Consigliatemi un libro...

fantasy e giallo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caeles
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se hai un sogno non aspettare: agisci. È una delle piccole regole della vita. Lo hai memorizzato? Axel_KH

    Group
    Member
    Posts
    10,227

    Status
    Anonymous
    Io non ho letto la serie di Hyperversum, ma ho letto Gens of Arcana e mi è piaciuto molto ** il finale può essere considerato autoconclusivo, ma lascia parecchi sbocchi secondo me ** sarebbe bello ci facesse una trilogia **
    Come ti hanno già detto ti consiglio vivamente Pullman con "queste oscure materie". Poi Anche al serie di Paolini Del "ciclo dell'eredità" - prima trilogia- ma l'ultimo libro, il titolo forse è Empire- chissà quando esce -.-' Le cronache di Narnia comprende 7 libri, ma è leggero come storia, anche se essendo una vecchia serie il linguaggio adottato è forrmulato in modo un po' vecchiotto...
    Altra serie leggera, in Italia per ora ho reperito solo i 3 volumi su 5, è la Saga di Septimus Heap, trama molto simpatica, e semplice.
    Della Troisi ti consiglio solo le Cronache del mondo Emerso..le altre saghe non le ho molto gradite.
    Poi se ti garba genere streghe ambientato ai giorni nostri, io ho letto la Guerra delle Streghe, trilogia.
    Ora non mi viene in mente altroXD
     
    Top
    .
41 replies since 18/10/2010, 20:50   403 views
  Share  
.
Top