Iron Moon

e se i mondi fossero sotto una nuova minaccia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dr_insane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IRON MOON
    Capitolo 1:Pace(?)

    Sono passati 11 anni dalla disfatta dell’Organizzazione XIII,i mondi sono tornati alla normalità e al loro via vai quotidiano,tanto che alcune persone si sono dimenticati delle vicende legate a Kingdom Hearts e,addirittura,di Sora,tranne le persone profondamente legate a lui,un esempio?Topolino.Ed è qui che ci sarà un profondo….cambiamento.

    Come ogni giorno,Topolino andava nel suo studio per assicurarsi,grazie alle sue potentissime macchine e ai suoi fedeli informatori,che la pace e l’equilibrio nei mondi non venissero compromessi,e non c’erano imperfezioni da diversi anni,nemmeno la traccia di un solo heartless o nessuno.Minnie entrò nello studio per portare la colazione al suo amato sposo e anche una buona notizia.
    Top:Una persona da un altro mondo!?
    Min:si,è arrivato stamattina,dice di essere un viaggiatore e vuole conoscere te.
    Topolino era perplesso,nessuno avrebbe abbandonato il proprio,ameno che non per una ragione logica:un mondo sotto attacco.Nel profondo del suo cuore,topolino aveva ormai paura di una simile notizia,non era pronto per una nuova incursione.Non se lo fece ripetere due volte,egli corse nella sala del trono,si sedette e dette l’ordine di far entrare il viaggiatore.
    Top:(e se anche fosse veramente un viaggiatore?cosa ci fa qua?)
    Dalla minuscola porta per la sala del trono apparve un tipo alquanto bizzarro;fisicamente era magro e alro come pippo,ma era molto esile,portava dei capelli a caschetto neri e aveva gli occhi color nocciola.era vestito con una giacca simile a quella dei dei direttori da circo,ma senza maniche,rossa e nera,portava dei pantaloni pieni di toppe,borchiati e con vari simboli astronomici bianchi,gli anfibi erano in cuoio nero e lucido,ma l’oggetto che strappò un mezzo sorrisetto a tutti fu la tuba color oro,rame e nero.quell’uomo non sembrava affranto,sembrava felicissimo.
    Top:chi sei,viaggiatore?
    San:il mio nome completo è Sander Mortimer Gregor Cohen II°,ma tutti mi chiamano solo Sander.
    Top:piacere,Sander.cosa ti ha spino fin qui?
    San:Nulla di che,sto solo cercando un mondo come casa.Purtroppo,il mio è…PUFF,svanito per colpa di una specie di,ecco,come posso dire?
    Top:non un attacco,spero.
    San:cosa?ma noo,un “cataclisma”,ecco.
    Sander fece un lungo sospiro e disse affranto:“Mi manca il mio mondo,e mi mancano le persone a me più….più…”purtroppo,non riuscì a finire la frase che la commozione lo prese,facendolo piangere.Topolino chiese se c’era qualcosa che potesse fare,qualunque cosa.
    San:beh,se mi portate un bicchiere d’acqua mi fate già un enorme favore.
    Top:vabene.Pippo!
    Pip:Yuk,si maestà?
    Top:puoi portare un bicchiere d’acqua al nostro ospite,per favore.
    Pip:Yuk Yuk,subito,maestà.
    San:Grazie.
    Pippo ci mise 9 minuti a portare un bicchiere d’acqua a Cohen.lui,da una tasca del suo bizzarro giubbotto,allora prese delle compresse bianche e le ingoiò,poi bevve in un solo sorso l’acqua datagli da pippo.Sander spiegò solo l’origine delle compresse,dei semplici antidepressivi.Topolino decise di volerlo accogliere,ma…
    San:accetterei,ma io ho delle piccole manie.faccio un esempi,nel mio mondo,vivevo ai piedi di una montagna,ce ne sono qui ingiro?
    Top:si,a Nord-Ovest c’è una vera e propia catena montuosa.
    San:perfetto!allora accetto,qua la mano,sire.
    Topolino strinse la magra mano di Sander,ma la pelle gli si appiccicava letteralmente.Topolino gridò in preda al terrore,ma Cohen spiegò che tutta la pelle che vedevano(pure i capelli)erano di lattice,dato che portava delle ferite su tutto il corpo.Comunque,dopo che Cohen si stabilì ai piedi delle montagnie,passarono mesi e mesi,prima che minnie portasse una pessima notizia,anzi,una notizia senza precedenti.
    Min:Topolino!è successa una disgrazia!Atlantica è stata di—
    Top:lo so.
    Min:c-come?
    Top:i radar non ne segnalano la posizione,e il mio informatore è in infermeria,insieme a quelli della città di mezzo e dell’isola che non c’è.
    Min:ma cosa sta succedendo?Chi può essere così crudele?
    Top:i miei informatori ti diranno tutto,io ho già sentito abbastanza.
    Minnie corse in infermeria,dove c’erano paperino e paperina ad assistere i tre feriti.Tutti concordavano su una cosa:un bombardamento da parte di alcune navi non identificate e non identificabili,ma prima dei bombardamenti arrivavano dei soldati con fattezze simile agli heartless.l’informatore della città di mezzo li descriveva come “dei heartless molto piu alti degli originali e tutti indossavano delle divise e delle maschere antigas”.Quello di Atlantica disse che avevano varie armi;arpioni,fucili,pistole,lanciafiamme.uno dei 3 disse che,in tutti i mondi,arrivava sempre un emissario,un tipo bizzarro e con una pelle di lattice.
    Minnie tornò da topolino,la prima cosa che chiese riguardò Sander.Topolino disse che era fuggito,ma era riuscito a recuperare una lista di nomi,forse mondi.In quel momento,egli disse che c’era una sola cosa da fare:chiamare i 3 eroi…di nuovo.

