Lista Dei Materiali Necessari Alle Elaborazioni

Quali Sono e Dove Trovarli | © By Squarenix and Piggybank

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sephiroth zanmato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke a me è capitato d nn trovare cristallo oscura ma poi l'ho trovato nella terra dei dragoni all'accampamento...prova li kissa ke tu nn abbia fortuna^^
     
    Top
    .
  2. amido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edo92 @ 3/11/2006, 21:13)
    visto che non ho nulla da fare aggiungo come si prendono i 7 oliarco + :P
    - terminare il libro di winnie the pooh
    - terminare atlantica
    - consegnare almeno 1 unità di ciascun materiale all'officina moguri
    - terminare il torneo dea del destino all'inferodromo del monte olimpo; il torneo si sblocca vincendo i 3 precedenti e sconfiggendo xemnas la prima volta nel mondo che non esiste
    - forziere in space paranoids, vicino al savepoint prima dell'MCP
    - forziere nel mondo che non esiste, al limite della disperzaione in un angolo
    - forziere a twilight town, nella terrazza del tramonto, salite sul tram che va avanti e indietro e da lì saltate su un tetto per raggiungerlo

    edo 92non' e ke mi sai dire dove posso trovare tutti li oliarchi perche io ne ho trovati molti ma non so se li ho trovati tutti perchè in tutto ne ho sbloccati tredici tanks[IMG]C:\Documents and Settings\user\Documenti\Immagini\05439cb0.gif[/IMG][IMG]C:\Documents and Settings\user\Documenti\Immagini\3.gif[/IMG]
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Morning Player

    Group
    Legends
    Posts
    2,075

    Status
    Offline
    AIUTO!!! Ho il livello moguri a 9, e nella schermata delle creazioni posso elaborare la stele ed il cristallo mithril e la stele, ma a me serve la pietra!!!! Com faccio a farla venire fuori?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    Siiiiiiiiii!!!!! Ho elaborato l'ultima weapon questa arma è fantastica :nonameyet:
     
    Top
    .
  5. squall27
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Macuapo89 @ 23/12/2006, 12:40)
    AIUTO!!! Ho il livello moguri a 9, e nella schermata delle creazioni posso elaborare la stele ed il cristallo mithril e la stele, ma a me serve la pietra!!!! Com faccio a farla venire fuori?

    devi fare la skeggia e dargli la scheggia tranquilla :sisi:
     
    Top
    .
  6. nexaard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aiutooo ... sono disperato :gya: :gya: dove posso trovare il nessuno SICARIO ... nel mondo che nn esiste nn appare , giuro !!! ci sono tutti tranne questo che e' quello che sbuca dal terreno , eppure mi serve la sua stele tenue ... AAAAAAHHH help me please :sobsob: :sobsob: :sobsob:

    :roxck: :roxck: :roxck: :roxck: :roxck: :roxck: :roxck: :roxck: :roxck: :roxck: :roxck: :roxck: :roxck: :roxck: :roxck: :roxck: :roxck:
     
    Top
    .
  7. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nexaard nella stanza di intermezzo dove nella storia cè Kairi e Riku in versione Ansem dove combattono mentre tu combatti con quello dell organizzazione(non ricordo il nome)ne vengono 3 4 mi pare infatti è un rottura predere le steli
     
    Top
    .
  8. nexaard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille DANTEVIL... corro subito a cotrollare e poi te lo dico ... ancora grazie mille :roxck: :roxck: :roxck: maximo respect :roxck: :roxck: :roxck:
     
    Top
    .
  9. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nexaard @ 4/1/2007, 11:22)
    Grazie mille DANTEVIL... corro subito a cotrollare e poi te lo dico ... ancora grazie mille :roxck: :roxck: :roxck: maximo respect :roxck: :roxck: :roxck:

    Di nulla :riot:
     
    Top
    .
  10. skipper94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    edo92....6 grande m serviva propriooooo!!!!! grazie!!!!!!(sulla guida nn c'è scritto!!!!!!)
     
    Top
    .
  11. the door to darnkess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CM SI FA AD ARRIVARE AL RANGO S NELLE ELABORAZIONI??????
     
    Top
    .
  12. LuxInfern
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà forse una domanda stupida....ma dove la trovo la formula per la weapon finale?

    p.s. perchè sephirot ( la parte negativa di colud) con 3 colpi mi ammazza mentre gli altri mostri non mi fasnno quasi niente...? come faccio a farlo fuori...mi sta antipatico uffi....

    ( scusate se ho sbagliato post...)

     
    Top
    .
  13. xemnas20
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sarà forse una domanda stupida....ma dove la trovo la formula per la weapon finale?

    si trova nella stanza dove pippo e paperino dormivano (la casa, quella vicino al bosco, non puoi andare con Roxas.)

    CITAZIONE
    p.s. perchè sephirot ( la parte negativa di colud) con 3 colpi mi ammazza mentre gli altri mostri non mi fasnno quasi niente...? come faccio a farlo fuori...mi sta antipatico uffi....

    ( scusate se ho sbagliato post...)

    fatti un giro... Ci sono molti post già aperti nalla sezione Kingdom Hearts II.
     
    Top
    .
  14. jordan__23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi sto cercando di elaborare ultima weapon e save the king ma mi servono i cristalli energia cosicchè possa bastarmi 7 oliarki. dove si trovano o come si prendono?? grazie
     
    Top
    .
  15. xemnas20
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Cristallo Energia
    Rango : S
    Nemico Da Cui Ottenerlo : Mastro Libraio - Sciamano
    Luoghi : La Fortezza Oscura - Le Terre Del Branco

    jordan___23, bastava che vedevi alla prima pagina, oppure sulla prima pagina premevi CTRL+ F e scrivevi "energia"
    Ringrazia ____Niky.

    Se vuoi un consiglio oltre al cristallo di energia, puoi far arrivare il liv. dei Moogle a 9 ( fa lo stesso effetto del cristallo) e poi usa il cristallo e ti troverai ad utilizzare 4 oliarco+!!!!!!
    io così l' ho ottenuta!!!
     
    Top
    .
85 replies since 14/10/2006, 18:59   6727 views
  Share  
.
Top