Forum Self Ddestruction 3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Princess of darkness°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    associazione di idee, io dirò una parola o una frase, e andrà collegata a uno o più utenti nel forum

    Rito Orgiastico:Unvy (?)

    Rutto Notturno:Braig

    Malanno Costante:Spectah (?)

    Zecca:Blastoise 96

    Demente Saltellante:Owa

    Triturapalle Galattico:Io :guru:

    -

    L'utente che più ama il silenzio:Unvy

    L'utente che più ama interrompere il silenzio della quiete con un rumoroso peto:Yahiko

    L'utente che presto farà ritorno su questi lidi dopo una lungaobreve assenza:mmmm.... Mary980

    L'utente che più ama il cioccolato pistacchio pomodoro e formaggio grattuggiato:
    Soretto (?)



    Bene, ora, in quest'ultimo mese passato avrete parlato molto fra di voi, avrete voluto bene, vi sarete accoppiati, avrete fatto all'amore in maniera violenta o meno. Però, alla fine di tutto ciò, presumibilmente, c'è stata un'evoluzione nel vostro rapporto col KHF, avete qualcosa da dichiarare al pubblico a riguardo:
    Ho allargato la famiglia con tanti fratelli e zii ( cosa credevate è_è?)


    Vi piacciono di più le banane Blu o quelle Verdi? stilisticamente parlando, ovviamente!
    Blu mi piace come colore *_*




    AASSOLUTA NOVITA! ACCORRETE! SOLO PER OGGI A SEDICENTI EURO!
    In una battaglia a... fra... Chi Vincerebbe?

    a squash fra Yahiko e Zeo?Il mio fratellino

    a nuoto sincronizzato fra KatyCamicetta-Specter-Soretto&Yvonne-Nyx-Xevon?
    Ma la katy *___*
    una gara di spelling fra Kuja e K-U-J-A?Kuja

    una gara di salto con l'asta fra Slash. e Axel,?Axel

    constest di fan fiction fra Nyx e chiunque altro?Bho


    Andiamo come le classiche -dooo-oooo-mandeee-

    Qual'è la frase più bella che ti abbia mai detto un utente del KHF? o almeno, se non vuoi riportarla, chi te la ha detta?Eheh non si dice

    Fra tutti i dialoghi, virtuali o meno, che hai avuto con gente conosciuta sul KHF,qual'è quello che ti ha colpito di più?E che ne so?? Mica me li ricordo tutti!!!


    C'è qualcuno del KHF che sa un tuo segreto che pochi altri sanno?

    Sai contare?Aspetta ora ci provo... 1 emmm.... 5SGFDG No Q_Q

    Fino a quanto?1

    Sei sicuro/a?Aspetta ci riprovo 1... 7GFAHJ si sono sicura

    Puoi dimostrarlo?Appena fatto

    Ne sei sicuro?Abbastanza

    Bene.
    Io direi di no :emo:

    Spazio, anno 7822, La nave madre Specter stà solcando i cieli, tu sei un naufrago spaziale che, insieme a Rox', cerca rifugio,
    riesci, tramite onde radio, a contattare la nave madre, che ti propone vitto e alloggio in cambio di una prestazione sessuale a 3 con Specter stesso e Rox'. Accetti?
    :omg: Direi di no a me no che uno di loro e davvero bello :Q___

    Ti prendi l'impegno di essere in almeno una delle 3 Fiere del fumetto del mese prossimo? Milano-Verona-Bologna?
    vero?Certoooo!! A quella di bolognaaa *__* Vi voglio tutti li :addit:

    Dai!

    guarda che non sai cosa ti perdi!

    Dai!

    Dai!

    Hai mai pensato di cambiare nickname?Gia fatto
    Come mai mantieni il tuo?Mi piace essere importante
    Lo sai che il tuo nickname puzza?Me lo dicono ma non mi va di lavarlo
    davvero, me l'ha detto il mio, in pratica non si lava mai, una cosa schifosa. Insegnagli l'educazione.Lo faccio subito


    Per questo mese niente gioco della torre, perché non mi va!

