E che cavolo però ._.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    La sezione privata per lo staff non è per gli sfoghiii :O Io volevo sfogarmiiiii :O
    Devo mettertela in musica o la capisci così?
     
    Top
    .
  2. ~Shiro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma più che uno sfogo questo mi sembra un attacco bello e buono eh, che se vogliamo dirla tutta la colpa non è di tutti ma di un paio di persone in particolare...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Shiro,a chi alludi?
     
    Top
    .
  4. Nexpresso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Shiro. @ 26/3/2011, 18:02) 
    Ma più che uno sfogo questo mi sembra un attacco bello e buono eh, che se vogliamo dirla tutta la colpa non è di tutti ma di un paio di persone in particolare...

    Ne abbiamo già discusso, non conosciamo bene i fatti, perciò non mi pare giusto incolpare quelle persone soltanto perché hanno fatto una cosa che credevano avrebbe portato delle migliorie.
     
    Top
    .
  5. ~Shiro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sai meglio di me Xar, naturalmente non posso dirlo qui :)

    EDIT: Nex ma per cortesia, te sei stato sempre contrario a quella cosa ed ora te ne esci con queste parole, la corenza l'hai dimenticata in soffitta per caso? :|
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Ma da che pulpito,Nello. Coerenza 0,eh?
     
    Top
    .
  7. Nexpresso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Shiro. @ 26/3/2011, 18:05) 
    Lo sai meglio di me Xar, naturalmente non posso dirlo qui :)

    EDIT: Nex ma per cortesia, te sei stato sempre contrario a quella cosa ed ora te ne esci con queste parole, la corenza l'hai dimenticata in soffitta per caso? :|

    Il motivo per cui ero contrario l'ho anche spiegato piuttosto esplicitamente. Poi ho avuto chiarimenti dai diretti interessati e ho cambiato opinione, e come puoi vedere ho anche espresso il mio nuovo parere nel topic.
    Prima di sparare sentenze a caso sarebbe meglio che si ricapitolasse tutto per bene :/
     
    Top
    .
  8. ~Shiro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma dai, come se non sapessi il motivo REALE per cui hai improvvisamente cambiato opinione sulla faccenda... non preoccuparti che non sono mica disifnormato, gli uccellini vengono spesso a cantare da me. :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    Ma se mezz'ora fa su msn mi dicevi l'esatto contrario. °___°
    Ma che fai,il doppio gioco?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Anonymous
    Nata come possibile discussione di questa sezione, reputo giusto ora spostarla o continuarla altrove, magari all'oscuro di qualcuno.

    Voi staff siete la base del Forum, solida e forte, sulla quale esso si erige. La visione di tale discussione può provocare un gran disagio nell'utenza.
    Inoltre, sotto il punto di vista morale, un "litigio" (se così può essere definito) personale, deve rimanere tale.

    Parlo da singolo utente, ovviamente, ma non scartate a priori queste idee e questi concetti.
     
    Top
    .
  11. Nexpresso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Shiro. @ 26/3/2011, 18:15)
    Ma dai, come se non sapessi il motivo REALE per cui hai improvvisamente cambiato opinione sulla faccenda... non preoccuparti che non sono mica disifnormato, gli uccellini vengono spesso a cantare da me. :)

    Sono curiosissimo di sapere chi siano questi uccellini e cosa abbiano cantato, poiché a quanto pare sono cieco e sordo :ahsi:

    CITAZIONE (Xarcom @ 26/3/2011, 18:15)
    Ma se mezz'ora fa su msn mi dicevi l'esatto contrario. °___°
    Ma che fai,il doppio gioco?

    No, davvero, questa come t'è venuta?

    CITAZIONE (somnium @ 26/3/2011, 18:20) 
    Nata come possibile discussione di questa sezione, reputo giusto ora spostarla o continuarla altrove, magari all'oscuro di qualcuno.

    Voi staff siete la base del Forum, solida e forte, sulla quale esso si erige. La visione di tale discussione può provocare un gran disagio nell'utenza.
    Inoltre, sotto il punto di vista morale, un "litigio" (se così può essere definito) personale, deve rimanere tale.

    Parlo da singolo utente, ovviamente, ma non scartate a priori queste idee e questi concetti.

    E' quello che stiamo cercando di spiegare a chi ha aperto il topic, che però a quanto pare reputa più importante il suo sfogo alle possibili conseguenze sull'utenza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Van¡lle @ 26/3/2011, 17:32) 
    CITAZIONE (Kyon @ 26/3/2011, 17:17) 
    Te l'avevo detto ma tu non mi ascolti mai. Arrangiati. Mah.

    Ma arrangiati di che? Tanto tra quegli 8 ci stai in mezzo anche tu eh.


    Bah, non posso neanche aprire uno sfogo SENZA CITARE NULLA che mi viene dato addosso.

    Ed ora dimmi io che ho fatto di male. :flower:
    Hai aperto quella discussione in Castle dove io praticamente son stato l'unico a risponderti mentre tutti gli altri non hanno minimamente espresso un loro parere e siamo al 26 Marzo. Come ti ho detto su MSN: "Io non lo uppo più. Se gli altri si svegliano ok. Sennò non me ne frega una cazzo."
    Non è colpa mia se gli altri dello Staff preferiscono discutere di cazzate in Castle e di lasciar fare tutto a te. Senza le decisioni degli altri su determinate cose io non è che posso fare molto in quell'ambito. :facepalm:

    Edited by Kyon - 26/3/2011, 18:28
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    28,295

    Status
    Anonymous
    COME M'E' VENUTA?!
    Avrei anche le conversazioni,ma non le mostro qui,giusto per non mostrare all'utenza che doppiogiochista sei.
     
    Top
    .
  14. Gaomon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (somnium @ 26/3/2011, 18:20) 
    Nata come possibile discussione di questa sezione, reputo giusto ora spostarla o continuarla altrove, magari all'oscuro di qualcuno.

    Voi staff siete la base del Forum, solida e forte, sulla quale esso si erige. La visione di tale discussione può provocare un gran disagio nell'utenza.
    Inoltre, sotto il punto di vista morale, un "litigio" (se così può essere definito) personale, deve rimanere tale.

    Parlo da singolo utente, ovviamente, ma non scartate a priori queste idee e questi concetti.

    Più che altro non è che potete aprire una discussione su una cosa privata dello staff in una zona accessibile a tutti e continuare a fare allusioni sull'argomento. O spostate la discussione, o dite anche all'utenza di ciò che si sta parlando per cortesia :flower:
     
    Top
    .
  15. ~Shiro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Naturalmente non posso dirlo, poi se il diretto interessato ha il coraggio di farsi avanti (cosa di cui dubito fortemente) è un'altra questione...
     
    Top
    .
95 replies since 26/3/2011, 17:02   2087 views
  Share  
.
Top