Forum Self Destruction 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. One_Winged_Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, figliocci, compagni, amici, colleghi, amanti;

    ok :eyeda:


    siamo qui, oggi, per celebrare la nostra bimbominkiaggine con un rito che risale agli albori del KHF.


    Il forum self Destruction.

    :riot:

    Il forum Self Destruction è un torneo, il più grande torneo del mondo, in cui, tutti noi, ci sfidiamo, e l'ultimo sopravvissuto ottiene l'immortalità e una notte d'amore selvaggio con Mis.


    sono già immortale é_é

    No, non è vero, però potremmo dire che è una stronzata per passare il tempo, ecco si, credo che il FSD sia più questo, io vi farò una serie di domande inerenti al forum, al suo passato e al suo presente, presentantovi anche talvolta delle scelte, scelte dure da cui dipende la vostra vita. siete pronti, bene, eccoci.

    non sono pronto :omg:


    In una scala da uno a dieci, quanto tieni a questo forum?


    8,5

    Tieni al forum in quanto entità a se stante, o tieni solo alle persone che hai incontrato qui?

    per gli utenti, c'è molta gente simpatica e/o ammirabile

    Se potessi scegliere, passeresti una notte d'amore con Yahiko o con Hooded?(attenzione, gli individui di sesso maschile non sono esentati dal rispondere alla domanda)

    yahi for ever :riot:

    Sai chi è Zeo?
    Sai chi è Ludvik?
    Sai chi è Skywards?
    Sai chi è Dark Espeon?


    no
    no


    se la riposta a almeno 2 delle 4 precedenti domande è no, rispondi a questa: e non te ne vergogni? =P

    sinceramente no, ci sono utenti nuovi, non vedo perchè rivangare il passato per forza X__X

    Se potessi scegliere 5 utenti del forum, da portare con te in un'isola deserta, e con questi edificare una nuova civiltà prosperosa, chi porteresti?

    katy, holy, nyx, joker/greg/come cavolo si chiama ora, unversed (i primi perchè sembrano ragionare di più, unversed per far rinascere la tecnologia )

    Se invece dovessi organizzare un festino nel garage di casa tua, quali sono i 10 utenti che chiameresti? (non mi interessa se non hai il garage, in quel caso il festino si tiene nel bagno.)

    é_é non ne ho idea

    Chi sono gli utenti a cui attribuiresti in tutta sincerità l'aggettivo:


    intelligente: nyxenhal axel, slash altri ...

    simpatico: katy in primis, poi almeno mezzo forum

    sincero: holy akai ryuu dantevil katy in effetti ce ne sono anche motli altri

    altruista: katy sefy gabry altri che ora non mi vengono in mente

    noccioloso:
    penso sunny XD

    cioccolatoso: penso katy

    pseudopappapero: holy (?)

    egoista: frex (con indecisioni)

    stronzo: tutti :UPirate:

    odiosamente pr0: pr0berto (ma anche no :asdsi: ) hood

    odiosamente n00b:
    riku14 OWA :asdsi:

    geek(che sono come i nerd, ma un po' più fighi): non ho ancora capito che osno, penso dantevil XDDD

    nerd(che sono come i geek, ma un po' meno fighi e non usano, solitamente, i computer Apple) dino per il nick


    Ebbene si, il giorno del giudizio è arrivato, solo che al posto di ammazzare tutti, Dio ha deciso di dimezzare la popolazione mondiale, e tu hai le seguenti scelte terribili da fare:

    Kyon o Hooded? kyon :riot:

    Sashy o Kusari? non saprei, salviamoli entrambi va

    Zeo o Mis? zeo

    Slash. o Ryu;? slash, ma quello famoso, non quello del khf :asdsi:

    »K a t y~ Kamichama« o Axel‚? katy

    Riscrivi il nome dell'utente che vuoi salvare.