    Che ve ne pare?basta un commentino e metto il capitolo 2.

    Edited by dr_insane - 26/7/2012, 16:51
     
    Top
    .
  2. Mike McKillen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non sembra male, come storia sembra interessante, però secondo me dovresti scriverla un po' meglio per renderla più scorrevole e facile da leggere. Ah, ricorda che stai scrivendo una fic, e non un copione per un film, quindi togli i "Top" o i "San", se specifichi bene l'azione è facile capire chi è il personaggio che parla. Per il resto, mi sembra una fic interessante, e mi piacerebbe sapere come continua ;)
     
    Top
    .
  3. dr_insane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi qua,come promesso(anche se in ritardo.);

    Capitolo 2:nuova minaccia,nuova avventura..

    intanto,nel mondo di Sora,lui si era diplomato in informatica,Kairi era diventata insegnante di arte e Riku era un impresario di fama mondiale,ma tutti e tre erano sempre amici.dopo il lavoro tutti si incontravano alle isole,come sempre.
    "ragazzi"disse kairi con voce nostalgica",vi ricordate quando iniziò il nostro viaggio?"
    "e come facciamo a dimenticarlo?"disse ridacchiando Sora
    "già,era una notte come questa,nuvolosa e fre--."Riku fu interrotto da kairi che vide una grossa luce in cielo.
    La luce,pian piano,si rivelò essere una piccola gummischip,di colore rossa.Tutti sapevano cosa,o almeno chi,poteva esserci,ma la conferma arrivò quando scesero dalla navicella…
    "Pippo,paperino!"urlò Sora,felice di rivederli
    "Sora!"gridò paperino.
    Sora,Riku e kairi erano estasiati nel rivedere i loro vecchi amici,ma riku intuì qualcosa e chiese come mai i 2 erano li.
    "dei mondi sono letteralmente stati distrutti,ma non sappiamo da chi."riassunse pippo.
    Sora e gli altri non potevano crederci,avevano appena finito sia con gli heartless,sia con i nessuno.I tre si guardarono in faccia,come se volessero una via di fuga.
    Kairi,in un attimo di sconforto,guardò e indicò in alto,verso il cielo,una stella cadente.in quel momento si sentì dall’interno della gummiship la voce di topolino,preoccupato perché non erano ancora arrivati.allora paperino disse che,se non volevano fare la fine degli altri mondi,dovevano venire per forza nel mondo di topolino.Appena saliti,Grigori,il cecchino,cominciò a sbraitare dalla rabbia.
    Il viaggio dei 3 non durò molto.
    appena arrivati al castello,videro i vari potenziamenti,dagli obici al plasma ai soldati metallici,armati di armi di tesla,armi che sfruttano l'energia eletrica e navi da battaglia corazate e pesantemente armate.
    "Sora,ragazzi!"disse topolino ai 3.
    "Non ci chiama mai per nome,mh?"Disse kairi rivolgendosi a riku.
    "Venite,devo farvi conoscere delle persone!"
    I 3 seguirono topolino fino ad una stanza.Topolino disse chiaramente di tenersi ad una debita distanza,se non volevano incidenti.

