The Walking Dead

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roxy! @ 9/11/2010, 23:52) 
    secondo voi si salvano tutti sul furgone? io la vedo male

    SPOILER (click to view)
    vedo bene lo sceriffo con la bionda hihi! ma come fate a ricordarvi già i nomi?!

    Io non vedo l'ora della riconciliazione.. ;D
    SPOILER (click to view)
    Mi ha appassionato troppo XD

     
    Top
    .
  2. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardate che è un' unica serie di 6 episodi, perchè 6 sono le visual novel. A meno che non facciano 2-3 episodi per visual novel.


    Addenda: no errore, han detto che la allargano, speriamo bene.
     
    Top
    .
  3. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Hooded. @ 10/11/2010, 13:06) 
    Guardate che è un' unica serie di 6 episodi, perchè 6 sono le visual novel. A meno che non facciano 2-3 episodi per visual novel.


    Addenda: no errore, han detto che la allargano, speriamo bene.

    Dopo che la AMC ha visto gli ascolti del secondo episodio ha subito ordinato una seconda stagione.
     
    Top
    .
  4. -Duffy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra di aver letto in un articolo che The Walking Dead potrebbe durare per almeno altre 27 serie :uhm:
     
    Top
    .
  5. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semmai puntate, spero...
     
    Top
    .
  6. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Hooded. @ 10/11/2010, 19:39) 
    Semmai puntate, spero...

    27 equivarrebbero ad all'incirca 27 anni °_°'
    Sono puntate sicuramente. Se si considera che questa avrà sei episodi, in teoria si dovrebbe arrivare ad avere una quarta serie.
     
    Top
    .
  7. -Duffy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, sono serie, sono abbastanza sicura. Sono stagioni di 6 episodi, quindi sicuramente non ne faranno solo una all'anno.
     
    Top
    .
  8. Giano;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Duffy- @ 10/11/2010, 19:51) 
    No, sono serie, sono abbastanza sicura. Sono stagioni di 6 episodi, quindi sicuramente non ne faranno solo una all'anno.

    Oddio hai ragione. LOOOL.
    http://www.tvblog.it/post/20800/the-walkin...ne-gia-ordinata
    L'articolo l'avevo letto anche io vari qualche giorno fa, ma non avevo fatto caso a quel particolare °__°'
    Comunque non penso possa mantenere una popolarità tale da convincere la rete a produrre bel 27 stagioni. Seppur da sei episodi sono comunque tantissime secondo me XD
     
    Top
    .
  9. -Duffy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giano; @ 10/11/2010, 19:57) 
    CITAZIONE (-Duffy- @ 10/11/2010, 19:51) 
    No, sono serie, sono abbastanza sicura. Sono stagioni di 6 episodi, quindi sicuramente non ne faranno solo una all'anno.

    Oddio hai ragione. LOOOL.
    www.tvblog.it/post/20800/the-walkin...ne-gia-ordinata
    L'articolo l'avevo letto anche io vari qualche giorno fa, ma non avevo fatto caso a quel particolare °__°'
    Comunque non penso possa mantenere una popolarità tale da convincere la rete a produrre bel 27 stagioni. Seppur da sei episodi sono comunque tantissime secondo me XD

    Fiu, credevo di aver letto male e non riuscendo a ritrovare l'articolo mi stava venendo il panico xD
    Comunque sì, dubito anche io faranno davvero 27 serie. E' vero che in media una serie tv ha 20-22 episodi, e che quindi 4 serie di The Walking dead sarebbe più o meno una normale serie da 20 episodi, però bho, mi sembra comunque un'esagerazione xD
     
    Top
    .
  10. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, sono pazzi, non reggerà per così tanto tempo.
     
    Top
    .
  11. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sa proprio che inizio a guardarmelo
     
    Top
    .
  12. -Duffy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spoiler episodio 3
    SPOILER (click to view)
    Bye bye Merle. Daryl mi sembra abbastanza disperato da averlo visto morto.
     
    Top
    .
  13. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Neanche il tempo di uscire dal carroarmato e già The Walking Dead è stato rinnovato. La notizia è di ieri: l'emittente cable AMC che trasmette la serie zombie ha ordinato una seconda serie di 13 episodi dello show che, senza esagerare, è il più grande successo di pubblico per una serie tv via cavo.

    Stiamo parlando di oltre 4,7 milioni di spettatore, quasi 3,5 nel target commerciale 18-49 per un rating complessivo di 2,5, risultato più che dignitoso anche per una serie tv di tipo broadcast. La trasmissione coordinata della serie in oltre 120 paesi in tutto il mondo, grazie alla collaborazione con Fox International, l'ha resa un fenomeno globale e anche qui in Italia ha riscosso parecchio successo: dopo questa notizia gli autori avranno mezzi e tempo a sufficienza per buttare giù la sceneggiatura degli eventi a venire.

    L'episodio di domenica ha visto un leggero calo (fisiologico) degli ascolti, che pure si mantengono alti e, anzi, su alcuni target sono in crescita. La serie dà l'idea di essere una "scalatrice", bisognerà vedere se la produzione riuscirà a non sperperare il piccolo tesoro fin qui raggranellato.

    ITASA


     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Boh a me però non sembra sto capolavoro, certe scene sono abbastanza ridicole dai... e pure gli attori non sembrano granché... mah aspetterò per dare un giudizio definitivo.
     
    Top
    .
  15. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash. @ 11/11/2010, 21:37) 
    Boh a me però non sembra sto capolavoro, certe scene sono abbastanza ridicole dai... e pure gli attori non sembrano granché... mah aspetterò per dare un giudizio definitivo.

    é girato davvero molto bene :sisi:

    Ora devono solo mettermi una storia decente e il gioco è fatto
     
    Top
    .
79 replies since 7/10/2010, 12:42   580 views
  Share  
.
Top