Modulo pre-FanFiction

Da leggere prima di iniziare a pubblicare una propria FanFiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi ero accorto di questo topic rimedio subito.

    CITAZIONE
    Titolo: Hyper Ouranos
    Autore: ciel
    Fandom: original
    Rating: Yellow (Y)
    Warning: armi da fuoco, morte, politica.
    Trama: La storia si colloca in un mondo immaginario, Hyper Ouranos, simile all'Europa degli inizi del '900. I protagonisti sono Weds e Rodi, due militari che sono cresciuti insieme ad Archiki Selida, un piccolo villaggio di periferia, e sono entrati nell'esercito di Hyper Ouranos.
    Il mondo, che vive un periodo di prosperità ed allegria, grazie anche alla saggezza ed umiltà del Demiurgo (il capo dello stato), viene minacciato da una banda di terroristi che si fa chiamare "Anarkism"...
    Wordcounter: 12'852 (fino al Capitolo 4...)



    Edited by ciel - 26/9/2011, 00:02
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    Titolo: Luce

    Autore: Xev

    Fandom: Fantasy

    Rating: Giallo(?)

    Trama: Cronaca di 3 viaggi di tre persone che poi alla fine in qualche modo portano a cambiamenti epocali in un mondo ricostruito dopo una guerra nucleare.
    Principalmente, comunque, parla di una storia d'amore.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Titolo: Ancient Fears
    Autore: Gabry
    Fandom: Original
    Rating: Orange
    Warning: Morti mediamente violente, e se ci riesco scene paurose :ahsi:
    Pairing: Nessuna in particolare
    Trama: Siamo in un mondo immaginario, dove passato e futuro si fondono in un presente confuso. La trama gira attorno a due sette rivali, la prima, la Astahaar, ha come obiettivo il risveglio di quattro figure leggendarie, secondo loro portatrici di morte. La seconda, la Gerniah crede che queste stesse creature portino invece pace e prosperità. In realtà lo scopo di entrambe le sette è dominare su tutto il mondo, la prima con un messaggio di morte, la seconda guadagnandosi l'idolatria della gente tramite opere di bene.
    Dieci ragazzi della Gerniah, membri di una loro squadra definita Skyriders, ha il compito di recuperare quante più reliquie possibile per risvegliare le creature, prima che lo faccia la Astahaar.
    Note: Questa è la mia terza fanfiction, la seconda original. Premettendo che non abbandonerò la mia precedente Fiction Gliese anno 34 d.A., spero che questa fanfiction possa deliziarvi quanto lo faceva la mia precedente. Aggiungo inoltre che questa è una mia sfida personale. Con Gliese ho momentaneamente fallito, ma se riuscissi a concludere questa, mi sentirei pronto per finire la fan fiction fantascientifica.
    Wordcounter: 1195 (se il wordcounter le ha contate bene xD)
     
    Top
    .
  4. Kimba97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo: Kingdom Hearts 3 - Tenma Warriors
    Autore: Kimba97
    Fandom: Kingdom Hearts
    Rating: Green (G)
    Warning: Fantasia
    Pairing: Sora/Riku/Kairi (e nuovi personaggi :P)
    Trama: Dopo le avventure successe in KH 1 e 2 finalmente una nuova avventura , con nuovi e vecchi personaggi. In uno di loro , a causa di un problema grave , gli verrà dato un Tenma (se volete sapere che cos'è , vedete la ff , c'è scritto :D) , precisamente un Tenma della vita. Un nuovo malvagio essere vuole radunare tutti i Tenma per poterli assorbire e diventare il padrone di tutti i mondi.
     
    Top
    .
  5. ~Lightning~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo: Daemon
    Autore: Lightning
    Fandom: Original Story
    Rating: Arancione
    Warning:Violenza.
    Pairing: Nessuna.
    Trama:La storia narra di Victoria, una ragazza di 17 anni londinese che partecipa al capodanno del 2099. In questa occasione l'umanità cerca di riprendere la propria autonomia smettendo di sottoporsi alla volontà divina. Gli Dei,adirati per l'arroganza dell'umanità decidono di lanciare un morbo. I pochi sopravvissuti otterranno poteri quasi divini dato che il loro corpo ha assorbito il virus di origine magica.
    Sono chiamati Daemon.
    N.B= La parola Daemon è greca ed era il nome dell'essere tra l'uomo e il Dio. Dalla stessa parola deriva anche la parola Demone.