    DAVVERO solo io ho capito che questa è una spiegazione per le domande sopra ? :UPirate:








    Ti svegli di notte, sei sudato, ti giri, e nel letto, accanto a te, che ti abbraccia, c'è Dante90g, nudo e evidemente soddisfatto, cosa pensi?


    :omg:

    Vai a Napoli, o ci sei già, non importa, incontri Rox' che stà andando a una partita del Napoli, con tanto di maglietta, sciarpa, pantaloncini ufficiali del club, cosa gli dici\fai?


    ma che ne so ?


    C'è un utente del forum che devi ringraziare e non l'hai ancora fatto?


    forse axel,

    c'è un utente del forum con cui vorresti legare e non l'hai ancora fatto?


    holy

    Vuoi una pizzetta? sono domande da fare ? ovvio che sì, anche più di una



    okay, fine, buonaserata a tutti :D
    Buonaserata a tutti :D


    buona sera(h)

    ps: le risposte evasive verranno castigate. in maniera molto severa. mhn.


    :hgf:
    *fugge via*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Sticazzi grande Xevon!

    CITAZIONE
    In una scala da uno a dieci, quanto tieni a questo forum? 9

    Tieni al forum in quanto entità a se stante, o tieni solo alle persone che hai incontrato qui? Mah entrambe, il forum è strutturato molto bene, c'è sempre molto da discutere, ma se non ci fossero certi utenti mi passerebbe anche la voglia di frequentarlo.

    Se potessi scegliere, passeresti una notte d'amore con Yahiko o con Hooded?(attenzione, gli individui di sesso maschile non sono esentati dal rispondere alla domanda) Chiaramente con yahiko, anche perchè hooded i gay non li vuole.

    Sai chi è Zeo? Di fama.
    Sai chi è Ludvik? Nada, qualcosina ma giusto perché boh
    Sai chi è Skywards? si sono arrivato poco prima che se ne andasse.
    Sai chi è Dark Espeon? si.

    se la riposta a almeno 2 delle 4 precedenti domande è no, rispondi a questa: e non te ne vergogni? =P un po'.

    Se potessi scegliere 5 utenti del forum, da portare con te in un'isola deserta, e con questi edificare una nuova civiltà prosperosa, chi porteresti? xevon, axel, quadro, amarao, scylla
    Se invece dovessi organizzare un festino nel garage di casa tua, quali sono i 10 utenti che chiameresti? (non mi interessa se non hai il garage, in quel caso il festino si tiene nel bagno.)
    chi vuole sfasciarsi è ben accetto.


    Chi sono gli utenti a cui attribuiresti in tutta sincerità l'aggettivo:

    intelligente: amarao

    simpatico: xevon axel quadro (e compagnia)

    sincero: kusari (scherzo)

    altruista: master xehanort

    noccioloso: mhm mhm mhm xevon probabilmente

    cioccolatoso: ah boh cioccolatoso è al limite dell'omosessualità non so proprio che dire.

    pseudopappapero: ma che vuol dire?

    egoista: hooded per la sua filosofia talvolta insopportabile.

    stronzo: dante90g

    odiosamente pr0: DANTE90G!!!

    odiosamente n00b: akai

    geek(che sono come i nerd, ma un po' più fighi): master xehanort :asd: dai scherzo.

    nerd(che sono come i geek, ma un po' meno fighi e non usano, solitamente, i computer Apple) sefy13


    Ebbene si, il giorno del giudizio è arrivato, solo che al posto di ammazzare tutti, Dio ha deciso di dimezzare la popolazione mondiale, e tu hai le seguenti scelte terribili da fare:

    Kyon o Hooded? hooded

    Sashy o Kusari? sashy!

    Zeo o Mis? vabbè sono inseparabili mi sa che dio se la piglia in culo stavolta

    Slash. o Ryu;? ehm...

    »K a t y~ Kamichama« o Axel‚? axel chiaramente

    Riscrivi il nome dell'utente che vuoi salvare.

    ...








