[ITA] Guida Completa ai COMANDI

...in italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xehanorth 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate sono nuovo mi potreste dire dove si trova il gransalto????
     
    Top
    .
  2. ST[K]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xehanorth 95 @ 22/9/2010, 14:11)
    Scusate sono nuovo mi potreste dire dove si trova il gransalto????

    Stiamo per sistemare anche quella parte.

    Comunque se usi terra è in uno scrigno dello Spazio Assoluto. Gli altri lo ottengono del corso della trama. ;D
     
    Top
    .
  3. xehanorth 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie

    ah scusa mi potresti dire in ke parte dell'astronave

    e mi puoi dire di preciso il forziere dell'ars solum perkè non riesco a trovarlo
     
    Top
    .
  4. ST[K]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xehanorth 95 @ 22/9/2010, 14:43)
    Grazie

    ah scusa mi potresti dire in ke parte dell'astronave

    e mi puoi dire di preciso il forziere dell'ars solum perkè non riesco a trovarlo

    Eh la storia dei forzieri sarà un problema perchè non ricordo esattamente quali sono. Per l'ars solum buio totale xD, il gransalto è nell'area prigionia dell'astronave, in una delle celle in alto.
     
    Top
    .
  5. Master Aqua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se mi date un po' di tempo (sono molto occupato) vi posso fare io la parte dei Comandi d'Azione e di Difesa. : D
     
    Top
    .
  6. ST[K]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Master Aqua @ 22/9/2010, 15:30)
    Se mi date un po' di tempo (sono molto occupato) vi posso fare io la parte dei Comandi d'Azione e di Difesa. : D

    Già finita xD Quando arriva Blacker la posta xD

    Grazie cmq ;D
     
    Top
    .
  7. DarkMoon112
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    blacker e ST[K] vi faranno santi XD grazie moltissime per la guida
     
    Top
    .
  8. ¬ P a u l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un mito, complimentissimi per la guida

    Mi servirebbe sapere come ottenere questi comandi con Aqua:

    Schivata fuoco, Scatto glaciale, Barriera Ristoro, Barriera Focus e tutti i restanti D-Link, praticamente ho solo da Ventus a Peter Pan e me ne mancano ancora 12.
     
    Top
    .
  9. blackhearts
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    complimenti!!! grazie per la guida... chissà come fate deve essere un lavoraccio
     
    Top
    .
  10. ST[K]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ P a u l @ 22/9/2010, 16:11)
    Sei un mito, complimentissimi per la guida

    Mi servirebbe sapere come ottenere questi comandi con Aqua:

    Schivata fuoco, Scatto glaciale, Barriera Ristoro, Barriera Focus e tutti i restanti D-Link, praticamente ho solo da Ventus a Peter Pan e me ne mancano ancora 12.

    Schivata Fuoco: Schivata Veloce + Firaga
    Scatto Glaciale: Scatto Aereo + Blizzaga
    Barriera Ristoro: Barriera Riflesso + Energiga
    Barriera Focus: Pannello Bonus Acquistabile sul Tabellone di Comando Regale

    Queste sono anteprime della guida completa che poi posta Blacker xD (intorno alle 18.00 xD)

    Per i D-LInk, non te ne mancano 12, contano sia quelli base che quelli potenziati al massimo. Quindi devi usare quello che ti interessa e trovare quel simbolo simile al trovavia dopo aver killato qualche nemico. Quando ne trovi 2 il d-link si potenzia e cambia l'epilogo. Penso che ti manchi effettivamente solo Pietro. Devi fare i tabelloni di comando. Se sali su un pannello speciale (quelli che danno bonus inerenti al tabellone al quale stai giocando) e ti capita Capitan Giustino o Capitan Oscurità, a fine partita lo riceverai.

    SPOILER (click to view)
    Aqua Rulez :riot:
     
    Top
    .
  11. ¬ P a u l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ST[K] @ 22/9/2010, 16:22)
    CITAZIONE (¬ P a u l @ 22/9/2010, 16:11)
    Sei un mito, complimentissimi per la guida

    Mi servirebbe sapere come ottenere questi comandi con Aqua:

    Schivata fuoco, Scatto glaciale, Barriera Ristoro, Barriera Focus e tutti i restanti D-Link, praticamente ho solo da Ventus a Peter Pan e me ne mancano ancora 12.