    Intanto,in cucina,pippo e paperino stavano mangiando le pietanze di Mother Cerveza,una donna sulla cinquantina,molto brava a cucinare e altrettanto grossa(più o meno 129 kg),bionda e alta 1,80 m e tedesca.
    "Buone mie pietanze,Ja?Ja?"
    "yuk*comp*tutto bolto bfuono*comp*"

    Sora,riku kairi e topolino si erano teletrasportati in un enorme Bunker sotterraneo.
    "Wow è incre--SORA!"disse kairi,quando vide per pochi attimi Sora in uno stato alquanto pietoso:aveva delle enormi occhiaie,era pallido e magro,ma questa orrenda visione durò pochi secondi.
    "Che c'è?"chiese sora.
    A kairi non uscì una parola per lo spavento.Arrivati nella sala principali,videro 6 persone nuove a loro...e una che conoscevano benissimo.
    "T-TU!?"disse incredulo Sora.
    "ma dai,non ti ricordi più di me?sono A--Lea.L-E-A,L'hai memorizzato...di nuovo?"disse Lea a sora.
    "EHI,nessuno mi riconosce?"disse un ragazzo dai capelli a cresta ,con una maglietta dei mifist,dei pantaloni a scacchi rossi e neri e delle converse una verde e una blu.Comunque,calò il silenzio.
    "avanti,dai,fate uno sforzo...."Disse ancora.
    "uhm....Jonny Napalm?"disse kairi(non si può dire lo stupore generale,Kairi che ascolta il genere punk).
    "...sono demix ,Myde per voi"disse con tono schietto e scocciato.
    "Bene,ora,colleghi,presentatevi,per favore."disse topolino.
    "Sualve,Sono Nikolai Belinski e sono russo,amo la vodka e amo le mie 7 mogli."disse Nikolai con il tono di uno scolaretto.
    "Io sono TAKEO!HOS"disse takeo.
    "*buuuurph*sono Tank,Tank Dempsy,sono un marines e ODIO Richtofen"disse Dempsy.
    "Guten taag,meine froinde,io zono Edward Richtofen,ho costruito io gli armamenti e un arma chiamata Wundervaffer,perciò....SONO PIù BRAVO DI DEMPSY,E NON TOLLERO OBBIEZIONI DA NEZZUNO,è CHIARO!?"disse il tedesco e strambo Richtofen.
    ".......eh,che è,il mio turno?"disse un uomo vestito con una felpa sbrindellata,dei jeans rattoppati e una maschera da hokey tipo quella del videogioco Brink.
    "Nemmeno io da ubriaaco."commentò Nikolai.
    "allora,vediamo,mi chiamo....Nikita Breznovich,sono Americano e sono una ex spia del KGB,può bastare?"disse,poi si ri-mise a scrivere qualcosa su un foglietto.
    "Bene,sedetevi ragazzi,Edward ci deve presentare delle ...ehm..."persone"?"disse incerto Topolino.
    Richtofen si alzò e si mise a parlare di un suo progettino.Mettendo degli haertless in una ambiente pre determinato,essi possono diventare "normali e comandabili.Richtofen fece un segnio e,da una porta,entrarono 10 Heartless "umani".
    Il primo a parlare fù un blu ciccio vestito con dei pantaloni militari,degi scarponi,una maglietta rossa e una bandoliera.
    "Hey,sono Ivan e sono Russo,Da!amo i sandwich.....e.....boh,Dasvidanya."Disse.
    il secondo era un soldato(sia di razza che di impiego),aveva una giacca rossa fino ai fianchi,dei grossi pantaloni e degli scarponi neri enormi.ah,e portava un elmetto.
    "IO SONO IL SERGENTE LEWIS HARMSTRONG!E VOGLIO CHE MI CHIAMATE SIGNIORE,SONO STATO CHIARO?"urlò il soldato.
    "SIGNIOR SI,SIGNIORE!"urlò Tank di riflesso.
    il terzo era...strano,non si capiva che heartless potesse essere.Vestiva con una grossa ed ingombrante tuta ignifuga e indossava una maschera anti-gas.Come presentazione non emise nemmeno un verso,solo confusi"mh,mhmhmhmhm,MHMMMMMH".
