PlayStation 4 e Xbox 720: arrivo previsto per il 2014?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ømen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 22/4/2011, 23:23) 
    No, per favore, no. Non ora che ho preso la ps3, vi prego, fatemela durare almeno 5 anni x_x

    In effetti anche io fra qualche settimana mi prendo la ps3..

    Ma vabbè,tanto al 2014 manca ancora molto.
     
    Top
    .
  2. Axoras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vedremo il Versus XIII su PS 4 di questo passo xDDD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Member
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    conoscendo i tempi di sviluppo di square enix......potrebbe anche darsi :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ma la ps3 ha 3 anni, quasi 4... datele un po' di respiro... l'xbox ne ha già cinque-sei, perciò una nuova console ci starebbe... e poi legge solo dvd se non ci metti le mani sopra il che è un deficit incredibile
     
    Top
    .
  5. ciel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Villain @ 23/4/2011, 20:45) 
    ma la ps3 ha 3 anni, quasi 4... datele un po' di respiro... l'xbox ne ha già cinque-sei, perciò una nuova console ci starebbe... e poi legge solo dvd se non ci metti le mani sopra il che è un deficit incredibile

    La PS3 è uscita nel 2006, quindi ha già 5 anni...
     
    Top
    .
  6. Burn;
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Incredibile, si fanno beffare di nuovo.
    Ormai che la nuova console Nintendo esce entro l'anno corrente è quasi sicuro, e voglio aspettare altro tempo.
    Nintendo prenderà, come nella scorsa gen, il vantaggio della novità e le altre console inizieranno a vendere benissimo alla fine del giro vitale della gen...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    E la cosa si ripete. Prendo la ps2: l'anno dopo esce la ps3. prendo la ps3 dopo 4 anni, e avrò tempo di giocarci altrettanti quattro anni D: Quello dei videogames è un mondo spietato e sfornasoldi, Noi lo amiamo, ma di questo passo la playstation 9 costerà quanto una villa vicino al centro (?) :asd: E dovremo fare un mutuo. Dovrebbero rallentare nella produzione delle nuove console, per dare maggior tempo alle persone di racimolare soldi per comprarle...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciel @ 23/4/2011, 20:56) 
    CITAZIONE (Villain @ 23/4/2011, 20:45) 
    ma la ps3 ha 3 anni, quasi 4... datele un po' di respiro... l'xbox ne ha già cinque-sei, perciò una nuova console ci starebbe... e poi legge solo dvd se non ci metti le mani sopra il che è un deficit incredibile

    La PS3 è uscita nel 2006, quindi ha già 5 anni...

    In Europa, nel 2007. Giusto 4 anni in questo periodo, dato che uscì a marzo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Member
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Airk. @ 23/4/2011, 22:39) 
    CITAZIONE (ciel @ 23/4/2011, 20:56) 
    La PS3 è uscita nel 2006, quindi ha già 5 anni...

    In Europa, nel 2007. Giusto 4 anni in questo periodo, dato che uscì a marzo.

    si ma il 2006 è considerato l'anno di lancio. in europa ci fu un ritardo per mancanza di componenti se non ricordo male.
     
    Top
    .
  10. ciel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrashFabry @ 23/4/2011, 23:54) 
    CITAZIONE (Airk. @ 23/4/2011, 22:39) 
    In Europa, nel 2007. Giusto 4 anni in questo periodo, dato che uscì a marzo.

    si ma il 2006 è considerato l'anno di lancio. in europa ci fu un ritardo per mancanza di componenti se non ricordo male.

    Esattamente. I giapponesi hanno sempre considerato come "ufficiale" il lancio in madre patria, al massimo quello negli USA.
    Di certo gli importa poco a loro se qui in Europa la PS3 è uscita un anno dopo. Al limite faranno uscire la PS4 un anno dopo da noi xD
     
    Top
    .
  11. Chronø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, per la Sony uscirà la provvisoria NGP quest'anno che secondo le voci dovrebbe eguagliare la PS3, per la Nintendo la Wii 2 che secondo le voci dovrebbe eguagliare la PS3, .. giusto per enfatizzare :zxc:

    L'unica a mantenere le cose sarà la Microsoft quindi arrivati nel 2014, teoricamente NGP/Wii 2 dovrebbero essere diventate "obsolete" e Microsoft dovrebbe almeno giocarsela col far uscire per prima una console domestica
     
    Top
    .
  12. NidaXel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già si parla di una nuova ps? O_O Mi sembra ieri che l'ho comprata (e io l'ho comprata al lancio). Inoltre ancora deve uscire kingdom hearts 3. Spero che la ps3 esca al meno due anni dopo l'uscita di kingdom hearts 3. E io che dopo aver giocato kh2 pensavo di comprare il successivo nel 2009-2011...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Member
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NidaXel @ 26/4/2011, 14:58) 
    Già si parla di una nuova ps? O_O Mi sembra ieri che l'ho comprata (e io l'ho comprata al lancio). Inoltre ancora deve uscire kingdom hearts 3. Spero che la ps3 esca al meno due anni dopo l'uscita di kingdom hearts 3. E io che dopo aver giocato kh2 pensavo di comprare il successivo nel 2009-2011...

    ancora su kh 3 non ci hanno messo mano, prima devono finire versus XIII (chissà quando però...)
     
    Top
    .
  14. Death the Aki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace solo non aver potuto godere delle esclusive di questa generazione sony .-.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chronø @ 26/4/2011, 10:02) 
    Beh, per la Sony uscirà la provvisoria NGP quest'anno che secondo le voci dovrebbe eguagliare la PS3, per la Nintendo la Wii 2 che secondo le voci dovrebbe eguagliare la PS3, .. giusto per enfatizzare :zxc:

    L'unica a mantenere le cose sarà la Microsoft quindi arrivati nel 2014, teoricamente NGP/Wii 2 dovrebbero essere diventate "obsolete" e Microsoft dovrebbe almeno giocarsela col far uscire per prima una console domestica

    Peccato che il NGP non va paragonato con le console fisse ma con quelle portatili. Quindi in ambito portatile nel 2012 non sarà per niente obsoleta rispetto al 3DS. :flower:
     
    Top
    .
36 replies since 21/4/2011, 18:01   576 views
  Share  
.
Top