    Ti svegli di notte, sei sudato, ti giri, e nel letto, accanto a te, che ti abbraccia, c'è Dante90g, nudo e evidemente soddisfatto, cosa pensi?

    dantea90gl'hapresoinculo

    Vai a Napoli, o ci sei già, non importa, incontri Rox' che stà andando a una partita del Napoli, con tanto di maglietta, sciarpa, pantaloncini ufficiali del club, cosa gli dici\fai?

    forza juve!



    C'è un utente del forum che devi ringraziare e non l'hai ancora fatto?

    Boh.. no.

    c'è un utente del forum con cui vorresti legare e non l'hai ancora fatto?

    hooded cristo santo non ho il suo msn!

    Vuoi una pizzetta? claro

    e ora spiegami tu una cosa: Perché cazzo mi hai inviato un pm millenni fa dicendo 'ho preso il tuo msn' e non ti ho ancora visto una fottuta volta ON?? Maledetto mi hai bloccato a priori!
     
    Top
    .
  3. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non ho il tuo MSN!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Hooded. @ 9/9/2010, 23:40)
    Ma io non ho il tuo MSN!

    Si ma il mio è nel profilo il tuo è nel tuo cervello! dai aggiungimi.
     
    Top
    .
  5. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto per quanto ci stia poco su Msn, domani se entro e ti becco parliamo. Scusate l'OT.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slash. @ 9/9/2010, 23:38)
    e ora spiegami tu una cosa: Perché cazzo mi hai inviato un pm millenni fa dicendo 'ho preso il tuo msn' e non ti ho ancora visto una fottuta volta ON?? Maledetto mi hai bloccato a priori!

    tu sarei io? :asd:

    ma non mi hai mai visto on? davvero? a me pare averti visto diverse volte, poi sono su msn una volta al papa.

    sai forse cos'è? non scrivo mai il mio nome come nick ma stronzate varie, quindi forse non ci fai caso. :)
     
    Top
    .
  7. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No Xevon, mi sa che parlava con me :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Era per xevon, ma rimane il fatto che neanche quello di hooded ce l'ho. Boh io non ti ho mai visto su msn, MAI proprio. Prova a entrare, secondo me non esisti da me.
     
    Top
    .
  9. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti vedo offline...
    Dai stiamo andando troppo OT, un mod cancelli i nostri messaggi e scusate.
     
    Top
    .
  10. misterious detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, figliocci, compagni, amici, colleghi, amanti;

    siamo qui, oggi, per celebrare la nostra bimbominkiaggine con un rito che risale agli albori del KHF.

    Il forum self Destruction.

    Il forum Self Destruction è un torneo, il più grande torneo del mondo, in cui, tutti noi, ci sfidiamo, e l'ultimo sopravvissuto ottiene l'immortalità e una notte d'amore selvaggio con Mis.


    No, non è vero, però potremmo dire che è una stronzata per passare il tempo, ecco si, credo che il FSD sia più questo, io vi farò una serie di domande inerenti al forum, al suo passato e al suo presente, presentantovi anche talvolta delle scelte, scelte dure da cui dipende la vostra vita. siete pronti, bene, eccoci.




    In una scala da uno a dieci, quanto tieni a questo forum?

    direi almeno 9 :sisi: in fondo è il mio primo forum, ci sono legato affettivamente per più motivi, sia ad esso che alla sua utenza <3

    Tieni al forum in quanto entità a se stante, o tieni solo alle persone che hai incontrato qui?

    Ma sei scemo? Ho già risposto nella domanda sopra =ç=

    Se potessi scegliere, passeresti una notte d'amore con Yahiko o con Hooded?(attenzione, gli individui di sesso maschile non sono esentati dal rispondere alla domanda)

    Se potessi scegliere, non sarei obbligato, quindi mi esenterei dal farlo :sese:

    Sai chi è Zeo?
    Sai chi è Ludvik?
    Sai chi è Skywards?
    Sai chi è Dark Espeon?

