Forum Self Destruction 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tempête¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In una scala da uno a dieci, quanto tieni a questo forum?

    8,5 (:

    Tieni al forum in quanto entità a se stante, o tieni solo alle persone che hai incontrato qui?

    Un po' tutti e due, forse la prima di più :look:

    Se potessi scegliere, passeresti una notte d'amore con Yahiko o con Hooded?(attenzione, gli individui di sesso maschile non sono esentati dal rispondere alla domanda)

    Yahi!

    Sai chi è Zeo?
    Sai chi è Ludvik?
    Sai chi è Skywards?
    Sai chi è Dark Espeon?

    Sì tutti e quattro!

    Se potessi scegliere 5 utenti del forum, da portare con te in un'isola deserta, e con questi edificare una nuova civiltà prosperosa, chi porteresti?

    Xarcom
    Master Xeanort
    Katy Kami-qualcosa
    Cacophony (vale?)
    Sashy

    Se invece dovessi organizzare un festino nel garage di casa tua, quali sono i 10 utenti che chiameresti? (non mi interessa se non hai il garage, in quel caso il festino si tiene nel bagno.)

    Xarcom
    Cacophony
    Giano
    Katy Kami-quella cosa :look:
    Axel
    Chaos Alexander
    Sashy
    Mis
    Xevon
    Tif


    Chi sono gli utenti a cui attribuiresti in tutta sincerità l'aggettivo:

    intelligente:Xevon

    simpatico:Dark Espeon :ahsi:

    sincero:Xarcom

    altruista:

    noccioloso: Cacophony :DD

    cioccolatoso: Dantenovantaggì!

    pseudopappapero: Zeo! :UPirate:

    egoista: Nonzo!

    stronzo: Assaf :look:

    odiosamente pr0: Hood e_e

    odiosamente n00b: Dino e_e

    geek(che sono come i nerd, ma un po' più fighi): Dantevil!

    nerd(che sono come i geek, ma un po' meno fighi e non usano, solitamente, i computer Apple): Axel!


    Ebbene si, il giorno del giudizio è arrivato, solo che al posto di ammazzare tutti, Dio ha deciso di dimezzare la popolazione mondiale, e tu hai le seguenti scelte terribili da fare:

    Metto in grassetto la mia scelta!

    Kyon o Hooded?

    Sashy o Kusari?

    Zeo o Mis?

    Slash. o Ryu;?

    »K a t y~ Kamichama« o Axel‚? :look:






    Ti svegli di notte, sei sudato, ti giri, e nel letto, accanto a te, che ti abbraccia, c'è Dante90g, nudo e evidemente soddisfatto, cosa pensi?

    .. :fgh:


    Vai a Napoli, o ci sei già, non importa, incontri Rox' che stà andando a una partita del Napoli, con tanto di maglietta, sciarpa, pantaloncini ufficiali del club, cosa gli dici\fai?

    Urlo "Forza Palermo" e scappo :DD


    C'è un utente del forum che devi ringraziare e non l'hai ancora fatto?

    No

    c'è un utente del forum con cui vorresti legare e non l'hai ancora fatto?

    Sì :|

    Vuoi una pizzetta?

    Non mi va e_e
     
    Top
    .
  2. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In una scala da uno a dieci, quanto tieni a questo forum? 10 non basterebbe *_*

    Tieni al forum in quanto entità a se stante, o tieni solo alle persone che hai incontrato qui? Tutte e due e anche più

    Se potessi scegliere, passeresti una notte d'amore con Yahiko o con Hooded?(attenzione, gli individui di sesso maschile non sono esentati dal rispondere alla domanda) :look: bè Hooded direi, ho già troppe volte con me stes- cioè sìììììì Hoodino *_*

    Sai chi è Zeo? L'ex-founder del foro nonché fidanzato di Mis nonché uno dalla lingua tagliente ma simpatico :riot:
    Sai chi è Ludvik? l'emo del forum *_* nonché quello che all'epoca aveva il topic di foto più "popolato" del foro XD in titolo avere Puppet Master (o una cosa del genere e no, non Master of Puppets) ha avuto altri username tipo Balzar
    Sai chi è Skywards? un grande scrittore, un omosessuale, una che sapeva il fatto suo e che formava un triangolo con Xevvi e Dark :hop:
    Sai chi è Dark Espeon? il cecchino sparacazzate del forum *_* colui che teneva il nome con le minuscole tanto lo chiamavano tutti colle maiuscole, è stato anche admin del forum prima di beh, sì insomma, è una persona troppo simpatica e formava un triangolo con Xevvi e Sky-chan :hop:

    se la riposta a almeno 2 delle 4 precedenti domande è no, rispondi a questa: e non te ne vergogni? =P u_ù

