E che cavolo però ._.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Smettetela di attaccarvi come belve inferocite. Se volete continuare parlatene in Castle, si quella fottuta sezione che NON CAGATE MAI.

    Edited by Kyon - 26/3/2011, 18:32
     
    Top
    .
  2. Nexpresso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xarcom @ 26/3/2011, 18:28) 
    COME M'E' VENUTA?!
    Avrei anche le conversazioni,ma non le mostro qui,giusto per non mostrare all'utenza che doppiogiochista sei.

    Ma ti stai riferendo a quando ti ho parlato della discussione che ho avuto con tu-sai-chi?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nexpresso @ 26/3/2011, 18:32) 
    CITAZIONE (Xarcom @ 26/3/2011, 18:28) 
    COME M'E' VENUTA?!
    Avrei anche le conversazioni,ma non le mostro qui,giusto per non mostrare all'utenza che doppiogiochista sei.

    Ma ti stai riferendo a quando ti ho parlato della discussione che ho avuto con tu-sai-chi?

    Sai perfettamente a cosa mi riferisco.
     
    Top
    .
  4. Nexpresso
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Xarcom @ 26/3/2011, 18:35) 
    CITAZIONE (Nexpresso @ 26/3/2011, 18:32) 
    Ma ti stai riferendo a quando ti ho parlato della discussione che ho avuto con tu-sai-chi?

    Sai perfettamente a cosa mi riferisco.

    Bah, lo saprò anche, ma è ovvio che se mi vengono dette e promesse delle cose io ci credo. Se poi queste promesse non vengono mantenute e causano danni, io non ne ho colpa :dunno:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kyon @ 26/3/2011, 18:32) 
    Smettetela di attaccarvi come belve inferocite. Se volete continuare parlatene in Castle, si quella fottuta sezione che NON CAGATE MAI.

    Tu altro,prima di parlare,non mandare accuse a capocchia.
    Io,come tutti gli altri,la sezione la controllo ogni giorno. Sei tu quello che non è mai sul forum.
     
    Top
    .
  6. ~Shiro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyon @ 26/3/2011, 18:32) 
    Smettetela di attaccarvi come belve inferocite. Se volete continuare parlatene in Castle, si quella fottuta sezione che NON CAGATE MAI.

    Ah bhe Kyo, vogliamo parlare di quanto tu, ADMIN, caghi quella sezione?
    Non so quante discussioni ho aperto in settimana inerenti ad alcuni problemi del forum che te e l'alatra admin non avete cagato neanche di striscio, e poi ve la venite a prendere con noi se ci troviamo in questa situazione, te e le tue brillanti idee di sta ceppa...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gaomon @ 26/3/2011, 18:28) 
    Più che altro non è che potete aprire una discussione su una cosa privata dello staff in una zona accessibile a tutti e continuare a fare allusioni sull'argomento. O spostate la discussione, o dite anche all'utenza di ciò che si sta parlando per cortesia :flower:

    Da evitare l'enunciazione dell'argomento trattato, assolutamente.

    CITAZIONE (Nexpresso @ 26/3/2011, 18:25) 
    E' quello che stiamo cercando di spiegare a chi ha aperto il topic, che però a quanto pare reputa più importante il suo sfogo alle possibili conseguenze sull'utenza.

    Osserva bene: Vanille non ha minimamente citato nulla riguardo ad un problema nello Staff. Se ritenevi questa discussione un oltraggio nei tuoi confronti o in quelli di qualcun'altro sarebbe stato meglio chiarire tutto via MP o in una zona più consona a tale argomento.
    Però per favore, ora non precipitiamo in un'odissiaca discussione che non gioverà a nessuno.

    Vi consiglio nuovamente di movimentarvi verso una sezione più adeguata.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Xarcom @ 26/3/2011, 18:37) 
    CITAZIONE (Kyon @ 26/3/2011, 18:32) 
    Smettetela di attaccarvi come belve inferocite. Se volete continuare parlatene in Castle, si quella fottuta sezione che NON CAGATE MAI.

    Tu altro,prima di parlare,non mandare accuse a capocchia.
    Io,come tutti gli altri,la sezione la controllo ogni giorno. Sei tu quello che non è mai sul forum.

    Ma perchè allora in varie cose ci sono topic fermi da..settimane quasi? E ribadisco: siamo al 26 Marzo. A questo punto la vedo molto male.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    Non siete cambiati di una virgola. Dal primo all'ultimo.
     
    Top
    .
  10. ~Shiro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kyon @ 26/3/2011, 18:39) 
    CITAZIONE (Xarcom @ 26/3/2011, 18:37) 
    Tu altro,prima di parlare,non mandare accuse a capocchia.
    Io,come tutti gli altri,la sezione la controllo ogni giorno. Sei tu quello che non è mai sul forum.

    Ma perchè allora in varie cose ci sono topic fermi da..settimane quasi? E ribadisco: siamo al 26 Marzo. A questo punto la vedo molto male.

    E certo, chiediti perchè sono fermi da settimane, fintanto che te e l'altra mente geniale che ha avuto la brillante idea di partorire questo topic non fate qualcosa mi spieghi come le cose possano mai muoversi?
    Ooooohhhh, gli admin siete voi, siete voi che dovete agire, noi mod oltre che parlare e proporre non possiamo fare una beneamata minchia.
     
    Top
    .
  11. Nexpresso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fezzè @ 26/3/2011, 18:45) 
    Non siete cambiati di una virgola. Dal primo all'ultimo.

    Perle da Dio.
     
    Top
    .
  12. Gaomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (somnium @ 26/3/2011, 18:38) 
    CITAZIONE (Gaomon @ 26/3/2011, 18:28) 
    Più che altro non è che potete aprire una discussione su una cosa privata dello staff in una zona accessibile a tutti e continuare a fare allusioni sull'argomento. O spostate la discussione, o dite anche all'utenza di ciò che si sta parlando per cortesia :flower:

    Da evitare l'enunciazione dell'argomento trattato, assolutamente.

    E allora che spostino la discussione. Sfogo o meno non è carino continuare a scannarsi così pubblicamente, usando perennemente allusioni del tipo "tu sai chi", "tu sai cosa", "quel determinato argomento", "quel topic che non viene cagato" e via dicendo.
     
    Top
    .
  13. Axel‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di una no-fly zone? No almeno così la smettete di far volare gli insulti a destra e a manca.
     
    Top
    .
  14. Spongi Bonsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (somnium @ 26/3/2011, 18:20)
    Nata come possibile discussione di questa sezione, reputo giusto ora spostarla o continuarla altrove, magari all'oscuro di qualcuno.

    Voi staff siete la base del Forum, solida e forte, sulla quale esso si erige. La visione di tale discussione può provocare un gran disagio nell'utenza.
    Inoltre, sotto il punto di vista morale, un "litigio" (se così può essere definito) personale, deve rimanere tale.

    Parlo da singolo utente, ovviamente, ma non scartate a priori queste idee e questi concetti.

    Ma più che ''sconcertare'' questa conversazione annoia solamente.Cioè,che palle.
    Son fatti vostri di cui scusate,non c'è ne potrebbe fregare di meno.Perlomeno usate Msn o i 3000 modi multimediali per litigare.
    Vengo in pace,amen.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    4,162

    Status
    Offline
    O ci dite tutto oppure vi spostate in privato o in castle :addit:
     
    Top
    .
95 replies since 26/3/2011, 17:02   2087 views
  Share  
.
Top