    Schivata Fuoco: Schivata Veloce + Firaga
    Scatto Glaciale: Scatto Aereo + Blizzaga
    Barriera Ristoro: Barriera Riflesso + Energiga
    Barriera Focus: Pannello Bonus Acquistabile sul Tabellone di Comando Regale

    Queste sono anteprime della guida completa che poi posta Blacker xD (intorno alle 18.00 xD)

    Per i D-LInk, non te ne mancano 12, contano sia quelli base che quelli potenziati al massimo. Quindi devi usare quello che ti interessa e trovare quel simbolo simile al trovavia dopo aver killato qualche nemico. Quando ne trovi 2 il d-link si potenzia e cambia l'epilogo. Penso che ti manchi effettivamente solo Pietro. Devi fare i tabelloni di comando. Se sali su un pannello speciale (quelli che danno bonus inerenti al tabellone al quale stai giocando) e ti capita Capitan Giustino o Capitan Oscurità, a fine partita lo riceverai.

    SPOILER (click to view)
    Aqua Rulez :riot:

    Uhm...non capisco il motivo ma Scatto Aereo, Schivata Veloce e Barriera Riflesso non me li fa combinare, percaso devono stare ad un livello preciso? I miei stanno tutti al massimo.

    Per i D-Link, non lo sapevo proprio, siccome non li ho mai usati (solo 1 volta per vedere come funzionava lol), grazie. Per il D-Link di Pietro è molto strano, ho vinto in tutti i tabelloni di comando e mi è anche capitato sia Capitan Giustino che Capitan Oscurità ma il D-Link non l'ho ricevuto, come mai ?
     
    Top
    .
  12. ST[K]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ P a u l @ 22/9/2010, 16:37)
    Uhm...non capisco il motivo ma Scatto Aereo, Schivata Veloce e Barriera Riflesso non me li fa combinare, percaso devono stare ad un livello preciso? I miei stanno tutti al massimo.

    Per i D-Link, non lo sapevo proprio, siccome non li ho mai usati (solo 1 volta per vedere come funzionava lol), grazie. Per il D-Link di Pietro è molto strano, ho vinto in tutti i tabelloni di comando e mi è anche capitato sia Capitan Giustino che Capitan Oscurità ma il D-Link non l'ho ricevuto, come mai ?

    1) Spoiler guida delle 18.00 : P.S. Per caricare un qualsiasi comando azione è NECESSARIO possederne ALMENO un altro identico.

    2) Se li hai fatti nell'arena, lì non conta, devi farli dal menu.
     
    Top
    .
  13. ¬ P a u l
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ST[K] @ 22/9/2010, 16:42)
    CITAZIONE (¬ P a u l @ 22/9/2010, 16:37)
    Uhm...non capisco il motivo ma Scatto Aereo, Schivata Veloce e Barriera Riflesso non me li fa combinare, percaso devono stare ad un livello preciso? I miei stanno tutti al massimo.

    Per i D-Link, non lo sapevo proprio, siccome non li ho mai usati (solo 1 volta per vedere come funzionava lol), grazie. Per il D-Link di Pietro è molto strano, ho vinto in tutti i tabelloni di comando e mi è anche capitato sia Capitan Giustino che Capitan Oscurità ma il D-Link non l'ho ricevuto, come mai ?

    1) Spoiler guida delle 18.00 : P.S. Per caricare un qualsiasi comando azione è NECESSARIO possederne ALMENO un altro identico.

    2) Se li hai fatti nell'arena, lì non conta, devi farli dal menu.

    Ok, grazie
     
    Top
    .
  14. AexGash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io veramente ringrazio perchè solo facendo la modalità arena con ven dopo aver finito solo radiant garden, sono al livello 17 grazie alle abilità quà scritte
     
    Top
    .
  15. »Andry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottima guida ^^
     
    Top
    .
139 replies since 21/9/2010, 13:02   70397 views
  Share  
.
Top