Lettura: Tempi di magra e tempi di piena

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ransie
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Lo so che è il mio secondo topic nel giro di cinque minuti, ma sono in crisi.

    Amo molto leggere, davvero, ma da quando sono tornata dal mare mi scoccia anche solo l'idea di mettermi sul divano con un libro sulle gambe e immergermi nella lettura. Eppure, i libri che ho a disposizione in questo momento sono piuttosto stimolanti e so bene che se mi mettessi con calma a leggerli mi darebbero molte soddisfazioni, ma mi rendo conto che non essendo propriamente delle sottilette è meglio non sfidare la sorte - che sporadicamente mi regala cinque minuti di voglia-lettura - prendendo in mano mattoni scritti con uno stile superato.

    Per questo, qualche giorno fa, in questa sezione avevo scritto un topic dove chiedevo mi venissero consigliati libri con tematiche o stile di scrittura leggeri, in modo da riuscire ad appiccicarmi a una simil-sottiletta senza annoiarmi o addormentarmi dopo poco.

    Purtroppo per diversi motivi non sono ancora riuscita ad acquistare i libri consigliatimi ='(.

    Spero comunque siano uno sprono utile alla mia mente per riabituarsi alla lettura massiva. Ora penso andrò a leggere il mio caro Harry Potter in inglese cercando di non appisolarmi sul divano t_t.

    E voi? State passando un periodo di lettura massiva o di magra come sta accadendo a me? Quali pensate siano le cause? Conoscete rimeti efficaci o aspettate che la voglia torni da sé?

    Fatemi sapere =P
     
    Top
    .
15 replies since 23/9/2010, 16:55   42 views
  Share  
.
Top