Habemus novum Dreamer Ma Anche No.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ignorando i dettagli della situazione, pur avendo letto il topic, non mi schiero da nessuna di ambo le parti. Per quanto mi riguarda la faccenda si sarebbe dovuta chiudere in Castle e in privato fra gli interessati. Questo impeto diffamatorio può essere solo deleterio, in quanto il suo unico effetto è ledere l'ordine sociale del forum scatenando guerriglie e accanimenti del tutto superflui.

    SPOILER (click to view)
    E io la targhetta ce l'ho! ah-ah :flower:


    PS: Sia postare pubblicamente dei log privati con mero intento diffamatorio, che minacciare l'eliminazione di propri lavori di cui il forum ha beneficiato per mesi sono, per me, atti di smisurata scorrettezza.
     
    Top
    .
  2. The Lich King
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Vega @ 10/1/2011, 19:46) 
    CITAZIONE (Fxe @ 10/1/2011, 19:43) 
    E comunque, è giusto che l'utenza non sappia di ciò che è accaduto, ma a sto punto non era nemmeno giusto sputtanare Luca ( MX ) davanti a tutta l'utenza con le motivazioni dello staff.

    Insomma, ovvio che l'utenza si mette contro se vede solo il lato cattivo della cosa.

    Detto questo, volevo riproporre allo staff il fatto degli screen: postare senza il permesso della persona che li ha fatti, non solo è stato un grande atto di vigliaccheria, ma anche un atto contro la legge °°

    Non per dire, ma se dobbiamo dirla tutta, diciamola, no? :hop:

    infatti non è giusto, è stato un colpo molto basso. Come hai già specificato ci sono molte cose che la maggior parte non sa perciò nulla impedisce che Vanille si sia incazzata a tal punto perché le è stato fatto un torto direttamente da MX, ad ogni modo penso e sostengo che questo post dovrebbe essere cancellato e la discussione spostata su msn dove il diretto interessato e l'admin possono chiarirsi (dovrebbe essere il modo più veloce e semplice per finire la questione)

    Chiamalo come ti pare, ma certe cose vanno sapute...
     
    Top
    .
  3. »Vega
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Lich King @ 10/1/2011, 20:12) 
    CITAZIONE (»Vega @ 10/1/2011, 19:46) 
    infatti non è giusto, è stato un colpo molto basso. Come hai già specificato ci sono molte cose che la maggior parte non sa perciò nulla impedisce che Vanille si sia incazzata a tal punto perché le è stato fatto un torto direttamente da MX, ad ogni modo penso e sostengo che questo post dovrebbe essere cancellato e la discussione spostata su msn dove il diretto interessato e l'admin possono chiarirsi (dovrebbe essere il modo più veloce e semplice per finire la questione)

    Chiamalo come ti pare, ma certe cose vanno sapute...

    Certe cose non ti riguardano, è non te ne dovrebbe neanche fregare qualcosa.
    Come ha già ribadito Xehanorth92 questo ha solo creato problemi al resto del forum di cui avrebbe fatto volentieri a meno.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fxe @ 10/1/2011, 20:04) 
    CITAZIONE (Røsenrot @ 10/1/2011, 19:57) 
    A parte quelli postati in questa sezione, gli altri erano in sezione privata e avevano l'unico scopo di informare e far prendere atto della situazione gli staffer.

    Partiamo dal fatto che io con te ci voglio parlare, a patto che fai in modo che la discussione proceda in modo ragionevole e senza accuse. Parliamo in modo ragionevole, che credo che sia il modo migliore per scambiarsi "dati"

    Detto questo, rimane comunque il fatto che nessuno ha chiesto a MX il permesso di postare alcune delle sue informazioni personali, e questo non è legale °°
    Dai, non puoi dire che questa sia una cosa inventata! :orrid:

    Mi sembra di star discutendo in modo formale, non ho offeso nessuno, non sto sparando sentenze, ho semplicemente fatto una considerazione. Non contenevano cose personali su MX, non si parlava dei suoi averi, della sua vita privata, non erano trattati dati come nome, cognome, via, città, non erano menzionate persone... da tenere sotto privacy non c'era nulla.

    Io potrei denunciare per violazione della privacy chiunque mi nomini a questo punto. Se incontro una signora a far la spesa e le dico "Che bei capelli!" e lei va a dire alla sua amica "Anastasia mi ha detto che ho dei bei capelli", potrei denunciarla?

