Modulo pre-FanFiction

Da leggere prima di iniziare a pubblicare una propria FanFiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yolo<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo: Kingdom Hearts - Rival Destinies
    Autore: Martina Miglietta & Grazia Pepe
    Fandom: Kingdom Hearts
    Rating: Y
    Warning: per ora niente, ma crediamo di aggiungere notti infuocate tra i membri dell'Organizzazione
    Pairing: Maya, Amy, Harry, Zayn, Kairi, Riku e Organizzazione XIII
    Trama: Maya, Amy e Harry si ritrovano in un futuro alternativo. la loro missione è battere l'Organizzazione
    Note: dedicato ai membri della nota band One Direction Harry e Zayn che non saranno possessori del Keyblade, ma sono attualmente in possesso dei nostri cuori!
    Wordcounter: All'incirca 500 nel capitolo 1
     
    Top
    .
  2. ciel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Titolo: La mia vita in un post-it
    Autore: ciel
    Fandom: originale
    Rating: Yellow/Orange
    Warning: //
    Pairing: //
    Trama: Filippo è un ragazzo di vent'anni che passa le sue serate in compagnia del suo gruppo di amici a compiere delle "zingarate". Disoccupato e senza alcun progetto per il futuro, Filippo viene iscritto dai genitori ad un circolo per "ragazzi senza futuro", dove il tutor darà ai partecipanti un bizzarro compito da portare a termine.
    Note: //
    Wordcounter: 814 (capitolo 1)

     
    Top
    .
  3. Pholexia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo: Shade of Sorrow
    Autore: Pholexia
    Fandom: Kingdom Hearts
    Rating: giallo/arancione
    Warning: contiene spoiler sui capitoli "KH: chain of memories e KH II"
    Pairing: Pholexia x Saix
    Trama: Sora si risveglia da un terribile incubo, privo dei propri ricordi e in un luogo sconosciuto. Dovrà cercare di capire ciò che è successo e perchè una strana entità di nome Pholexia gli dà la caccia senza tregua, mentre distinguere fra sogni e ricordi diventa sempre più difficile...
    Note: questa FF nasce da una falsa notizia che girava in rete e mi ha profondamente affascinata
    Wordcounter: 10275 -capitoli 1>12 FAN FICTION CONCLUSA -

    Edited by Pholexia - 1/12/2012, 00:53
     
    Top
    .
  4. Maika96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo:Another Story
    Autore:Maika96
    Fandom:Harry Potter
    Rating:Y
    Warning:/
    Pairing:Harry/Ginny James/Lily Sirius/Nuovo personaggio
    Trama:Harry è l'unico che sopravvive alla fine dell'ultima guerra magica, è tentato dal togliersi la vita per il troppo dolore, ma Fanny lo ferma e lo manda in un'altra dimensione. Lì è lui ad esser morto, Voldemort è più forte che mai e James, Lily, Remus, Sirius e coloro che nella sua dimensione erano morti, ora sono vivi. In più c'è un'ultima novità che colpirà Harry. Ha un fratello minore: Samuel Charlus Potter.
    Note: Non so da dove mi sia uscita, ho solo pensate: E se invece fosse successo questo ..? È strano, ma mi è venuta in mente e allora perchè non pubblicarla? Vorrei avvisarvi che non è marcato il rapporto Madre/Figlio, ben si Padre/Figlio. Spero vi piaccia.
    Wordcounter: Più di 500 parole.
     
    Top
    .
  5. MrKratos9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Genere: Avventura.
    Titolo: L'ombra di Tekran
    Autore: MrKratos9
    Rating: Orange (O)
    Warning: Violenza, Morte, Sesso, Linguaggio colorito.
    Trama: Nel continente di Teheran, il cui ordine interno è minacciato da lotte intestine e complotti sanguinari, è sconvolto dal ritorno dei draghi, ritenuti estinti da secoli, e dei loro acerrimi e leggendari nemici, le viverne. Ragazzi di tutto il mondo scoprono di avere in comune un tatuaggio misterioso e il compito di debellare la minaccia, a costo anche della propria vita.
    Wordcounter: Ancora in corso, aggiornerò alla fine.
     
    Top
    .
  6. Pholexia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo: Slender Man
    Autore: Pholexia
    Fandom: Creepypasta SlenderMan
    Rating: giallo
    Trama: Una breve filastrocca canticchiata dalle foglie degli alberi
    Wordcounter: 245 - FAN FICTION CONCLUSA
     
    Top
    .
50 replies since 15/1/2011, 18:16   1054 views
  Share  
.
Top