    1) il founder, che ho avuto modo di conoscere/incontrare solo per poco tempo, purtroppo.
    2)acc...ho visto qualche suo posto, ma una descrizione sul momento non la saprei dare
    3) Il vincitore del contest di fan fiction (ma solo perché non c'ero ancora in giro io *W*)
    4) il buffone del forum lol

    se la riposta a almeno 2 delle 4 precedenti domande è no, rispondi a questa: e non te ne vergogni? =P

    della serie: fottuto =P

    Se potessi scegliere 5 utenti del forum, da portare con te in un'isola deserta, e con questi edificare una nuova civiltà prosperosa, chi porteresti?
    Se invece dovessi organizzare un festino nel garage di casa tua, quali sono i 10 utenti che chiameresti? (non mi interessa se non hai il garage, in quel caso il festino si tiene nel bagno.)

    Facile: Marsh, Rhae, Katy, xXxDemixXx e Guri. Notare che quattro sono femmine :look:

    Chi sono gli utenti a cui attribuiresti in tutta sincerità l'aggettivo:

    intelligente: Rhae, Marsh (ma solo perchè si fa troppe pippe mentali a volte, povera xD), qualche tizio random che ogni tanto faceva degli interventi intelligenti in sfogo oppure in notizie (come ad esempio slash o marley :sisi: )

    simpatico: Katy, Marsh e boh o_o

    sincero: Rhae, soprattutto quando deve tirare sterco sulle tue fic ç__ç (scherzo cara <3), Mis

    altruista: Marsh (grazie per il set <3), Eneru, Kyon

    noccioloso: Rhae e Sieg

    cioccolatoso: Marsh e Katy

    pseudopappapero: sepy e Katy in mod sclero

    egoista: The King? :look: Hooded? :look: boh, non saprei :look: quei due nomi lì sono (quasi) sparati alla cazzo

    stronzo: Hooded :sisi: dice cose vere, ma a volte le dice con troppa cattiveria, secondo me (non penso davvero tu sia stronzo, non fino a questo punto, eh <3) e The King (come prima :sisi: )

    odiosamente pr0: una lista troppo lunga, che comprende metà di quelli che si sono dati la colpa a vicenda nel topic della chiusura di sfogo totale e del flood =ç= (e Sashy :sese: )

    odiosamente n00b: sepy xD mitrasformoinuna@ e quelli che continuano ad aprire i topic per far notare che i membri dell'org hanno tutti una X nel nome xD

    geek(che sono come i nerd, ma un po' più fighi): Kyon, Dantedevil, Kusari (anche solo per il nick :asd: )

    nerd: katy :zxc: OWA e Holy


    Ebbene si, il giorno del giudizio è arrivato, solo che al posto di ammazzare tutti, Dio ha deciso di dimezzare la popolazione mondiale, e tu hai le seguenti scelte terribili da fare:

    Kyon o Hooded?

    Kyon :sisi:

    Sashy o Kusari?

    Sashy, l'unica delle due che conosco appena

    Zeo o Mis?

    Mis, la conosco molto meglio ed è donna <3 se la popolazione deve essere dimezzata, servono donne da fecondare :sese:

    Slash. o Ryu;?

    Slash, mi piace molto come ragiona :sisi:

    »K a t y~ Kamichama« o Axel‚?

    Cocco! °A°

    Riscrivi il nome dell'utente che vuoi salvare.

    Lo dicevo io, che sei duro di comprendonio :sese:


    Ti svegli di notte, sei sudato, ti giri, e nel letto, accanto a te, che ti abbraccia, c'è Dante90g, nudo e evidemente soddisfatto, cosa pensi?

    Non è lui abbracciato a me, sono io abbracciato a lui :guru:

    Vai a Napoli, o ci sei già, non importa, incontri Rox' che stà andando a una partita del Napoli, con tanto di maglietta, sciarpa, pantaloncini ufficiali del club, cosa gli dici\fai?

