Viko*' Gallery

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chronø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viko* @ 28/4/2011, 15:29) 
    CITAZIONE (des97 @ 27/4/2011, 23:28) 
    Me-ra-vi-glio-sa! Una parola dice tutto. Sinceramente, se sei alle prime armi, non mi capacito di come tu possa essere bravo. Forse un po' troppo luminosa, ma che sign!

    In molti me lo dicono, però io devo ancora capire il motivo di tutti questi complimenti... o siete ciecati voi oppure sono veramente discreto io :omg:

    Ti rispondo io Viko :asd: E' chiaro che i lavori che fai non sono provvisti di un gran numero di particolari e fondalmentalmente dovrebbero essere creazioni veloci (anche se sicuramente impiegherai il tuo tempo sia per scegliere il render, sia per ritagliarlo che per smanettare un pò con la luminosità/effetti, come del resto facevo pure io quando photoshoppavo).
    Tuttavia scegli veramente dei bei soggetti (perlomeno a me piacciono molto :) ) che rendono sicuramente bella la sign.

    Quello della sorella di Lightning è una bella scena che gradisco molto soprattutto per l'abbinamento dei colori però sì, è un pò troppo luminosa.

    Per quanto riguarda la sign di Vanille devo dire che sicuramente è più elaborata della precedente anche se non capisco se sia un brush o un wallpaper. In ogni caso sono fuse abbastanza bene insieme (Vanille l'avrei schiarita unpò soprattutto nella parte sinistra). Avrei aggiunto uno sfondo in trasparenza dietro nello spazio vuoto di un paesaggio di Pulse. :D
     
    Top
    .
  2. Viko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E dopo mille mila anni dall'ultimo post, aggiorno la mia gallery!
    Ho passato un periodo dove avevo perso totalmente la voglia di stare al pc ad usare photoshop... ma recentemente mi è tornata la voglia e vi posto un mio recente lavoro, si lo so, sono arrugginito, ma spero comunque di ricevere commenti!

    V1:


    V2:


    Stock
     
    Top
    .
  3. ¤†§GIUXES§†¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti 6 davvero bravo :obv:
     
    Top
    .
  4. Viko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! :D

    Posto un mio recente lavoro su BBS:
     
    Top
    .
  5. ¤†§GIUXES§†¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo anke questo ,complimenti!
     
    Top
    .
  6. Viko*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, sono contento che ti piaccia :)
     
    Top
    .
35 replies since 26/4/2011, 22:54   684 views
  Share  
.
Top