    il quarto era un soldato Aereo senza ali,aveva il solito casco,ma con una piccola visiera sulla fronte,delle bermuda,scarpe da tennis e una maglietta.
    "yo,hei,da dove vengo io o corri o ti mutilano...e purtoppo,come prima lezione ho appreso la seconda...ah,e mi chiamo chris,piacere."disse in fretta e furia.
    Il quinto era addirittura sguercio da un occhio,indossava una tenuta da dinamitardo.
    "*hik*io sooono...*buuurp*elvis e sono il vostro *utcù,sniff*Demolitore"
    "Meine got,cosa ho creato!"disse Richtofen disperato.
    il sesto era,all'apparenza,un medico,era uno shadow un pò più alto di sora in KH1.
    "Hallo,meine freundeee,io sono il vostro medico,hooohohohohohoooo"disse con un tono un pò...strano.
    "VERME!"dissero dempsy e Lewis all'unisono.
    il settimo era un pirata aereo con un elmetto da cantiere e dei grssi occhiali da saldatore,indossava una vesta da operaio e aveva un accento californiano.
    "salve,io sono john,e sono il vostro ingegniere,vi aiuterò,se potrò,con le mie torrette"disse tranquillo e beato.
    l'ottavo era un classico invisibile,aveva un berretto da cowboy,dei rayban,un jilet sopra una camicia rossa e indossava dei jeans.
    "Heya,io vengo dall'inghilterra god save the qeen e sarò il vostro cecchino"
    l'ultimo era vestito molto elegantemente,ma il suo viso era coperto da un passamontagnia rosso.
    "per voi,è ritenuto sapere solo che mi chiamerete Spy,semplice no?O lea deve farvi lo Spelling?"disse sarcasticamente con un leggero accento francese.
    L'ultimo era un neoshadow con un antenna in meno,molto più alto di Sora,una maschera antigas,un lungo imprmeabile beje,una sciarpa nera,dei guanti neri e degli anfibi.
    "Sono Mantis,Neo Mantis.Se vi servirà appoggio,potrò operare da lontano."disse con una voce rauca e un pò soffocata dalla maschera l'heartless.
    "cosa intendi per "operare da lontano"?chiese sospettosa kairi
    Mantis si tolse l'impermeabile e la sciarpa e così tutti videro il suo abbigliamento:aveva dei pantaloni con alqune tasche neri e una camicia smanicata nera.Aveva delle cinghie nere tipo bretelle e la camica faceva intravedere quanto fosse magro.
    Mantis propose una sfida a Kairi:lui gli avrebbe letto la mente.
    Mantis mosse le mani e,quando finì,disse queste parole:
    "mmmh,vedo che ti piace Riku*mhmhmh*"
    Kairi e riku arrossirono,mentre gli altri rimasero.
    "e vedo che vo--"
    "STA ZITTO!"disse kairi,ora tra le lacrime.lei scappò verso il teletrasporto e Riku la seguì.Mantis disse sarcasticamente che forse era andato un pò troppo in là.

    "Volete mangiare ancora,JA?"disse cerveza a paperino e pippo che avevano la stessa rotondità di una Palla da cannone.
    "SQUAAAAAK,BASTAAAAAAA!"urlò topolino.
    "Ma ora ci sono i...."

    Ivan annusò l'aria,si guardò in torno e,con gioia,urlò...
    "SANDWICH!".
    Ivan corse verso il teletrasporto,per poi andare nella cucina del castello.
    Si mangiò tutti i sandwich del castello.
    "ANCORAAA!!!NE VOGLIO ANCORAAAAA!"gridò.
    "oooooh,ICH LIEBE DUUUUU!"disse cerveza,ma ivan si fermò di colpo e corse di nuovo al bunker.