    Bene ragazzi, ora vi lascio alla parte più interessante di questo test


    Scrivi una bella storiella favoleggiante con tutti i tuoi utenti preferiti del KHF!:(se ti va, se no fottiti.)
    C'era una volta nel regno degli gnomi, una principessa (io modestamente) che invito al suo palazzo la sua amica e consigliera gnoma katy. Era l'ora del the e l'ancella yahiko ne porto un po' insieme ai biscotti fatti dalla katy, la povera yahiko non sapeva che erano avvelenati e ne mangio uno e mori. Mentre princess of darkness e la sua amica decidevano dove mettere l'ancella deceduta arrivo la strega laila che le rapi in nome dell'orco unvy e le trascino sulla sua scopa. Una volta fuori guardiani chaos roxas e xarcom cercarono di fermarla ma chaos fu trasformato in una gallina e xarcom in un gatto nero che la strega poteva usare per i suoi comodi.arrivati nella foresta dell'orco unvy, quest'ultimo colto alla sprovvista mentre faceva i suoi bisogni, si puli e prese le 2 amiche per portarle nella valle incantata e mangiarle. Appena arrivati l'orco le porto alla bocca ma lorenzo famoso ninja lo uccise e salvo le ragazze. Il ninja avrebbe voluto tanto unirsi a loro per riaccompagnarle a casa ma braig il suo spasimante segreto lo porto via di li per paura che si innamorasse di qualcun altro. Sulla strada del castello le due ragazze incontrarono 2 principi soretto e spectah che si offrirono per riaccompagnarle a casa. Sulla via del ritorno videro owa spasimante della katy che era li per stuprarla e insieme a lui c'erano mary980 e Gio°Roxina che lo inseguivano affascinate dalla sua bellezza. Le spasimanti di owa decisero di unirsi per uccidere la katy ma ormai era andata via e allora si affrontarono a chi mangia piu hamburger per ottenere owa in sposo (katy non lo cagava). arrivate al castello le 2 ragazze salutarono i principi ma il drago darklight, protettore della citta e delle donne, capite le brutte intenzioni dei principi li uccise con un peto di fuoco.
    Fine
    ps: se mi fossi scordata qualcuno quella persona si consideri un cittadino gnomo perche siamo tutti gnomi tranne le persone che non sono persone :guru:



    Ora, questo sondaggio mi servirà -forse- per un progetto che ho forse un mente -forse-
    Mettendo conto che il Kingdom hearts forum fosse un villaggio, come lo chiamereste?Emmm.... Pseudopaperipazzoidi

    Dovendo collegare gli alter ego virtuali del KHF e il luogo stesso del KHF ad un'epoca storica o fantascientifica, quale sarebbe?Medioevo



    Eccoci qua, la messa è finita, Bacino e andate in pace amori :*
    Hai il rossetto!! :guru:

    domanda bonus: Qual'è stata la conga più bella della tua vita? *_*
    Questo forum *___*

     
    Top
    .
  2. Braig™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xevon @ 2/11/2010, 18:58) 

    FORUM SELF DESTRUCTION 3.0
    più temibile, più improbabile, più pseudopappapero.



    salve, sono il professor Oak, forse vi ricordate di me per film quali "la fuga del cavallo morto", "la donna nuda con le mani in tasca" o "il ballo del tricheco senza denti e gambe"
    sono qui oggi per parlarvi di un'importante novità: lo squalo bianco si estinguerà!;
    colpiti da questo terribile lutto, dovrete, oltre a fare un acconto di ventordici mila euro alla famiglia dello squalo bianco, anche rispondere a una serie di domande non proprio consequenziali o sensate, ma con un'importante morale di fondo: "non fare agli altri quello che vorresti fare a te stesso senza le dovute precauzioni"


    Eccoci qua, a svolgere quest'antico rito, risalente almeno al 1200 avanti cristo, dove le due sette cittadine di Masapoppi, Psicolallo(altresì noto come FSD) e Callosbollo(altresì noto come BUNGA BUNGA), si dividevano il divertimento, i Callosbollo si deliziavano nella pratica del Bunga Bunga, mentre gli Psicolallo passavano il tempo a deprimersi e a compilare test su quanto si volessero bene l'un l'altro.

    Accadde un giorno, almeno 3000 anni fa, che i due leader del clan FSD, Zeoxudius e Kusaxabaraxes, litigassero per via di un joystick, dal loro litigio, nella grandiosa battaglia passata alla storia come "la battaglia più PSEUDOPAPPAPPERO della storia", venne a crearsi un territorio indefinito e inabitato, chiamato Kindomius Eartonius Foromius.