     
    Top
    .
  5. Nyxenhaal89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vie legali?
    Ora sì che state esagerando. :asdsi:
     
    Top
    .
  6. Master Xehanort
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Røsenrot @ 10/1/2011, 20:18) 
    CITAZIONE (Fxe @ 10/1/2011, 20:04) 
    Partiamo dal fatto che io con te ci voglio parlare, a patto che fai in modo che la discussione proceda in modo ragionevole e senza accuse. Parliamo in modo ragionevole, che credo che sia il modo migliore per scambiarsi "dati"

    Detto questo, rimane comunque il fatto che nessuno ha chiesto a MX il permesso di postare alcune delle sue informazioni personali, e questo non è legale °°
    Dai, non puoi dire che questa sia una cosa inventata! :orrid:

    Mi sembra di star discutendo in modo formale, non ho offeso nessuno, non sto sparando sentenze, ho semplicemente fatto una considerazione. Non contenevano cose personali su MX, non si parlava dei suoi averi, della sua vita privata, non erano trattati dati come nome, cognome, via, città, non erano menzionate persone... da tenere sotto privacy non c'era nulla.

    Io potrei denunciare per violazione della privacy chiunque mi nomini a questo punto. Se incontro una signora a far la spesa e le dico "Che bei capelli!" e lei va a dire alla sua amica "Anastasia mi ha detto che ho dei bei capelli", potrei denunciarla?

    Certo che no, ma sicuramente converrai con me che i logs trattati al di fuori di Castle Oblivion siano stati postati a scopo puramente diffamatorio come se il primo post non fosse abbastanza distorto (anche se non falso, ovviamente) da tutto ciò che è successo realmente.

    Nyx stiamo solo supponendo °_° Mi pare ovvio che nessuno di noi passerebbe seriamente a vie legali per cose del genere.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Master Xehanort @ 10/1/2011, 20:21) 
    CITAZIONE (Røsenrot @ 10/1/2011, 20:18) 
    Mi sembra di star discutendo in modo formale, non ho offeso nessuno, non sto sparando sentenze, ho semplicemente fatto una considerazione. Non contenevano cose personali su MX, non si parlava dei suoi averi, della sua vita privata, non erano trattati dati come nome, cognome, via, città, non erano menzionate persone... da tenere sotto privacy non c'era nulla.

    Io potrei denunciare per violazione della privacy chiunque mi nomini a questo punto. Se incontro una signora a far la spesa e le dico "Che bei capelli!" e lei va a dire alla sua amica "Anastasia mi ha detto che ho dei bei capelli", potrei denunciarla?

    Certo che no, ma sicuramente converrai con me che i logs trattati al di fuori di Castle Oblivion siano stati postati a scopo puramente diffamatorio come se il primo post non fosse abbastanza distorto (anche se non falso, ovviamente) da tutto ciò che è successo realmente.

    Non erano diffamatori, ma a scopo illustrativo. Dovevamo provare che ciò che dicevamo non erano menzogne, chiunque poteva inventarsi qualsiasi cosa del resto. In ogni caso, se il discorso che fai tu ha una logica, allora chiunque parli in maniera diffamatoria di un'altra, magari raccontando fatti personali, è denunciabile, giusto?
    Non penso proprio.

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Røsenrot @ 10/1/2011, 20:18) 
    CITAZIONE (Fxe @ 10/1/2011, 20:04) 
    Partiamo dal fatto che io con te ci voglio parlare, a patto che fai in modo che la discussione proceda in modo ragionevole e senza accuse. Parliamo in modo ragionevole, che credo che sia il modo migliore per scambiarsi "dati"

    Detto questo, rimane comunque il fatto che nessuno ha chiesto a MX il permesso di postare alcune delle sue informazioni personali, e questo non è legale °°
    Dai, non puoi dire che questa sia una cosa inventata! :orrid:

    Mi sembra di star discutendo in modo formale, non ho offeso nessuno, non sto sparando sentenze, ho semplicemente fatto una considerazione. Non contenevano cose personali su MX, non si parlava dei suoi averi, della sua vita privata, non erano trattati dati come nome, cognome, via, città, non erano menzionate persone... da tenere sotto privacy non c'era nulla.

    Io potrei denunciare per violazione della privacy chiunque mi nomini a questo punto. Se incontro una signora a far la spesa e le dico "Che bei capelli!" e lei va a dire alla sua amica "Anastasia mi ha detto che ho dei bei capelli", potrei denunciarla?

    No beh, aspetta, non hai capito, ho solo preso delle precauzioni, non voglio di certo litigare con te, dato che sei una delle più ragionevoli nello Staff :D

    E comunque, a livello di peso , la cosa non è uguale: nel tuo caso, si tratta di cose volutamente dette da te , ovvio , qui si tratta di cose dette senza il consenso del desiderato.

    Non so se hai capito.
    Comunque ora esco, e se non rispondo non è perchè non ho la risposta, ma perchè proprio non ci sono =ç='
     
    Top
    .
  9. Mr. Crostatah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nessuno staffer vuole chiudere sto topic?

    non stiamo mica qui a dire che MX sia uno str*** o meno! adesso basta con queste storie!
     
    Top
    .
  10. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fxe @ 10/1/2011, 20:04) 
    CITAZIONE (Røsenrot @ 10/1/2011, 19:57) 
    A parte quelli postati in questa sezione, gli altri erano in sezione privata e avevano l'unico scopo di informare e far prendere atto della situazione gli staffer.