    "ehi,dov'è Mantris?"disse Myde.
    "...myde,ti prego,non confonderti come quando siamo tornati dalle vacanze,ok?"disse Lea.
    Dal teletrasporto comparve Ivan e,alle sue spalle,somparve come un fantasma Mantis.
    "secondo e terzo mio potere:invisibilità e psicocinesi."disse soddisfatto mantis.
    "ehm,dove sono finiti la ragazza e l'albino?"disse chris.

    Kairi stava parlando a riku di quando erano felici loro due insieme e di tutti i loro bei momenti.
    "dovremmo dirlo a Sora?penso che capirebbe."
    "*sniff*non so come dirlo".
    Riku,dopo un attimo di silenzio,disse a kairi che lui avrebbe detto a sora tutta la verità.Poi si alzarono e tornarono indietro.

    "aah,eccovi qua.bene,passerete la notte qui,ma voglio che domani tutti mi dicano le loro Squadre:Riku,kairi,Sora,voi sarete i "capi",scegliete attentamente,ok?"disse topolino.

    quando tutti uscirono,videro pippo e paperino inseguiti dalla cuoca indemoniata.
    "voglio solo darvi qualcosina da manciare!"
    "NOOOOOO!"disse paperino.
    "nemmeno qualcosa alla...Vodka?"
    Nikolai,a sentire la parola Vodka,si mise a correre contro cerveza urlando:
    "VODKA!VOGLIO LA MIA VODKA!"
    Nikolai,dopo aver preso tutta la vodka dalla dispansa,geidò di star lontano dalla sua vodka.
    Ivan notò che Nikita annotò di nuovo qualcosa sul suo foglietto e si incammino verso la sua stanza.
    "Uhm,non mi piace,scriveva anche prima del mio arrivo."

    Fine capitolo 2.
    Ora propongo una cosa,come vorreste le squadre?A voi la scelta,a me la storia.
     
    Top
    .
  4. dr_insane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuovo capitolo...e nuovo personaggio;

    capitolo 3:Krauser Jones

    Nel castello di Topolino,era arrivata l'ora di cena.Tutte le persone del castello erano nella sala del trono,dove erano stati portati parecchi tavoli,tovaglie rosse con i bordi gialli,molte sedie e....parecchie pietanze!
    i nostri cari eroi e i loro alleati erano seduti nei posti,tutti tranne Neo Mantis.
    "ma dove si sarà cacciato?"disse scocciato Nikita.
    "mmh,non zò,ma mi sembrava che non stesse molto bene."disse Richtofen un pò preoccupato.
    "aspettate,vado a dare un occhiata e torno."disse Sora.Appena uscì dalla grande sala,sora provò un leggero mal di testa,forse dovuto alla stanchezza,ma pian piano,il dolore crebbe,fino a tal punto che le sue orecchie fischiavano.
    "Sora!?"disse la voce di un uomo.Sora alzò lentamente gli occhi e vide una persona dai capelli corti e neri,una barba come quella di Luxord,ma un peletto più folta.
    "Ma...ma chi sei?"chiese dolorante Sora.
    "Aspetta,ti aiuto."disse l'uomo,che aiutò Sora a sedersi su una panchina.L'uomo disse di essere Krauser Jones,un suo vecchio amico delle elementari.Sora,con stupore,si ricordò di lui,però,gli venne spontanea una domanda:
    "Che ci fai qui?"
    "beh,non te l'ho mai detto,ma mia sorella ed io siamo informatori di topolino ed ero qua...ehm..."
    "va bene,va bene"disse Sora.
    Jones disse a sora che doveva andare a fare un paio di cose,però si sarebbero rivisti,prima o poi.
    Sora,dopo pochi secondi,si sentì meglio e andò da Mantis ma,in pochi secondi,sentì il suo cellulare fare un suono e vide che c'era un messaggio:Mantis era nella sala,doveva solo lavarsi le mani.
    ".....e ci doveva mettere così tanto?"pensò Sora.

