Le cronache del Villaggio “Regno dei Cuori”.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Member
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    Dio, ti adoro XD
     
    Top
    .
  2. Bling [confessions of a King]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una meraviglia!
     
    Top
    .
  3. Rixus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xev, ti odio.
    Ma proprio stasera che sono in *Nostalgia Canaglia Mode* dovevi postare tutto questo? ç__ç

    E' meraviglioso. Punto.
     
    Top
    .
  4. Nemeryal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è bellissimo Xevon!
    Fa sorridere di malinconia mentre lo leggi...mi piace tanto!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    4,162

    Status
    Offline
    xevon io voglio esserci...
    :addit:
    SPOILER (click to view)
    scrivi subito il prossimo pezzo
     
    Top
    .
  6. »Mex`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea, vorrei dilungarmi per esprimere meglio il mio commento ma non ne ho il tempo, ti dico solo una cosa : vai avanti e stai sicuro che io la leggerò sempre :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Legends
    Posts
    33,439

    Status
    Offline
    Caruccio. :)

    Bravo Peffo. Sei bello!

     
    Top
    .
  8. Braig™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xevon ti hanno mai detto che sei così..genioso???G E N I O!!!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    Sei un genio. Bello, brafo. u_u
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    Per prima cosa, prima di mettere il prossimo episodio, volevo ringraziarvi per i commenti al primo, davvero, mi lusingano.
    Seconda cosa, vi chiedo di scrivere sempre qualcosa quando leggete un Episodio nuovo, sia di apprezzamento che di critica, meno generali possibili, così posso capire cosa piace e cosa no.

    Terza cosa, ecco rivelata chi è la coppietta che copula!(vedi sotto)

    Quarta e ultima cosa, pensavo, fra i vari episodi di metterci qualcosa di più serio[come si capisce bene dallo sneak peek], niente di pesante ma giusto per dare un po' di movimento alla serie, voi che dite? faccio sempre in tempo a cambiare direzione.




    Terzo Episodio




    Il pomeriggio passò, allegro e soleggiato, fra le chiacchiere dei passanti e le congetture più assurde su quello che sarebbe successo il 23 maggio, c’era chi sosteneva Zeo fosse tornato per annunciare un conflitto inevitabile coi villaggi vicini, chi sperava portasse buone nuove sul mondo esterno, chi invece sognava che fosse tornato per rimanere per sempre con Mis.




    All’imbrunire, Specter si incontrò con Yahiko casualmente durante una delle sue passeggiate, e andarono insieme dove amavano passare quelle lunghe e fresche serate estive prive di impegni di sorta.
    «Yahiko, stasera ho la casa libera, potremmo invitare qualcuno e boh, fare un torneo, bere, mangiare, fare qualcosa per passare il tempo, magari organizzarci per “il grande anniversario” e cose così»
    «Magari! Avrei proprio bisogno di una mano per il mio discorso»
    Specter, forte della spavalderia guadagnata anche grazie al aver l’accesso al Palazzo “Tuffo nel Cuore”, inviò messaggi a tutti i suoi amici e conoscenti per la serata.

    Sia per Yahiko che per Specter era il primo anno in cui avrebbero dovuto tenere il discorso alla festa e ne erano parecchio emozionati.
    Poter entrare nel Palazzo era il sogno di chiunque al villaggio, e loro due erano fra i più giovani ad aver mai avuto l’accesso, grazie a qualche evento molto riuscito organizzato per il Natale precedente e una piccola raccomandazione da parte di uno dei vecchi del villaggio.
    I due ragazzi avevano anche ottimi rapporti con chiunque nel villaggio, per questo spesso e volentieri sapevano prima le grandi notizie

    «Era oggi che Manuel presentava il progetto per Natale vero? Speriamo sia andato tutto bene, mi raccontava DarkEspeon, che ha collaborato alla messa a punto, che è davvero bello» disse Yahiko, mentre tornavano verso casa insieme a Specter;

