[MEGA SPOILER] Filmato segreto di Re:Coded

Reconnect. Kingdom Hearts (Parte 2)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THENDA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AexGash @ 13/10/2010, 13:56) 
    CITAZIONE (Lars_ @ 12/10/2010, 14:57)
    E chi te lo dice?
    SPOILER (click to view)
    Ansem arriva nel regno dell'oscurità dopo l'esplosione del decodificatore di cuori nel Mondo Che Non Esiste, ma non è detto che quella scena si svolga DURANTE Kingdom Hearts III

    indizio piccolo piccolo ma spoiler ABNORME:
    SPOILER (click to view)
    Ansem subito dopo l'esplosione della macchina arriva nel regno dell'oscurità e topolino scrive la lettera a sora subito dopo la battaglia con Roxas nel CO digitale e a meno che coded non duri un anno cosa di cui dubito, la scena che abbiamo visto si svolge dopo che Sora parte ossia subito dopo aver ricevuto la lettera ossia durante KH3D o KH3

    Quindi Re:Coded è ambientato tra la sconfitta di Xemnas e la lettera che riceve Sora da Topolino in KHII?
    SPOILER (click to view)
    Il ché direbbe che nella lettera Topolino chiama Sora e Riku per diventare maestri in seguito al colloquio con Yen Sid nel SE, no?


    Comunque..
    SPOILER (click to view)
    ...Per me Yen Sid con "Ce ne abbiamo solo uno", si riferisce ad Aqua, anche perché se proprio vogliamo essere precisi per quanto riguarda il linguaggio, avrebbe potuto benissimo dire a Topolino "Abbiamo solamente te.". Dato che dice anche che Manca solo Terra (altro Maestro dopo Aqua) e dato che appunto Ventus, come sappiamo, non è un Maestro di Keyblade.

    Penso che KH3D ('Tacci loro e tutte 'ste console!) sarà la ricerca di Terra dopo che Sora e Riku diventeranno maestri. Quindi una sorta di "Preparazione al viaggio e alla battaglia finali di Kingdom Hearts III.

    Magari con personaggio giocabile Sora e Topolino e Riku come compagni o magari Topolino che prende un'altra strada (come fa in tutti i KH), rispetto a Sora e Riku, e si potranno utilizzare sia Sora che Riku appunto, o magari ancora una stessa storia giocabile con due(Riku e Sora) o tre(Topolino, Riku e Sora) come BBS.

    Se sarà così, sicuramente Kingdom Hearts III sarà l'epilogo, con la sconfitta di Xehanort umano; lo può dimostrare ciò:
    Kingdom Hearts: "Saga" dell'Heartless di Xehanort(Ansem);
    Kingdom Hearts II: "Saga" del Nessuno di Xehanort, Xemnas;
    Kingdom Hearts III: "Saga" di Xehanort(o Master Xehanort) "umano".
     
    Top
    .
  2. LilithInfernal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o mamma mi sà proprio che devo giocare anche agli altri 2 kindom O_O devo necessitare di una psp o una ps2 O_O perchè così mi rinco XD bhe nel frattempo lo provo XD il video mi pè piaciuto XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il futuro non è più quello di una volta

    Group
    Member
    Posts
    5,730

    Status
    Anonymous
    Non ho parole :goccia:
    Ho appena visto tutti i filmati di Coded da YouTube, dato che mi scocciava giocarci, e tralasciando il fatto che il gioco è utile alla trama di KH quanto un bicchiere d'acqua nell'Oceano Pacifico, il filmato segreto fa proprio pena. Avevo sentito leggendo qualche topic che nel SE di Coded rivelavano come Xehanort sarebbe tornato, ma non immaginavo in un modo così squallido.
    Praticamente una persona cede all'Oscurità e diventa un Heartless e di conseguenza si genera un Nessuno, e ovviamente, se si uccidono le sue forme Heartless e Nessuno la persona può ritornare in vita?
    Solo Nomura poteva pensare ad una cosa del genere. Vi giuro che appena Yen Sid ha pronunciato la frase "Il loro annientamento permetterà di ricostruire lo Xehanort originale" sono scoppiato a ridere. Spero di aver capito male cosa intende Yen Sid perchè non esiste modo più ridicolo per far ritornare in vita Master Xehanort.
     
    Top
    .
  4. "sora"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una figata sora e riku master keyblader e
    SPOILER (click to view)
    il ritorno di MX non vedo l' ora di giocareeeeee :fgh: :asdfagg:
     
    Top
    .
  5. Goten ssj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me
    SPOILER (click to view)
    sora e riku diventano masters,quindi separano il quere di ven dal corpo di sora,successiamente lo scontro finale contro l'essere completo xehanorth (ovvero master xehanorth nel corpo di terra) per salvare il ragazzo,però xehanorth potrà controllare sia heartless che nessuno (ho visto in un video e posso affermare che ci saranno sia heartless che nessuno in kh 3d) e probbabilmente anche i nesciens


    lo so,ho una mente molto contorta
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    è evidente che questo video fada prologo a kh3ds...
    il che mi fa pensare: che fine fa l'animofago di riku? mica era una keyblade, anzi, il suo opposto...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    Pazzesco!!
     
    Top
    .
156 replies since 6/10/2010, 21:56   5878 views
  Share  
.
Top