[GUIDA - HOT SPOILER] Area Debug Segreta nella Fortezza Oscura

Ultima Weapon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664

    Status
    Offline
    con tanta pazienza!! e qualche elisir triade e energira
     
    Top
    .
  2. -Arcana-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che noia , dovrei farmi scan a livello max ? uffa :'( , vbè mi metto all'opera
     
    Top
    .
  3. Gash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ritengo che a livello di difficoltà quest'area segreta sia paragonabile al massimo a Terra-Xehanort di BBS
     
    Top
    .
  4. kingdomFeDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è da tanto che non torno sul forum, mamma mia quanta nostalgia! xD
    Comunque, mmm..scusate faccio un piccolo OT, io l'ho battuto, fatto fuori, stracciato (dopo svariati tentativi).. ç_ç altri boss carini da far fuori? Ho voglia di pestare xD
     
    Top
    .
  5. Gash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kingdomFeDe @ 1/4/2012, 10:17) 
    Ragazzi è da tanto che non torno sul forum, mamma mia quanta nostalgia! xD
    Comunque, mmm..scusate faccio un piccolo OT, io l'ho battuto, fatto fuori, stracciato (dopo svariati tentativi).. ç_ç altri boss carini da far fuori? Ho voglia di pestare xD

    bella fede anch'io ho fatto accessi saltuari e oggi in particolare per controllare che le mie teorie su MF fossero fondate, ti comunico che temporaneamente ho disattivato il mio facebook e che ci son altri boss però devi cercarli nelle altre missioni di debug
     
    Top
    .
  6. kingdomFeDe
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL ho notato che su Fb non esisti più D: xD
    Comunque, ho finito tutto, anche i 30 strati dell'olimpo là, quella roba lì. Ora Sto allenando i comandi per trovare qualche combinazione carina senza seguire guide o altro.
     
    Top
    .
  7. kemil88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, vi spiego come raggiungere quest'area.
    Dopo aver sconfitto roxas al castello dell'oblio, andate in missioni extra nella Fortezza Oscura, andate nella Biblioteca e superate tutte le stanze, l'ultima della biblioteca è quella in cui partite dagli scaffali, li dovete andare tra gli scaffali in alto a sinistra, arriverete all'Ingresso Superiore, andate al centro della stanza (saltando xD) e sbloccate la Backdoor, da quel che ho capito è quella la zona, ora vi avviso... LV CONSIGLIATO 80!!!
     
    Top
    .
21 replies since 24/10/2010, 16:40   2690 views
  Share  
.
Top