    Cominciava a calare la sera, e i due ragazzi erano al solito abbastanza intimoriti a passeggiare in quella zona fuori dal centro abitato con tutti quegli alberi e quelle zone d’ombra.
    «L’hai sentito?»
    I due si girarono contemporaneamente, entrambi avevano chiaramente sentito qualcosa agitarsi dietro di loro.
    «L’hai sentito?» ripeterono all’unisono.
    «E ora che facciamo?»dissero, di nuovo all’unisono.
    «Probabilmente è solo la nostra immaginazione» disse Specter provando a tranquillizzarsi
    «Si si, di sicuro.» rispose Yahiko;
    e continuarono tranquillamente a camminare, fino a quando non sentirono una risata femminile soffocata venire da un cespuglio dietro di loro
    «Qui cova ci gratta» disse Yahiko «scommetto 2 salsicce che dietro quel cespuglio non c’è una formidabile assassina ma bensì una ragazzina di nome Sunny
    La ragazza spuntò fuori dal cespuglio e si mise a ridere sonoramente
    Allora Specter incalzò «E scommetto che non era neppure sola. Katy, vieni fuori!»
    «Ma uffaa! Come facevate a sapere che c’ero anche iooooo, Gnè!» disse un'altra ragazzina sbucando fuori dal cespuglio a sua volta
    «Mi pare ovvio che Sunny ci sia anche Katy, soprattutto di sera in un luogo del genere, o una qualsiasi di voi due avrebbe avuto il coraggio di addentrarsi qui da sola?» continuò Specter
    «Voi due vi atteggiate solo perché avete l’accesso al Palazzo! Ma non dimenticatevi che avevate un sacco di paura fino a due minuti fa!» disse Sunny a metà fra l’offeso e il divertito.
    I quattro si misero a ridere e camminarono insieme verso casa


    ***


    Lo scenario era quello di una camera tenuta in ordine rigoroso, la camera di uno importante nel villaggio, la camera di qualcuno che era ancora steso a letto, nudo, vicino a una ragazzina, visibilmente più giovane di lui;

    «Che ne dici, andiamo alla festa di Specter?» esordì lei.
    Il ragazzo si spostò i capelli di un bianco innaturale dalla fronte e rispose con fare supponente «Perché dovrebbe interessarci?»
    «Perché, malgrado ci saranno molte persone che trovo insopportabile, c’è anche gente simpatica e interessante» rispose lei, abituata al tono supponente del ragazzo
    «Difficilmente più simpatici e interessanti di me, quindi continuo a non vedere perché dovrei alzarmi da questo letto»
    «Probabilmente hai ragione, ma io dico che vieni con me.» Rispose lei, fra l’adorante e lo stizzito
    «Il fatto che tu venga a letto con me non vuol dire che tu abbia qualche diritto sulla mia persona, Sashy
    Al che la ragazza si rivestì in fretta e camminò verso l’uscita della casa, il ragazzo si finse indifferente e prese un manga dalla colonna che aveva nel comodino di fianco al letto..
    «Se continui a non uscire di casa prima o poi non avrai più nessuno con cui scopare, Kusari-Kun.» disse Sashy, prima di uscire.
    «Vedremo...» sussurrò lui, una volta che la ragazza fu fuori.

    Sashy si incamminò verso casa, la sua coinquilina al solito aveva lasciato un disastro prima di uscire, si lavò velocemente, si mise quel bellissimo vestito nero che aveva comprato qualche giorno prima al Mercatino e uscì velocemente.
    Pensò per un po’, durante il tragitto fra casa sua e quella di Specter, al dialogo che aveva avuto con Kusari;
    Spesso si chiedeva se avesse senso quel loro rapporto, ed era fermamente convinta che non lo avesse, ma che in fondo non c’era niente di male a viverlo così, fino a quando lei non avesse trovato il Vero Amore.
    Favoleggiante e ridicolo, ma le piaceva molto fantasticare sul Vero Amore, sui batticuori, e su tutte quelle cose per cui era sia troppo piccola sia troppo grande.

    Arrivò a casa di Specter, che risultava ancora completamente chiusa;
    c’erano diverse persone fuori ad aspettare chissà cosa o chissà chi, alcuni intenti a chiamare freneticamente, altri a inviare messaggi.
    «Che succede?» chiese Sashy, un po’ intimorita
    «Specter, Yahiko, Katy e Sunny sono completamente spariti, non riusciamo a contattarti ed è da due ore che siamo qui fuori» disse un ragazzo che probabilmente non sapendo come vestirsi, aveva ben deciso di non vestirsi. Almeno dai pantaloni in su.
    Sashy scacciò il mezzo pensiero erotico che le passò per la mente e cercò con lo sguardo qualcuno di affidabile a cui chiedere cosa fosse successo.
    Intravide il volto di una persona che poteva sicuramente esserle utile da dietro la sua espressione preoccupata e gli occhi lucidi


    «Scylla dov’è Xevon? Lui sa di sicuro che è successo a quei quattro…»
    La ragazza rispose senza nascondere l’agitazione e il panico che aveva dentro
    «Lui, Darkespeon e Skywards ci hanno detto di stare qui e sono andati a cercarli.»
    «Vado a chiamare Kusari, lui sa di certo cosa fare e dove trovarli» rispose Sashy
    «Si, vabbè…» rispose Scylla vagamente stizzita.
    Sashy fece finta di niente e chiamò Kusari al cellulare che –ovviamente- non rispose. “pezzo di idiota”.

