Belle cose :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xevon
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Skywards @ 2/12/2010, 19:55) 
    A me è capitato più volte di vedere persone che cedevano il proprio biglietto, e l'hanno fatto anche con me... tecnicamente è una cosa illegale perché il biglietto è incedibile, e soprattutto non è proprio un grande atto di altruismo visto che non implica nessun sacrificio da parte dell'altro... insomma, ti ha dato una cosa che non gli serviva più!
    È vero, comunque ti ha fatto un favore ed è stato gentile, per cui yeah, però a me non sembra tutta 'sta gran cosa!
    Buon viaggio comunque! Attento a non fare pipì per strada o ti si stacca il pisello dal freddo!

    Sai Marco, una volta un signore, alla fila per fare il biglietto del treno, mi ha chiesto se avessi fretta, perché il suo treno sarebbe partito solo 5 minuti dopo;
    gli ho detto "certo che no" e l'ho lasciato passare avanti.

    Ci siamo ri incontrati fuori dal treno, alla destinazione d'arrivo, mentre entrambi scendevamo dal treno, mi ha guardato un po' spiazzato, gli ho sorriso e sono andato verso dove dovevo andare.

    Non puoi dire che quel biglietto non gli servisse più, per quel che ne sai, magari quella non era nemmenola sua fermata; :)

    Ciao caro!, il messaggio mi è arrivato ma avessi risposto a tutti avrei passato la giornata attaccata al cellulare! :)
    fai buon viaggio :)
     
    Top
    .
15 replies since 2/12/2010, 10:30   199 views
  Share  
.
Top