    Delle due divinità che generano il tutto rimane solo un lontano ricordo smarrito nel tempo, e i loro discendenti sono uno una figura mitologica,e l'altro si narra calchi ogni tanto ancora queste terre, alla ricerca dell'anello perduto(?)


    Ma tutto ciò non ci interessa, visto che di CONGA non c'è traccia, quindi, iniziamo!

    associazione di idee, io dirò una parola o una frase, e andrà collegata a uno o più utenti nel forum

    Rito Orgiastico:Aqua+Unversed *A*

    Rutto Notturno:Matzu

    Malanno Costante:The King

    Zecca:TU!

    Demente Saltellante:TU

    Triturapalle Galattico:TU

    -

    L'utente che più ama il silenzio:Xarcom

    L'utente che più ama interrompere il silenzio della quiete con un rumoroso peto:DarkLigth

    L'utente che presto farà ritorno su questi lidi dopo una lungaobreve assenza:Bho

    L'utente che più ama il cioccolato pistacchio pomodoro e formaggio grattuggiato:Soretto!<3



    Bene, ora, in quest'ultimo mese passato avrete parlato molto fra di voi, avrete voluto bene, vi sarete accoppiati, avrete fatto all'amore in maniera violenta o meno. Però, alla fine di tutto ciò, presumibilmente, c'è stata un'evoluzione nel vostro rapporto col KHF, avete qualcosa da dichiarare al pubblico a riguardo:


    Vi piacciono di più le banane Blu o quelle Verdi? stilisticamente parlando, ovviamente!
    Quelle in pigiama ovviamente


    AASSOLUTA NOVITA! ACCORRETE! SOLO PER OGGI A SEDICENTI EURO!
    In una battaglia a... fra... Chi Vincerebbe?
    IO!

    a squash fra Yahiko e Zeo?Yahiko!

    a nuoto sincronizzato fra KatyCamicetta-Specter-Soretto&Yvonne-Nyx-Xevon?
    Inizialmente la coppia Katy Camicetta-Specter passerà in vantaggio stupendo tutti poi Nyx e Xevon si riprenderanno lasciando indietro Soretto e Yvonne che poi useranno i trucchetti scoprendo casualmente dei blocchi random arcobaleno con un punto interrogativo sopra vincendo.Nessuno batte Soretto nemmeno KatyCamicetta purtroppo Q_Q
    una gara di spelling fra Kuja e K-U-J-A?

    una gara di salto con l'asta fra Slash. e Axel,?Slash

    constest di fan fiction fra Nyx e chiunque altro?Chiunque altro


    Andiamo come le classiche -dooo-oooo-mandeee-

    Qual'è la frase più bella che ti abbia mai detto un utente del KHF? o almeno, se non vuoi riportarla, chi te la ha detta?KatyCamicetta:PERCHÈ SEI SFIGATO HAHAHAHAHAHA

    Fra tutti i dialoghi, virtuali o meno, che hai avuto con gente conosciuta sul KHF,qual'è quello che ti ha colpito di più?
    Io e Laila con Owa.Owa commette 10 fail ogni nano secondo O_O

    C'è qualcuno del KHF che sa un tuo segreto che pochi altri sanno?Owa <3

    Sai contare?NO

    Fino a quanto?quarantordici e NO

    Sei sicuro/a?NO

    Puoi dimostrarlo?NO

    Ne sei sicuro?NO

    Bene.


    Spazio, anno 7822, La nave madre Specter stà solcando i cieli, tu sei un naufrago spaziale che, insieme a Rox', cerca rifugio,
    riesci, tramite onde radio, a contattare la nave madre, che ti propone vitto e alloggio in cambio di una prestazione sessuale a 3 con Specter stesso e Rox'. Accetti?
    No ne uscirebbero morti!

    Ti prendi l'impegno di essere in almeno una delle 3 Fiere del fumetto del mese prossimo? Milano-Verona-Bologna?NESSUNA Q_Q
    vero?

    Dai!

    guarda che non sai cosa ti perdi!

    Dai!

    Dai!