    Scylla si rivolse al ragazzo senza maglietta «Kuja! Va a chiamare il sindaco! Spiegagli la situazione e chiedi che dobbiamo fare! Io provo ad andare a casa di Mis, se è vero che Zeo è in città, sarà li, e probabilmente può essere molto d’aiuto con la sua conoscenza delle zone limitrofe»
    «No! Ferma Scylla!» disse un ragazzo che fino ad allora era stato in silenzio ma con lo sguardo visibilmente preoccupato «Se torna Xevon, con qualsiasi notizia, tu devi essere qui, vado io da Mis.» disse il ragazzo, con quel suo modo sempre un po’ melodrammatico e pieno di apprensione di dire le cose «Okay, grazie Rixus» rispose sorridendo Scylla, che effettivamente temeva fortemente, più che per tutto il resto, per ciò che sarebbe potuto accadere a Xevon.

    Kuja passò per il bar OTZ per vedere se il sindaco fosse li, visto che le luci del suo ufficio era spenta ed era intimorito dall’idea di bussargli a casa, fortunatamente Hooded era dentro a chiacchierare con Cibia, cameriera del bar nonché coinquilina di Sashy.

    «Signor sindaco!» disse Kuja.
    «Giovanotto! Cos’è quella faccia preoccupata?» rispose il sindaco, con autorità
    «4 ragazzi sono spariti da diverse ore! Xevon Darkespeon e Skywards sono andati a cercarli e noi non sappiamo che fare! Ci dia indicazioni!»














    SNEAK PEEK DEL PROSSIMO EPISODIO:

    CITAZIONE
    La scintilla di pazzia brillò di nuovo nei suoi occhi.
    «Ah si?...» disse con tono sarcastico;
    prese allora un pacchetto di sigarette ancora chiuso, lo aprì con delicatezza «...lo sai, ragazzino, non credo tu sia nelle condizioni di parlare, ma per farti capire meglio il concetto...»;
    prese una sigaretta, l’accese, fece un tiro, e poi la spense sul ginocchio di Yahiko, che non proferì parola o gemito, malgrado lacrime di rabbia e dolore che gli solcavano il viso.

    nessuno ha indovinato chi fosse la coppia dell'episodio precedente, ma vi propongo un'altra domanda
    SPOILER (click to view)
    CONCORSO PER QUESTO EPISODIO: chi è il losco figuro che compare in questo Sneak Peek? [SKYWARDS non può partecipare in quanto sa già la risposta, troia u_u]

    indizio#1: è un utente vecchissimo.


    Edited by Xevon - 8/12/2010, 23:34
     
    Top
    .
  11. Braig™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CONCORSO PER QUESTO EPISODIO: chi è il losco figuro che compare in questo Sneak Peek? [SKYWARDS non può partecipare in quanto sa già la risposta, troia u_u]

    SPOILER (click to view)
    Soretto?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Fan
    Posts
    4,162

    Status
    Offline
    diventa sempre più avvincente unico consiglio:
    SPOILER (click to view)
    metti me!!! ti prego

    per il resto non ho nulla da dire è tutto inattaccabile... :mki:
    Il losco figuro è Master Xehanort
     
    Top
    .
  13. Axel‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Terzo episodio molto bello, adesso si muove qualcosa, il che è un bene.
    Il losco figuro secondo me è Jabor.
    Quanto alla quarta e ultima domanda, secondo me aggiungere qualcosa di "più serio" renderebbe ancora più bella la storia.
     
    Top
    .
  14. Scylla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Cibiaa *_*)
    Comunque mi piace la piega che sta prendendo il racconto, è meno 'passiva' (:
    Io vado per Lud come losco figuro :look:
     
    Top
    .
  15. nex«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero entusisamante °ççç°
    Continua così stellina x__x


    Risposta al concorso:
    Ludvik
    (Palesemente copiato agli altri il nickname, ma era lui che volevo dire :pwn: )

    Edited by nex« - 8/12/2010, 21:55
     
    Top
    .
111 replies since 7/12/2010, 19:05   3171 views
  Share  
.
Top