1 lo faranno uscire su xbox live!
     
    Top
    .
  14. des97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che mi attira è PES 2012, voglio vedere come e se lo miglioreranno (anche se so che prenderò nuovamente Fifa). Ah, e guarda un po', solo io sono interessato all'HD collection di Z.O.E.? Da piccolo questo gioco mi entusiasmò molto e sapere che esce un remake mi rallegra. Chissà che non ci faccio qualche pensierino.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Vi state confondendo tra REMAKE e RIEDIZIONE/RIMASTERIZZAZIONE. Le Collection sono le riedizioni dove aggiornano le texture e vari dettagli per rendere il prodotto HD (il gioco risulta nitido invece di sfuocare).

    Un remake è rifare completamente il gioco.
     
    Top
    .
32 replies since 3/6/2011, 01:08   755 views
  Share  
.
Top