Dusk

Terzo atto di MOK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nyxenhaal89
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito a leggere questo capitolo. XD
    Che dire, il miglioramento c'è stato: bella la parte in cui Luke ritrova la fiducia del suo popolo, per proseguire la loro marcia disperata verso Cyrodiil e la salvezza. Sarà perché odio Terra, ma del fatto che sia il Dovahkiin me ne dispiaccio. STUPIDO POSER DI ANAKIN E ORA ANCHE DEL SANGUE DI DRAGO. *spacca tutto

    La parte migliore è stata sicuramente quella con Ulfric, che si dimostra essere ipocrita e putrido come l'originale, tutto richieste e niente responsabilità. Bravo Sora che gliele ha cantate come si deve e_e
    E bravo anche Martin che è riuscito a non farsi saltare in aria con Akatosh, e che gli ha fatto capire che in questo momento non c'è pappa per tutti.
    Ho apprezzato molto i contenuti di questo capitolo, meglio descritto e più fluido del precedente :3

    Però devo farti notare diverse cose che mi sono saltate all'occhio x_x innanzitutto ci sono un sacco di errori di battitura e di distrazione, nonché qualche parola a cui mancano dei pezzi... inoltre ho notato che vai a capo un po' troppo spesso: cerca di fare paragrafi un po' più lunghi, sembrano scemenze ma facilitano notevolmente la scorrevolezza della lettura, secondo me.

    Insomma, nel complesso c'è stato un bel miglioramento: continua così Nemesisio, e spero che tu non abbia intenzione di mollare u__u

    Mi scuso se sarò sembrato presuntuoso >.<

    SCRIVISCRIVISCRIVI. [cit.]
     
    Top
    .
181 replies since 28/9/2010, 21:27   2509 views
  Share  
.
Top