    Partiamo dal fatto che io con te ci voglio parlare, a patto che fai in modo che la discussione proceda in modo ragionevole e senza accuse. Parliamo in modo ragionevole, che credo che sia il modo migliore per scambiarsi "dati"

    Detto questo, rimane comunque il fatto che nessuno ha chiesto a MX il permesso di postare alcune delle sue informazioni personali, e questo non è legale °°
    Dai, non puoi dire che questa sia una cosa inventata! :orrid:

    E che palle che siete quando la mettete dal punto di vista della legalità. Se dovete fare così a questo punto invece di lamentarvi degli screen lamentatevi della sezione Streaming che è certamente più illegale di due screen fatti senza l'autorizzazione dell'altro. E poi non mi pare che MX quando ci furono i giochi natalizi del 2009 e Soretto gli disse per MSN di aver barato al Contest Spezzoni lui gli chiese il permesso per fare uno screen e postarlo in CO.
    Ciò che dite non ha senso. Se quindi entra un ladro in casa mia io non posso dire niente alla polizia perchè è violazione della privacy?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fxe @ 10/1/2011, 20:25) 
    CITAZIONE (Røsenrot @ 10/1/2011, 20:18) 
    Mi sembra di star discutendo in modo formale, non ho offeso nessuno, non sto sparando sentenze, ho semplicemente fatto una considerazione. Non contenevano cose personali su MX, non si parlava dei suoi averi, della sua vita privata, non erano trattati dati come nome, cognome, via, città, non erano menzionate persone... da tenere sotto privacy non c'era nulla.

    Io potrei denunciare per violazione della privacy chiunque mi nomini a questo punto. Se incontro una signora a far la spesa e le dico "Che bei capelli!" e lei va a dire alla sua amica "Anastasia mi ha detto che ho dei bei capelli", potrei denunciarla?

    E comunque, a livello di peso , la cosa non è uguale: nel tuo caso, si tratta di cose volutamente dette da te , ovvio , qui si tratta di cose dette senza il consenso del desiderato.

    Ma quelle erano pur sempre parole di MX, che poi fossero parole incriminabili è un altro fatto. Come ha detto Nooberto, se entra un ladro in casa mia non devo denunciarlo perché non ho il suo permesso di raccontare le sue azioni?
    Poi erano in sezione privata, sono state vedere agli staffer, che si muovono in maniera democratica per tutte le decisioni. Era indispensabile mandare certi screen, lo sarebbe stato anche per difendere qualcuno, non solo per incolpare. Inoltre a parte un paio di "che delusione" nessuno ha offeso MX.
     
    Top
    .
  12. Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono così tante cose di cui le forze dell'ordine dovrebbero occuparsi. Anche Santi Licheri, buon'anima, si metterebbe a ridere se gli presentassero una causa di diffusione di log privati in un forum.
     
    Top
    .
  13. Dantevil
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiudo

    Tutto questo non ha senso... il topic doveva servire esclusivamente per informare l'utenza di questa situazione per evitare ripetute domande in futuro

    Qui invece c'è tanto di quel flame da farmi schifo

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    E per ultima cosa ripeto che sono stata presa inizialmente per bugiarda proprio da MX, davanti a tutto il forum e ho postato quegli screen a puro scopo illustrativo che provasse la veridicità di alcune frasi che mi hanno dato sui nervi e non poco. Se avessi voluto postare screen col puro intento di diffamarlo, li avrei postati tutti interamente, in modo da fare vedere ogni sua singola azione da cui è nato questo topic.

    A voi ora pensare se difenderlo o accusarlo, la questione non la conoscete totalmente, quindi vi consiglio di non schierarvi non essendo staffer, ma dopo tutto se volete dargli ragione perchè è un amico, chi può darvi torto? Dico solo che io avevo fiducia in lui, e sono stata praticamente "tradita" così, dal nulla, mentre davanti faceva l'amicone e dietro lanciava schifo su forum e staff.
    Il topic era a puro scopo 'illustrativo' e anche un pò uno sfogo, essendo che le sue parole, parecchie delle quali ho preferito non citarle per non fargli cadere altro schifo addosso, mi avevano veramente colpita in male e forse alcune a ripensarci del male lo fanno ancora.

    Da una persona che ha dato parecchio a questo forum e che ha appena lasciato il posto da moderatore dopo mesi e mesi di tranquilla convivenza, non ci si aspetta di certo che di questo forum pensi che sia un relitto o che lo staff sia corrotto. Ci si aspetterebbe anzi di vedere un pò di gratitudine, non per il posto da moderatore, ma piuttosto per le amicizie conosciute grazie a questo pezzo di web.

    Giudicate voi se ho torto, date raigone a lui pur conoscendo nemmeno una buona metà della faccenda. Che posso farci se ora passo per la strega cattiva che ha diffamato un ottimo ex moderatore?
    Pace e Amen
     
    Top
    .
163 replies since 10/1/2011, 01:50   6847 views
  Share  
.
Top