    Divertiti



    C'è un utente del forum che devi ringraziare e non l'hai ancora fatto?

    Mirror. Si parla di prima che mi presentassi in questo forum, quando semplicemente bazzicavo nella sezione fan fiction. Per qualche ragione, rimasi colpito dai suoi scritti, che mi appassionarono in maniera incredibile. Se non ricordo male, fu proprio leggendo i suoi racconti che mi venne voglia di imitarlo e di scrivere in prima persona, donandomi una delle mie più grande passioni. Anche se lui non se ne sarà di certo reso conto, lo ringrazio infinitamente ^^

    c'è un utente del forum con cui vorresti legare e non l'hai ancora fatto?

    Liberty 89. La prima volta che la "incontrai", a causa di un "disguido", di alcune mie parole sbagliate, avemmo una specie di litigata e, da allora, sebbene appartenga a diversi suoi stessi forum e mi capiti di rispondere a dei suoi post o viceversa, mi sento sempre in imbarazzo con lei e mi vergogno ancora di quella storia <__< liberty, scusami tanto <__<

    Vuoi una pizzetta?

    Sgancia subito :UPirate:






    Ma come? Già finito? D:
     
    Top
    .
  11. One_Winged_Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    nerd: katy :zxc: OWA e Holy

    seriamente ? :UPirate:
     
    Top
    .
  12. Scylla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In una scala da uno a dieci, quanto tieni a questo forum? 8 e mezzo, suvvia : D

    Tieni al forum in quanto entità a se stante, o tieni solo alle persone che hai incontrato qui? Un po' di tempo fa avrei detto "solo alle persone", ma mi sono accorta che in fin dei conti continuo a passare sul forum anche quando le persone non ci sono più, quindi direi che ormai sono affezionata al forum stesso...

    Se potessi scegliere, passeresti una notte d'amore con Yahiko o con Hooded?(attenzione, gli individui di sesso maschile non sono esentati dal rispondere alla domanda) Yahiko perché ha il nick più carino! Superficialità *-*

    Sai chi è Zeo? Sì, anche se non mi risulta di averci mai parlato direttamente, mi metteva in soggezione da admin °///°"
    Sai chi è Ludvik? Yah °ò°
    Sai chi è Skywards? *caga felice*
    Sai chi è Dark Espeon? Pure incontrato 2 volte!

    se la riposta a almeno 2 delle 4 precedenti domande è no, rispondi a questa: e non te ne vergogni? =P level up!

    Se potessi scegliere 5 utenti del forum, da portare con te in un'isola deserta, e con questi edificare una nuova civiltà prosperosa, chi porteresti? Xevon, Dante90ggì, Sandy, Rox e a rotazione tra Slash e Quadro!
    Se invece dovessi organizzare un festino nel garage di casa tua, quali sono i 10 utenti che chiameresti? (non mi interessa se non hai il garage, in quel caso il festino si tiene nel bagno.) Xevon, Dante90ggì, Sandy, Rox, Slash, Quadro, Axel, Princy, Exars e chiunque porti da mangiare può prendersi l'ultimo posto!

    intelligente: Xevon

    simpatico: Exars! E Flà,che non so che nickname abbia ora =ç=

    sincero: Flà e Sandy

    noccioloso: Axel *_*

    altruista: Sandy

    cioccolatoso: Rocs!

    pseudopappapero: Goh *__*

    egoista: D'impulso direi Master Griffith, ma non so neanche perché

    stronzo: Hooded dice le cose con un po' troppa schiettezza a volte, c'è modo e modo

    odiosamente pr0: Mhn, dinerd mi dà quest'impressione

    odiosamente n00b: Tutta la schiera di gente che in Musica dice che l'elettronica non è musica perché non è fatta con strumenti analogici o_ò

    geek: Kusari, via

    nerd: Dante90ggì


    Ebbene si, il giorno del giudizio è arrivato, solo che al posto di ammazzare tutti, Dio ha deciso di dimezzare la popolazione mondiale, e tu hai le seguenti scelte terribili da fare:

    Kyon o Hooded? Salvo Hooded, perché non ho idea Kyon che tipo di persona sia

    Sashy o Kusari? Sashy è più kawaii!

