Dusk

Terzo atto di MOK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rei;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me lo yuri non ci andava bene. ;-;
    Ma solo perchè non me lo sarei mai immaginato, da nessuna delle due.
    A parte quello, il capitolo mi è piaciuto molto, però mi sarebbe piaciuto sapere un po' di più sul Rito d'Unione, tipo.. che so, in che modo ha danzato Aqua, e se i passi le erano venuti spontaneamente, per esempio.

    Errori:
    ce ne sono un po', ma la maggior parte sono i tuoi soliti ripetuti più volte, quindi "gli" al posto di "le", "sentii" al posto di "sentì".
    Poi ci sono stati alcuni punti, tipo
    "Erano andati a vivere a Midgar, con Kairi, Sora e Riku, e quest’ultimo l’aveva abbandonata qualche mese prima, per andare a vivere fuori città, verso le montagne. Ogni tanto aiutava l’altra Custode del Keyblade nelle cure di Sora, ma quel giorno non poteva, doveva dirigersi verso Meltokio, dopo le montagne di Midgar."
    e il dialogo tra Yuna e Sakura in cui non avevo capito bene di chi parlavi; sapendo che il capitolo era su Aqua dopo mi sono accorta del soggetto, ma in quella frase che ho segnato, alla prima lettura pensavo stessi parlando di Riku che aiutava Kairi. Nel dialogo ho fatto un po' più di fatica. Ma forse questo è un problema mio.

    Detto questo, spero che non farai mai più baciare Julia Yue con Yuna. :addit:
     
    Top
    .
181 replies since 28/9/2010, 21:27   2509 views
  Share  
.
Top