    Hai mai pensato di cambiare nickname?Si...
    Come mai mantieni il tuo?Perchè è figo
    Lo sai che il tuo nickname puzza?Il tuo puzza ancora di più :ahguru:
    davvero, me l'ha detto il mio, in pratica non si lava mai, una cosa schifosa. Insegnagli l'educazione.
    Allora il tuo nick è un gran racconta balle lo sai? :ahguru:

    Per questo mese niente gioco della torre, perché non mi va!

    Bene ragazzi, ora vi lascio alla parte più interessante di questo test


    Scrivi una bella storiella favoleggiante con tutti i tuoi utenti preferiti del KHF!:(se ti va, se no fottiti.)
    C'era una volta tanto tempo fa in un vilaggio tanto lontano un vecchio pastore con la barba più lunga di noe il cui nome,che risuona ancora oggi nelle leggende metropolitane,era Xarcom.Il vecchio pastore incuteva molto timore agli abitanti del villaggio perchè era solito divertirsi a lasciare cartelli come:
    "Attenzione se mi toccate le pecore vi spezzo le gambe"
    "Attenzione state violando la mia propietà se non arretrate di 100 KM entro 10 secondi vi fucilo e vi uso come spaventapasseri"
    Le minacce si realizzavano sempre:infatti dalle case vicine si sentivano urla e schiamazzi mentre Xarcom calpestava i cuori di codesta bella gente.Un giorno Xarcom con atto di pura follia decise di autoproclamarsi padrone del villaggio e dell'intera contea e con fare folle decretò che:
    1)Tutte le fanciulle più belle del reame dovevano passare una notte con lui 5 volte nella loro vita
    2)Tutto il cibo dovesse andare a lui
    Gli abitanti del villaggio allora decisero di indirre un assemblea d'istituto perchè Katy Kamichama si era rotto le palle di andare a scuola.Il regno di follia creato da Xarcom non faceva altro che decadere decadere e decadere fin quando non arrivo LUI.Il più bello il più coraggioso che avrebbe salvato il reame.Ma non arrivò perchè aveva già un impegno all'osteria numero uno perchè come si sa come lei non c'è nessuno.Ordunque Owa,Soretto,Katy Kamichama,Xelwis,DarkLigth e Pulcinella decisero di organizzare un piano per spodestare Xarcom ma preferirono farsi una birra.Dopo la birra ubriachi fradici decisero di attuare il piano per spodestare Xarcom.Però arrivò Kyon ubriaco che si incazzò perchè era finita la birra così decise di accanirsi contro Owa e Katy.I due fuggivano fuggivano fuggivano e andarono incontro a pedobear che li stuprò ma katy tirò fuorì la sua arma segreta!Il dolce della nonna fatto con puro sterco equino *A*.Pedobear la mangiò e svenì.Katy e Owa andarono ma incontrano ancora il loro caro amico pulcinella il quale era deciso a fermare il re Xarcom.Ma Xarcom rivelò il suo grande proggetto:UN ENORME NAVE PIENA DI ALCOL CHE SI SAREBBE SCHIANTATA CONTRO IL FARO CHE AVREBBE INONDATO E UBRIACATO TUTTA L'ISOLA CON IL LEGGENDARIO DIFFUSORO DI ALCOL!Bisognava fermarlo fu così che Pulcinella ballò la sua famosa tarantella uccidendo Xarcom.Katy e Owa se ne andarono felici e Soretto riuscì ad arrivare appena in tempo per prendersi tutti i meriti insieme a Pulcinella che gli diede ragione.Ma chi era Pulcinella?A quel punto si tolse la maschera ed era...ME!Ecco come faccio a ricordarmi questa storia O_O!

    Ora, questo sondaggio mi servirà -forse- per un progetto che ho forse un mente -forse-
    Mettendo conto che il Kingdom hearts forum fosse un villaggio, come lo chiamereste?
    Dolce Stellina nell'universo
    Dovendo collegare gli alter ego virtuali del KHF e il luogo stesso del KHF ad un'epoca storica o fantascientifica, quale sarebbe?Imperium Romanus



    Eccoci qua, la messa è finita, Bacino e andate in pace amori :*

    domanda bonus: Qual'è stata la conga più bella della tua vita? *_*
    KatyCamicetta's Congaa!

     
    Top
    .
  3. °Princess of darkness°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Braig non mi hai messa Q_Q
     
    Top
    .
32 replies since 2/11/2010, 18:58   397 views
  Share  
.
Top