    Zeo o Mis? Ma pure se salvo uno, mi sa che l'altro si lascia morire al fianco! Sandy comunque u_u

    Slash. o Ryu;? Slash

    »K a t y~ Kamichama« o Axel‚? Axel

    Riscrivi il nome dell'utente che vuoi salvare.
    Hosaxelndysh

    Ti svegli di notte, sei sudato, ti giri, e nel letto, accanto a te, che ti abbraccia, c'è Dante90g, nudo e evidemente soddisfatto, cosa pensi? Devo aver bevuto pesantemente!

    Vai a Napoli, o ci sei già, non importa, incontri Rox' che stà andando a una partita del Napoli, con tanto di maglietta, sciarpa, pantaloncini ufficiali del club, cosa gli dici\fai? Gli tiro il pizzetto °A°

    C'è un utente del forum che devi ringraziare e non l'hai ancora fatto? Nix/Kusari per avermi fatto conoscere il forum al tempo, e tutte le persone che c'erano allora e che hanno fatto sì che rimanessi colpita da questo posto e che non cliccassi la X rossa. Alla fine, se ora sono così, è anche grazie a loro.

    c'è un utente del forum con cui vorresti legare e non l'hai ancora fatto? Axel, probabilmente!

    Vuoi una pizzetta? Con i funghetti allucinogeni sopra, grazie!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    In una scala da uno a dieci, quanto tieni a questo forum? 8

    Tieni al forum in quanto entità a se stante, o tieni solo alle persone che hai incontrato qui? Più la prima

    Se potessi scegliere, passeresti una notte d'amore con Yahiko o con Hooded?(attenzione, gli individui di sesso maschile non sono esentati dal rispondere alla domanda) Hooded U_U

    Sai chi è Zeo? - Ovvio
    Sai chi è Ludvik? - Si
    Sai chi è Skywards? - Si
    Sai chi è Dark Espeon? - Si

    Se potessi scegliere 5 utenti del forum, da portare con te in un'isola deserta, e con questi edificare una nuova civiltà prosperosa, chi porteresti? - Sandy, Dino, Tif, Master Xehanort e Dantevil

    Se invece dovessi organizzare un festino nel garage di casa tua, quali sono i 10 utenti che chiameresti? (non mi interessa se non hai il garage, in quel caso il festino si tiene nel bagno.) - Mis, Cacophony, Dino, Tif, Master Xehanort, Sashy, Sora90, Selphie, Specter e Dantevil,



    intelligente: Dark Espeon

    simpatico: Dino-Dino

    sincero: Master Xehanort

    altruista: Mis

    noccioloso: Non ne ho idea eçe

    cioccolatoso: Onestamente non mi pare ce ne siano

    pseudopappapero: Hooded

    egoista: Kyon

    stronzo: Kyon

    odiosamente pr0: Hooded (almeno ci prova)

    odiosamente n00b: Storicamente Sashy non si batte °A°

    geek(che sono come i nerd, ma un po' più fighi): Dantevil

    nerd(che sono come i geek, ma un po' meno fighi e non usano, solitamente, i computer Apple): Dino xD


    Ebbene si, il giorno del giudizio è arrivato, solo che al posto di ammazzare tutti, Dio ha deciso di dimezzare la popolazione mondiale, e tu hai le seguenti scelte terribili da fare:

    Kyon o Hooded? Hooded

    Sashy o Kusari? Sashy

    Zeo o Mis? Se ammazzo uno dei due l'altro\a si ammazza di conseguenza... Li salvo entrambi e butto Hood xDxD

