Progetto manga Kingdom Hearts III

In Mushrooms Land

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :p_ika-:p_ika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lol e te impara a disegnare,ti ci vorranno anni e anni!! LOL che voi fare??IMPEGNARTI????al tuo livello di disegno non puoi fare manco i libri delle asili.......

    al tuo livello di italiano mi sembra che tu frequenti ''le asili''
     
    Top
    .
  2. »•Getsuga•«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬FextøS> @ 13/1/2011, 19:04) 
    CITAZIONE (aldo567 @ 12/1/2011, 22:38)
    io so disegnare molto bene, ma mi sembra tempo perso....

    Ma vaffancuore!!! Tempo perso stocavolo, magari con un tuo progetto sarebbe tempo perso ma con questo vogliamo impegnarci!!! Ma vai a smacchiare le giraffe ansicchè rompere a me!!!

    Invece ha ragione, anche se vi impegnaste tanto, è la trama di base, il mix di personaggi, le ambientazioni, che non sono per niente compatibili con lo stile di Kh.
    Ma come cavolo si fa a unire Kingdom Hearts con Super Mario? E' un' idea ridicola.
     
    Top
    .
  3. :p_ika-:p_ika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»•Getsuga•« @ 15/1/2011, 01:12) 
    CITAZIONE (¬FextøS> @ 13/1/2011, 19:04) 
    Ma vaffancuore!!! Tempo perso stocavolo, magari con un tuo progetto sarebbe tempo perso ma con questo vogliamo impegnarci!!! Ma vai a smacchiare le giraffe ansicchè rompere a me!!!

    Invece ha ragione, anche se vi impegnaste tanto, è la trama di base, il mix di personaggi, le ambientazioni, che non sono per niente compatibili con lo stile di Kh.
    Ma come cavolo si fa a unire Kingdom Hearts con Super Mario? E' un' idea ridicola.

    onestamente non me ne frega niente, io lo faccio per divertitrmi e per quanto possa venire qualcosa di :orrid:. io cerceò di impegnarmi per far venire fuori semplicemente qualcosa, bello o brutto che sia lo faccio per divertitmi! :mki:
     
    Top
    .
  4. »•Getsuga•«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:p_ika-:p_ika @ 15/1/2011, 20:49) 
    CITAZIONE (»•Getsuga•« @ 15/1/2011, 01:12) 
    Invece ha ragione, anche se vi impegnaste tanto, è la trama di base, il mix di personaggi, le ambientazioni, che non sono per niente compatibili con lo stile di Kh.
    Ma come cavolo si fa a unire Kingdom Hearts con Super Mario? E' un' idea ridicola.

    onestamente non me ne frega niente, io lo faccio per divertitrmi e per quanto possa venire qualcosa di :orrid:. io cerceò di impegnarmi per far venire fuori semplicemente qualcosa, bello o brutto che sia lo faccio per divertitmi! :mki:

    Ma nessuno metterà in dubbio che magari vi divertiate, ma secondo il parere di altri, il vostro lavoro potrebbe essere considerato noioso e senza senso, ritenendo il tempo che avete speso del tempo perso.
     
    Top
    .
  5. aldo567
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»•Getsuga•« @ 16/1/2011, 00:33) 
    CITAZIONE (:p_ika-:p_ika @ 15/1/2011, 20:49) 
    onestamente non me ne frega niente, io lo faccio per divertitrmi e per quanto possa venire qualcosa di :orrid:. io cerceò di impegnarmi per far venire fuori semplicemente qualcosa, bello o brutto che sia lo faccio per divertitmi! :mki:

    Ma nessuno metterà in dubbio che magari vi divertiate, ma secondo il parere di altri, il vostro lavoro potrebbe essere considerato noioso e senza senso, ritenendo il tempo che avete speso del tempo perso.

    gatsuga sei l'unico con la testa a posto...lascia stare stiamo parlando con dei bambini.................................
     
    Top
    .
  6. dadadj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mene intendo di disegno e participerei volentieri ma purtroppo tra scuola, box e vari impegni non ho mai tempo per disegnare quanto voglio .-. ma vi voglio dare dei consigli: il personaggio principale è sproporzionato la testa è uguale ad 1/4 del corpo, quando dovrebbe essere 1/6 in un ragazzo e 1/8 in un adulto all'incirca...
    ovviamente scusatemi se è fatto di proposito :P
     
    Top
    .
  7. ¬FextøS>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no non è fatto di proposito ma è solo uno schizzo e quando avremo il team completo farò un bell'artwork ufficiale

    CITAZIONE (aldo567 @ 16/1/2011, 11:25) 
    CITAZIONE (»•Getsuga•« @ 16/1/2011, 00:33) 
    Ma nessuno metterà in dubbio che magari vi divertiate, ma secondo il parere di altri, il vostro lavoro potrebbe essere considerato noioso e senza senso, ritenendo il tempo che avete speso del tempo perso.

    gatsuga sei l'unico con la testa a posto...lascia stare stiamo parlando con dei bambini.................................