    Note:E' la mia prima Fanfiction in generale. Ho vari problemi con la punteggiatura D: Spero mi aiuti a migliorare.
    Wordcounter: 3673
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Titolo: Special # 1 - The princess Miyo of the Kingdom of the Light
    Autore: Liberty89/Fly89
    Fandom: Kingdom Hearts
    Rating: Orange (O)
    Warning: Guerra, morte (solo accennata), one-shot, spin-off, spoiler (per chi non segue la fic "Sclero di una notte di mezza estate")
    Pairing: Miyo/Terra, Stefano/Anike
    Trama: Spin-off dei capitoli 59-60-61-62 di "Sclero di una notte di mezza estate", in cui viene narrata a grandi linee la storia dei primi custodi.
    Note: Come ho scritto negli avvertimenti, questa fic è uno spin-off e contiene degli spoiler per coloro che non seguono la long-fic da cui è stato ispirato. I personaggi sono originali, meno Terra e Ventus (che hanno l'aspetto di quelli che tutti conoscono tramite KH: BBS). Spero possa piacervi, è un esperimento, e quindi un azzardo, per un modo diverso di presentare una storia. Questo è il primo special di una serie di sei, che mi auguro di portare a termine. Buona lettura!
    Wordcounter: 11.038 parole (titolo incluso)

    Edited by Liberty89 - 3/10/2011, 15:34
     
    Top
    .
  7. •Heart•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo: I will protect you
    Autore: •Heart•
    Fandom: Originale
    Rating: Red (R)
    Warning: Morte, Violenza e diverse imprecazioni
    Pairing: Leon (protagonista)/Lily, Brandon, Kanjiro
    Trama: Leon è un giovane ragazzo di 17 anni che mentre fa visita a una amica viene attaccato da una strana creatura che si nutre della vita delle persone, viene salvato da un uomo e successivamente all'incontro con esso manifesta uno strano potere...
    Note: Ho scritto questa FF perchè mi piace molto scrivere XD
    Wordcounter: 622 [IN CORSO]

    Edited by •Heart• - 23/10/2011, 20:40
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Saltare, ballare, trallallà!

    Group
    Member
    Posts
    1,608
    Location
    Il Cuore di ognuno

    Status
    Anonymous
    Titolo:Dvergar
    Autore:Mr.Bianconiglio
    Fandom:Cross-over
    Rating:Arancione
    Warning:Het, spoiler
    Pairing:Vari
    Trama:Doye, uno scorbutico nano che odia videogiochi, manga e bambini, viene spedito dall'Autore in una missione per salvare il destino proprio delle cose che lui odia di più. Riuscirà a compiere la sua missione?
    Quasi sicuramente no.
    Doye: Che diavolo vi aspettavate? io non ci voglio stare qua dentro!
    Note:Nessuna
    Wordcounter://
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Titolo: Uno. Due. E poi tre...
    Autore: Liberty89/Fly89
    Fandom: //
    Rating: Green (G)
    Warning: Flash-fic, non-sense, triste
    Pairing: //
    Trama: Essendo una non-sense, non c'è una trama.
    Note: Buona sera a tutti! Dunque, non perdo in troppi giri di chiacchiera, non so nemmeno io cosa sia 'sta cosa. L'ho scritta senza pensarci, mentre guardavo fuori dalla finestra e veniva giù un'acqua incredibile. Buona lettura!
    Wordcounter: 251 parole
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Titolo: Equilibrio Special 03: Una ciurma al polo nord! Missione: salvare Santa Claus!
    Autore: darkroxas92
    Fandom: Kingdom Hearts
    Rating: Verde
    Warning: Spoiler
    Pairing: Nessuno
    Trama: In questo special, i custodi della mia fiction si ritroveranno a dover salvare Santa Claus, e con lui il Natale. Ad affiancarli due gruppi imprevedibili (e potenzialmente pericolosi). Ci riusciranno?
    Note: Nessuna
    Wordcounter: 6174
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Titolo: L'egoismo dell'Equilibrio
    Autore: Liberty89
    Fandom: Kingdom Hearts, fan fiction "Equilibrio" di darkroxas92
    Rating: Orange (O)
    Warning: Flash-fic, triste, drammatico
    Pairing: DarkxHikari
    Trama: In questa flash ho voluto concentrarmi sullo stato d'animo e i pensieri di Dark nel momento della morte di Hikari.
    Note: Dunque, buona sera! Questa fic è il secondo tributo che scrivo per la fic "Equilibrio" di darkroxas92, eh sì, torno a colpire ù.ù L'altra volta l'ho scritto sulla morte di Dark, questa volta su quella di Hikari... tanta fantasia xD L'ultima frase non c'è nel capitolo a cui la fic è ispirata, è una piccola libertà che mi sono presa x3 Spero che vi piaccia! Buona lettura!!!!
    Wordcounter: 413 parole (titolo escluso)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    暗いロクサス92