    Slash. o Ryu;? Slash

    »K a t y~ Kamichama« o Axel‚? Umm... Axel,

    Riscrivi il nome dell'utente che vuoi salvare. Dino




    Ti svegli di notte, sei sudato, ti giri, e nel letto, accanto a te, che ti abbraccia, c'è Dante90g, nudo e evidemente soddisfatto, cosa pensi?
    Che bella trombata °W°

    Vai a Napoli, o ci sei già, non importa, incontri Rox' che stà andando a una partita del Napoli, con tanto di maglietta, sciarpa, pantaloncini ufficiali del club, cosa gli dici\fai?
    Spero sia un Napoli-Roma quel giorno :asd:


    C'è un utente del forum che devi ringraziare e non l'hai ancora fatto?
    Mis, grazie di starmi a sentire quando serve xD

    C'è un utente del forum con cui vorresti legare e non l'hai ancora fatto?
    Sono disponibile per chiunque ^^


    Vuoi una pizzetta? Meglio un biscotto xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    23,096
    Location
    Torre di Narghan, valle di Pnath.

    Status
    Anonymous
    In una scala da uno a dieci, quanto tieni a questo forum?
    Immagino 10.
    Tieni al forum in quanto entità a se stante, o tieni solo alle persone che hai incontrato qui?
    Tra i due, tengo più al forum come entità. Ma di poco.
    Se potessi scegliere, passeresti una notte d'amore con Yahiko o con Hooded?(attenzione, gli individui di sesso maschile non sono esentati dal rispondere alla domanda)
    Beh, se fossi costretto a scegliere direi il vecchio Yak.
    Sai chi è Zeo?
    Sai chi è Ludvik?
    Sai chi è Skywards?
    Sai chi è Dark Espeon?

    Sì a tutte.
    Se potessi scegliere 5 utenti del forum, da portare con te in un'isola deserta, e con questi edificare una nuova civiltà prosperosa, chi porteresti?
    Direi Zexxixxon, Yahi, la Rit, Demnax (non so come si chiama ora) e... boh, non so chi altro.
    Se invece dovessi organizzare un festino nel garage di casa tua, quali sono i 10 utenti che chiameresti? (non mi interessa se non hai il garage, in quel caso il festino si tiene nel bagno.)
    I quattro di prima più Uzu, Detty, Saber (se no saremmo quasi tutti uomini e, in tutta sincerità, non è molto entusiasmante), master xaldin, Kyon e Dinuzzo.
    Chi sono gli utenti a cui attribuiresti in tutta sincerità l'aggettivo: Questi non mi va di farli, troppo lunghi.
    Ebbene si, il giorno del giudizio è arrivato, solo che al posto di ammazzare tutti, Dio ha deciso di dimezzare la popolazione mondiale, e tu hai le seguenti scelte terribili da fare:

    Kyon o Hooded?

    Sashy o Kusari?

    Zeo o Mis?

    Slash. o Ryu;?

    »K a t y~ Kamichama« o Axel‚?

    Riscrivi il nome dell'utente che vuoi salvare.

    Kyon, Sashy, Mis, Slash, Axel.
    Ti svegli di notte, sei sudato, ti giri, e nel letto, accanto a te, che ti abbraccia, c'è Dante90g, nudo e evidemente soddisfatto, cosa pensi?
    "Con l'alcool ho chiuso."
    Vai a Napoli, o ci sei già, non importa, incontri Rox' che stà andando a una partita del Napoli, con tanto di maglietta, sciarpa, pantaloncini ufficiali del club, cosa gli dici\fai?
    Lo saluto.
    C'è un utente del forum che devi ringraziare e non l'hai ancora fatto?
    Non mi pare.
    c'è un utente del forum con cui vorresti legare e non l'hai ancora fatto?
    Se potessi, proverei a legare con tutti.
    Vuoi una pizzetta?
    Grazie, ma vado a mangiare tra poco.
     
    Top
    .
58 replies since 7/9/2010, 19:16   882 views
  Share  
.
Top