    Senti, mi arrendo... non ti dico più niente... ti chedo solo di non perseverare ancora con le tue cretinate e rompere a qualcun altro ansicchè a me e di evitare di postare ancora qui
     
    Top
    .
  8. aldo567
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ansichè.... asd, ti aspetterò, sono curioso di vedere una'altro super mario con la chiave A S D :asdsi:
     
    Top
    .
  9. dadadj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aldo567 @ 17/1/2011, 20:36) 
    ansichè.... asd, ti aspetterò, sono curioso di vedere una'altro super mario con la chiave A S D :asdsi:

    guarda che è un idea bella quella di unire il mondo di super mario e quello di kh :sisi: sarebbe una figata vedere bowser come boss di un mondo :epilec:
     
    Top
    .
  10. aldo567
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadadj @ 17/1/2011, 21:39) 
    CITAZIONE (aldo567 @ 17/1/2011, 20:36) 
    ansichè.... asd, ti aspetterò, sono curioso di vedere una'altro super mario con la chiave A S D :asdsi:

    guarda che è un idea bella quella di unire il mondo di super mario e quello di kh :sisi: sarebbe una figata vedere bowser come boss di un mondo :epilec:

    OMG ma che vi fumate?? super mario con la chiave????????? voi non state bene asd
     
    Top
    .
  11. »•Getsuga•«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No regà, non scherziamo, l' idea di base è penosa.
    Mi sforzo per cercare di trovare dei punti in comune che possono avere queste due saghe, ma veramente non riesco a trovarne nemmeno uno.
    E accostare le due storie è un' idea pessima.
    @ Fextos: anche se magari aldo567 non dovrebbe offendere, ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione. Anche perché, da come avrai capito, in molti la pensano come lui.
     
    Top
    .
  12. aldo567
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande gatsuga,ma ti ricordo che non ho inziato io ad offendere..anzi ho solo detto che ero + bravo a disegnare e che l'idea non mi piaceva,sono stato molto cortese e il TIZIO si è subito scaldato offendendomi...... meriterebbe un ban, lascialo immaginare il suo mondo con super mario e luigi che salvano hello kitty da browser.... asd
     
    Top
    .
  13. »•Getsuga•«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, Hello kitty :rotfl:
     
    Top
    .
  14. ¬FextøS>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lui non ha detto cordialmente "l'idea non mi piace" come ha fatto ad esempio LostShinigami che ha detto
    CITAZIONE (Shinigami1996 @ 4/1/2011, 11:27) 
    Certo, la storia è un po' azzardata, ma poichè disegni bene potrebbe uscire fuori qualcosa di carino.

    ma ha detto
    CITAZIONE (aldo567 @ 12/1/2011, 22:38) 
    io so disegnare molto bene, ma mi sembra tempo perso....

    questo mi ha fatto incavolare
    @Getsuga:
    1° Hello Kitti non è della nintendo
    2° Siete solo tu e lui a cui non piace la trama, non come hai detto tu "in molti la pensano come lui"
    3° Vi sono un sacco di affinità fra il mondo della Nintendo e il mondo Disney, per fare un esempio i giochi sono molti e ogni gioco potrebbe essere un mondo.
    4° Sei stato/a (<--non è offensivo solo che il tuo nome finisce in "a" quindi non si sa mai) il/la primo/a a dire che ti piacevano un sacco Toad e Luigi!
    5° Concludiamo l'OT ok? Un ultima risposta a questa domanda e poi lasciamo spazio ai commenti del gioco

    @aldo567: Sto parlando io con dei bambini che pensano di essere superiori solo perchè mettono "LOL" all'inizio di ogni frase
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    25,063

    Status
    Anonymous
    Mario e Sora insieme?Mhà, non mi piace molto l'idea, non c'entrano nulla l'uno con l'altro. Mia opinione eh. D:
     
    Top
    .
46 replies since 28/12/2010, 13:33   3500 views
  Share  
.
Top