Come ottenere tutti i Keyblades in Kingdom Hearts 2

Dal primo all'ultimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkstar 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chronø @ 9/2/2011, 11:24) 
    Una cosa che mi sono sempre chiesto, relativamente al colore di sfondo delle immy dei Keyblade.
    Dovrebbe secondo voi significare qualcosa il fatto che (qui nel caso di KH II) alcune abbiano uno sfondo scuro mentre altri una sfumatura di giallo? :sese:

    -.-" qui quelli con lo sfondo giallo sono appena ottenuti. gli altri sono nel menù dei keyblade.
     
    Top
    .
  2. Chronø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darkstar 96 @ 11/2/2011, 19:07) 
    CITAZIONE (Chronø @ 9/2/2011, 11:24) 
    Una cosa che mi sono sempre chiesto, relativamente al colore di sfondo delle immy dei Keyblade.
    Dovrebbe secondo voi significare qualcosa il fatto che (qui nel caso di KH II) alcune abbiano uno sfondo scuro mentre altri una sfumatura di giallo? :sese:

    -.-" qui quelli con lo sfondo giallo sono appena ottenuti. gli altri sono nel menù dei keyblade.

    *.*
     
    Top
    .
  3. d!avol!ta 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non spiega catena regale che, a regola dovrebbe essere dalla parte del bene...
     
    Top
    .
  4. zarocchia97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh.. infatti è un bel dilemma... forse la catena regale rappresenta la luce che contiene l'oscurità, come del resto è così in tutti i cuori... e poi somiglia stranamente all' X blade.... che è malvagio ed è l'unione tra il cuore di ventus e vanitas.. forse la catena regale rappresenta il bene e il male presente in ogniuno di noi ed è nera perchè il male è sempre in agguato... bha cmq queste sono solo.. ipotesi :dunno:
     
    Top
    .
  5. Liafën
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, Sephirot io non sono impazzito troppo per sconfiggerlo (e non ero di livello molto alto). Dopo aver sconfitto Sephirot in Kingdom Hearts 1 quello del 2 era una bazzecola :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the cat is on the table

    Group
    Member
    Posts
    2,898

    Status
    Anonymous
    eh io al lv 34 in standard l'ho sconfitto in esperto al 51 con key Anima guardiana
     
    Top
    .
  7. eisterman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    So che non sono un moderatore ma... non stiamo andando un po' Off Topic? :uhm:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    the cat is on the table

    Group
    Member
    Posts
    2,898

    Status
    Anonymous
    si hai ragione
     
    Top
    .
  9. Jackas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo dirvi che manca un keyblade, il keyblade prova del vincitore. Sì sblocca dopo aver soddisfatto tutti e 13 i funghi ha un effetto che non fa guadagnare esperienza quando si uccidono heartless, nessuno o boss. L'attacco e la magia non ricordo quali sono però è abbastanza forte.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The dark side

    Group
    Fan
    Posts
    1,101

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jackas @ 5/9/2015, 15:24) 
    Ciao volevo dirvi che manca un keyblade, il keyblade prova del vincitore. Sì sblocca dopo aver soddisfatto tutti e 13 i funghi ha un effetto che non fa guadagnare esperienza quando si uccidono heartless, nessuno o boss. L'attacco e la magia non ricordo quali sono però è abbastanza forte.

    Non esattamente, quel keyblade lo puoi ottenere solo in "Kingdom Hearts II final mix" ma in Kingdom herts II "normale", questa è una lista completa

    P.s.
    Tutti sbloccati
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,175

    Status
    Online
    Sephiroth lo avete battuto in difficoltà critica?
     
    Top
    .
25 replies since 23/12/2010, 09:37   6763 views
  Share  
.
Top