    Nella grande sala,i banchetti erano iniziati e le cibarie uscivano dalla cucina a ritmo industriale.I nostri eroi parlavano del piu e del meno,Richtofen ognitanto urlava a Dempsy e Nikolai chiedeva vodka,ma la sera andava a gonfie vele,finchè....
    "prima,nel corridoio,ho incontrato un mio vecchio amico.Kairi,ti ricordi di Krauser Jones?"chiese Sora.
    nella sala cadde un silenzio di tomba,tutti si voltarono verso Sora e lo guardavano con stupore.
    "MMMPF,HAHAHAHAAHAHAHH!BELLO SCHERZO,Sora!"disse Nikita.
    tutti si misero a ridere e ripresero a conversare.
    Sora chiese ce cavolo era successo,allora richtofen gli disse che Jones era uno dei cattivi.
    Sora non ci credeva,e infatti non volette approfondire.
    "Ehi,mantis,che hei?"chiese Nikolai
    "sto bene,ho solo un pò di sonno,giuro"disse Mantis,anche se sembrava più sfinito che stanco.
    "Sora,dobbiamo parlare in privato,io te e kairi"disse Riku.
    i 3 si alzarono e uscirono dalla sala.
    "ma che avranno?"chiese sospettoso John l'ingegniere.
    "forse hanno bisognio di vodka."disse nikolai,che per pocho non riceveva un urlo da ivan.

    "Sora,non sappiamo come dirtelo..."
    "Riku,tranquillo,scommetto che non è una cosa allarmante,vero?....vero?"
    "Ascolta,Sora"disse kairi"noi due...ecco..."kairi fece un sospiro,dato che non sapeva cosa doveva dire.
    Riku,allora,con rassegniazione,confessò a sora una cosa che,francamente,era davvero dura da dire:
    "Io e Kairi volevamo sposarci".Sora,per un momento,era colpito e incredulo,ma poi fù felice della notizzia e,allegro,chiese di cosa mai potessero essere preoccupati.

    Intanto,su una torre,una delle guardie stava osservando il cielo,quando vide qualcosa,simile ad una stella molto splendente,sempre più vicina....finchè non si accorse troppo tardi che era un enorme razzo.

    nella sala ci fù il panico,topolino stava indirizzando tutti verso la grande gummiship del castello,mentre il team di heartless,Lea e Myde imbracciarono le armi e,al comando di Mantis,andarono a vedere cos'era successo e a combattere possibili minacce.

    Sora,kairi,Riku e gli altri erano arrivati al luogo dello schianto.I 15 si misero a cercare indizzi su che cosa poteva essere così potente.Nessuno trovò nulla,tranne forse qualche pezzo di ferro qua e là.
    "Nulla?"chiese Myde.
    "Nulla.ma che diavolo può aver fatto questo?"chiese Spy.
    John,l'ingegniere,si mise a studiare i pezzi,finchè non trasse una conclusione:
    "Ragazzi,l'arma che ha fatto questo macello è un razzo Valkyre,meglie che avvisiamo il capo e ce la filiamo."
    "e perchè?"chiese Lea.John disse che i Valkyre non hanno un raggio d'azione enorme...
    "quindi,o mi sono sbagliato in quasi 10 anni del mio lavoro,o qualcuno è....Diavolo,ANDIAMO VIA!"
    i 15 si misero a correre più velocemente che potevano,finchè non arrivarono al castello,giusto in tempo per vedere altri razzi essere distrutti dalla contraerea del castello.
    All'improvviso,si sentì da dentro il castello un boato.Sora,Mantis,Ivan e Myde corsero verso la grande sala,ma furono fermati da una squadriglia di Soldati Heartless,armati di fucili d'assalto e gatling.Dietro i soldati si sentì la risata di un uomo e,pian piano,i soldati si spostarono per permettere all'uomo di farsi vedere.
    "Non ridevo così da anni,AHAHAH!"
    "che diavolo...è uno scherzo?"disse Sora.
    L'uomo si rivelò essere Nikita che,ora,portava una specie di lanciafiamme futuristico e stempunk(immaginatevelo voi!).A seguirlo,ci fù un "uomo",il cui volto era coperto da una maschera con sopra un teschio.era molto alto e muscoloso,indosso aveva dei pantaloni neri e degli anfibi.Aveva tatuato su un braccio una scritta in rosso:Vox Populi,forse era il nome del gruppo di soldati.
    "Noi vi offriamo una sciance,una piccola,misera,sciance....unitevi a noi"disse Nikita con tono beffardo.Sora evocò il keyblade,così come Myde evocò il suo Sytar.Nikita imbracciò il suo lanciafiamme e dette l'ordine di stare pronti.
    All'improvviso si sentì un BIP da una parete,poi si sentì un suoni,simile ad un ticchettio.Tutti alzarono gli acchi al soffitto e videro delle Semtex(granate adesive ad alto potenziale,simile al C-4).Tutti si misero a correre verso l'angar,quando le Semtex esplosero in un fragoroso boato.Ora,dopo anni di resistenza,il castello era in fiamme.Arrivato all'Hangar,Sora corse dai suoi amici,quando dei tubi crollarono davanti a lui.
    "SORA,VIENI,PRESTO!"gridò preoccupato Krauser,che era nell'hangar per aiutare sora.Quest'ultimo,disse ai 3 che lo avevano seguito di correre nella Gummiship.Una volta dentro,Sora vide Jones al posto del co-pilota.
    "ANDIAMO VIA,PRESTO!"Disse Jones a Sora.Accesi i motori,i 5 uscirono dall'hangar,giusto in tempo per vedere il castello e il mondo spaccati in 2,ma solo ora,Sora sentì qualcosa,gli sembrava di sentire dei numeri,e la cosa andò avanti per 30 secondi,poi smise.
    "SORA,RISPONDI,TI PREGO!"disse la voce di Kairi da una radio.Sora rispose alla chiamata e la tranquillizzò e dopo le disse di cercare la gummiship di riku,cosicchè potessero non separarsi di nuovo almeno loro due.

