Kingdom Hearts Re:coded Opening

Versione HD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. egt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    Porca zozza, bella sì quella parte,ma allungatela, maledizione, dura sì e no due secondi la parte di Days, e io che speravo di vedere la scena della morte... Vaffancuore. Comunque bellissimo, e volevo chiederti una cosa,mi dai il permesso di scaricarla e sostituire l'audio di Hikari con Simple and Clean? Così ce lo gustiamo già in eng xD
     
    Top
    .
  3. Giuseppethedrifter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella è Passion, e la versione inglese si chiama Sanctuary ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Drago Rinato

    Group
    Member
    Posts
    4,172
    Location
    sicuramente dal cesso U_U

    Status
    Offline
    Inserire le scene clue di birth by sleep è stato un colpo di genio, mi hanno commosso
     
    Top
    .
  5. Phantom of Dark
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 6/10/2010, 21:20)
    Porca zozza, bella sì quella parte,ma allungatela, maledizione, dura sì e no due secondi la parte di Days, e io che speravo di vedere la scena della morte... Vaffancuore. Comunque bellissimo, e volevo chiederti una cosa,mi dai il permesso di scaricarla e sostituire l'audio di Hikari con Simple and Clean? Così ce lo gustiamo già in eng xD

    va bene
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "We have waited 600 years for this"

    Group
    Fan
    Posts
    23,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 6/10/2010, 21:35)
    Quella è Passion, e la versione inglese si chiama Sanctuary ;)

    Nono,quella è Hikari, sono sicurissimo,conosco la melodia, e poi Passion non ha la versione remix.
     
    Top
    .
  7. gianlusora91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Gabry‚ @ 6/10/2010, 21:43)
    CITAZIONE (Giuseppethedrifter @ 6/10/2010, 21:35)
    Quella è Passion, e la versione inglese si chiama Sanctuary ;)

    Nono,quella è Hikari, sono sicurissimo,conosco la melodia, e poi Passion non ha la versione remix.

    si vero. e hikari
     
    Top
    .
  8. Dreìk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Notare come l'inquadratura finale sia incentrata non a caso su Kairi che si "materializza" in Naminè.. Già dal video si capisce che lei è un personaggio importantissimo in questo capitolo.
     
    Top
    .
  9. AexGash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ringrazia KH VIDS
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Admin
    Posts
    11,449
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Inserito nel primo post. =)
     
    Top
    .
  11. ¬Unknown™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Lingering Sentiment che conficca il keyblade a terra e Aqua si vedono in una frazione di secondo ç_ç
    E la morte di Xion meno ancora...
     
    Top
    .
  12. AexGash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo perchè sennò comprando solo re coded si saprebbe il finale degli altri kingdom hearts ergo meno soldi meglio mettere uno spezzone per farti venire voglia di comprarlo e guadagnare no?
     
    Top
    .
  13. d!avol!ta 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luka_1993 @ 6/10/2010, 18:17)
    Si maaaaa...Nomura fantasia portami via è! L'opening dell'uno era bellissimo, quello del due un'assurda ficata...opening più bello in un gioco non esisterà mai. il com ha fatto il suo dovere ma niente di che. del days lasciamo perdere....del bbs l'opening è stato bello....sfrutta le potenzialità, è molto pulito....anche se ci sono pezzi del quasi finale del gioco (non credo sia spoiler perchè sono anche i pezzi del SE del 2). Questo sa di poco....pezzi di video presi qua e là per accozzare un riassunto. L'unica cosa veramente sublime è la canzone....ogni volta che la sento mi commuovo :D

    quoto in pieno ma diciamo che anche per le canzoni fantasia portami via! capisco che simple and clean è bellissima ma è usata troppo spesso secondo me!
     
    Top
    .
  14. Alessanpeppinantonio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è orrenda! che cos'è un AMV? -_-
    Ed è la 3° volta che Nomura ci tira un colpo del genere.
    1° volta in 358/2 days quando fai un nuovo gioco...
    2° volta in birth by sleeep che, combinare nuove scene col filmato segreto di kh2 fm+... Ma ancora ancora ci stava...
    Questo è proprio brutto fatemelo dire... fare nuove scene no è? I filmati iniziali di KH1, e sopratutto, KH2 sono MERAVIGLIOSI.
     
    Top
    .
  15. sora93/21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma ne varrà la pena di comprare coded? sembra quasi un mini riassuntino di tutti i capitoli precedenti..
     
    Top
    .
35 replies since 6/10/2010, 16:29   1520 views
  Share  
.
Top