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Location
    Crepuscopoli

    Status
    Anonymous
    Titolo: Tutto ciò che ho fatto… Tutto ciò che ho sopportato… È stato per te.
    Autore: darkroxas92
    Fandom: Kingdom Hearts, fan fiction "Equilibrio"
    Rating: Orange (O)
    Warning: Missing Moments, Drammatico, Introspettivo, Romantico
    Pairing: Hikari/Dark
    Trama: La storia di Hikari, dal momento in cui è diventata un Nessuno a quando è andata incontro al suo destino.
    I suoi ultimi pensieri verso Dark la riporterano a ripensare alle sue scelte...
    Note: Piccolo special basato sul capitolo 68 della mia fan fiction "Equilibrio". Proprio come feci con Dark, ripercorerrò i momenti più importanti per Hikari.
    Wordcounter: 2952
     
    Top
    .
  13. Braig™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Pairing e Trama sono obbligatori?Specialmente Pairing mi pare un po' assurdo se i personaggi li inventi tu xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fuoco crepuscolare che mai si estinguerà

    Group
    Member
    Posts
    8,279
    Location
    Il mio paesello marcondirondirondello

    Status
    Anonymous
    Titolo: Forever with you
    Autore: Liberty89/Fly89
    Fandom: 07 Ghost
    Rating: Green (G)
    Warning: One-shot, Fluff
    Pairing: Nessun pairing, ma i personaggi sono Frau, Mikage e Teito Klein
    Trama: Mikage, reincarnato, trova il modo di tornare da Teito, anche se non ricorda nulla della sua vita precedente.
    Note: Buona sera a tutti ^^ È la prima fic che scrivo su questo fandom, ho voluto raccontare il nuovo incontro tra Teito e Mikage, reincarnato nel cucciolo di drago, dal punto di vista di quest'ultimo. Mi auguro di non aver fatto stupidaggini e spero che la fic vi piaccia :3 Buona lettura!!!
    Wordcounter: 790 (titolo incluso)
     
    Top
    .
  15. Mike McKillen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Titolo: Kingdom Hearts - Generazione X
    Autore: Mike McKillen
    Fandom: Kingdom Hearts
    Rating: Y
    Warning: nessuno (per ora)
    Pairing: Mike, Duke, Paul, Betty, Bella, Nuova Organizzazione XIII
    Trama: un secolo dopo le avventure di Sora, Riku e compagnia bella, 5 ragazzi di 16 anni vengono coinvolti in un'incredibile avventura...
    Note: questa fan fiction presenta alcune cose i comune con Kingdom Hearts Reloaded di Padfoot 96, ma solo perchè lui è mio amico nel real e gli ho chiesto l'autorizzazione, quindi non cominciamo a fare i moralisti!
    Wordcounter: per ora poco più di 2000 (capitolo 1)
     
    Top
    .
50 replies since 15/1/2011, 18:16   1056 views
  Share  
.
Top