    "Persi,DI NUOFO!DOV'è NIKITA,DEVO PARLARGLI,SUBITO!"tuonò Richtofen dalla nave madre dei nemici.Un soldato gli disse che Nikita era in infermeria.In punta di guerra,Richtofen andò all'infermeria,che era piena di soldati feriti e ustionati,in particolare,Nikita stesso,che ora aveva indosso solo dei pantaloncini bianchi.
    "NIKITA,SVEGLIA!"
    Nikita,dallo spavento,emise un rantolo spaventoso,come uno spettro in un antico maniero.Il suo corpo,ad esclusione dei suoi occhi e della bocca,era coperto da bende di un colore marroncino,la sua pelle emanava un nauseabondo odore di bruciato e il suo braccio destro era assente,forse il suo lanciafiamme gli era esploso addosso.
    "rih'ofe,'ehrooo'aahiii(Richtofen,perdonami!)!"disse nikita.Richtofen continuava a urlargli contro,quando un proiettile laser ferì richtofen al volto,regalandogli una cicarice sulla guancia sinistra.
    "Ora,se la smetti,il capo vuole parlare con te."Disse un uomo con i capelli lunghi e bianchi,con una cicatrice sulla guancia sinistra e con una benda sull'occhio destro.un anziano che,tutti noi,conosciamo bene...
    "Grrazie,Braig...."Richtofen rispose al telefono,quando riattaccò,arrivò un medico.Era alto,magro e aveva una sutura che percorreva l'esatta metà del suo volto.
    "L'operazione di cibernizzazione deve essere fatta subito,ok?"Chiese il medico.
    "Ma ja,vada pure,dottor Mills"disse richtofen.

    Sora stava guidando la sua gummishp,quando chiese a Krauser se fosse veramente un traditore.
    "Io non sono un traditore,ma sono stato con gli Hellheart."Disse Jones,con voce fredda.Sora chiese se aveva scoperto qualcosa su questi Hellheart.
    ".....Sora,metti il pilota automatico,voglio raccontarti tutto ciò che devi sapere su di loro...dato che ho visto la loro nascita."


    Il prossimo è un interludio,penso che ne metterò 3 di questi interludi.
    Commentate e ditemi cosa ne pensate.

    Per favore,chiunque commenti,sia clemente.
     
    Top
    .
3 replies since 26/7/2012, 15:04   91 views
  Share  
.
Top