Dusk

Terzo atto di MOK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, pronta a recensire dopo altri mesi in cui non sono stata per niente presente (chiedo scusa ^^").

    Io continuo ad adorare il tuo stile di scrittura ed il modo in cui descrivi le battaglie, le fa sembrare così reali.. *^* L'unica cosa, ed è sempre la stessa, shadow-kun e__e, i pronomi .-. Poi, se non sbaglio, c'era anche qualche tempo verbale sbagliato, ma nel capitolo prima, quando Gannicus chiede a Luke di andarsene.
    Per quanto riguarda i contenuti.. santo cielo, santo cielo, Luuuuuuuukeeeeeee! <3 *colpo di tosse*
    E' stato un capitolo piuttosto tranquillo, paragonato a quello prima, ma, come hai detto, ha fornito parecchie informazioni sulle situazioni più importanti, tipo Terra e Ven, che finalmente ha deciso di staccarsi dal suo fratellone u___u (ma che secondo me farà una brutta fine.. ^^") Come ti ho detto, Ulfric mi è stato fin da subito sulle scatole, così, a pelle, non mi dice niente di buono -.- già solo il fatto che voglia occuparsi degli affari propri quando c'è già una guerra così pericolosa in corso.. bah... Mi piace tanto la piega che ha preso Sora nei suoi confronti, invece: schietto e strafottente, ecco come lo voglio u___u E.. forse mi sbaglio, ma Kairi vuole essere sempre al centro dell'attenzione? XD
    Adesso sono curiosa di sapere cosa accade a Von Fabre e al suo gruppo, non è che mi fidi tanto di quel posto.. e___e Poi mi piacerebbe sapere anche che fine ha fatto Aqua, nel frattempo *^* Vabbé, si vedrà più avanti, e io non vedo già l'ora! **
     
    Top
    .
  2. Nyxenhaal89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito a leggere questo capitolo. XD
    Che dire, il miglioramento c'è stato: bella la parte in cui Luke ritrova la fiducia del suo popolo, per proseguire la loro marcia disperata verso Cyrodiil e la salvezza. Sarà perché odio Terra, ma del fatto che sia il Dovahkiin me ne dispiaccio. STUPIDO POSER DI ANAKIN E ORA ANCHE DEL SANGUE DI DRAGO. *spacca tutto

    La parte migliore è stata sicuramente quella con Ulfric, che si dimostra essere ipocrita e putrido come l'originale, tutto richieste e niente responsabilità. Bravo Sora che gliele ha cantate come si deve e_e
    E bravo anche Martin che è riuscito a non farsi saltare in aria con Akatosh, e che gli ha fatto capire che in questo momento non c'è pappa per tutti.
    Ho apprezzato molto i contenuti di questo capitolo, meglio descritto e più fluido del precedente :3

    Però devo farti notare diverse cose che mi sono saltate all'occhio x_x innanzitutto ci sono un sacco di errori di battitura e di distrazione, nonché qualche parola a cui mancano dei pezzi... inoltre ho notato che vai a capo un po' troppo spesso: cerca di fare paragrafi un po' più lunghi, sembrano scemenze ma facilitano notevolmente la scorrevolezza della lettura, secondo me.

    Insomma, nel complesso c'è stato un bel miglioramento: continua così Nemesisio, e spero che tu non abbia intenzione di mollare u__u

    Mi scuso se sarò sembrato presuntuoso >.<

    SCRIVISCRIVISCRIVI. [cit.]
     
    Top
    .
181 replies since 28/9/2010, 21:27   2508 views
  Share  
.
Top