    [ODIOSTECOSE]Se potessi scegliere 5 utenti del forum, da portare con te in un'isola deserta, e con questi edificare una nuova civiltà prosperosa, chi porteresti? Specter-Xevvi-Sashy-Light2-Katy (se dev'essere una civiltà, la voglio bella varia così poi ci saranno i semi-cloni di chi ho lasciato indietro *_*)
    Se invece dovessi organizzare un festino nel garage di casa tua, quali sono i 10 utenti che chiameresti? (non mi interessa se non hai il garage, in quel caso il festino si tiene nel bagno.) (azz che sfiga averlo il garage D:) Specter-Xevvi-Sashy-Frex-Xarcom-dark espeon-Light2-Katy-Nothing-Mis [ci vogliono sia maschi che femmine u_u *lui fa la femmina][/ODIOSTECOSE]


    Chi sono gli utenti a cui attribuiresti in tutta sincerità l'aggettivo:

    intelligente: Axel,

    simpatico: a vista Katy Kamichama

    sincero: Nyxenhaal89

    altruista: mi ispira Frex

    noccioloso: Hooded

    cioccolatoso: Xevvi *_*

    pseudopappapero: eh °A°?

    egoista: Matquad (sessistaaaaaah :pwn: scherzo bello) Kuja dai xD

    stronzo: tutto lo siamo a volte e non

    odiosamente pr0: giuro, non ci faccio caso manco a questo :look: (ops, ho invertito)

    odiosamente n00b: boh, non ci fo caso

    geek(che sono come i nerd, ma un po' più fighi): Dantevil direi (compagno di MAC <3)

    nerd(che sono come i geek, ma un po' meno fighi e non usano, solitamente, i computer Apple) Dante90g (in attesa che ti compri un bel Macbook Pr0 e_e)


    Ebbene si, il giorno del giudizio è arrivato, solo che al posto di ammazzare tutti, Dio ha deciso di dimezzare la popolazione mondiale, e tu hai le seguenti scelte terribili da fare:

    Kyon o Hooded? Kyon :UPirate:

    Sashy o Kusari? Sashy

    Zeo o Mis? Mis :utda:

    Slash. o Ryu;? Slash :rox:

    »K a t y~ Kamichama« o Axel‚? Katy

    Riscrivi il nome dell'utente che vuoi salvare.




    Me :pwn:





    Ti svegli di notte, sei sudato, ti giri, e nel letto, accanto a te, che ti abbraccia, c'è Dante90g, nudo e evidemente soddisfatto, cosa pensi?
    Sono 500€ :heho:


    Vai a Napoli, o ci sei già, non importa, incontri Rox' che stà andando a una partita del Napoli, con tanto di maglietta, sciarpa, pantaloncini ufficiali del club, cosa gli dici\fai?
    Faccio il tragitto insieme a lui poi vado a tifare la squadra avversaria :look:




    C'è un utente del forum che devi ringraziare e non l'hai ancora fatto?
    Xevviiiiii
    c'è un utente del forum con cui vorresti legare e non l'hai ancora fatto?
    Non mi viene in mente qualcheduno ma sicuramente c'è da qualche parte ( :asdfagg: )
    Vuoi una pizzetta? solo se è incluso un bacino


    Sono commosso non pensavo di essere così secsi :omgsaw:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    In una scala da uno a dieci, quanto tieni a questo forum? 8 e mezzo direi :)

    Tieni al forum in quanto entità a se stante, o tieni solo alle persone che hai incontrato qui? Tengo al forum anche, e fose soprattutto, come entità, per la sua storia e tutto ciò che ha rappresentato per molti di noi.

    Se potessi scegliere, passeresti una notte d'amore con Yahiko o con Hooded?
    Entrambi! *_*

    Se potessi scegliere 5 utenti del forum, da portare con te in un'isola deserta, e con questi edificare una nuova civiltà prosperosa, chi porteresti?

    Yahiko, Slash., Dante90g, e due strumenti riproduttivi a scelta :pwn:

    Se invece dovessi organizzare un festino nel garage di casa tua, quali sono i 10 utenti che chiameresti? (non mi interessa se non hai il garage, in quel caso il festino si tiene nel bagno.)

    Slash., Dante90g, Sunny&Katy(mi ispirano allegria, anche se non le conosco), Vanille, Sashy, Kusari, Tif'(che non credevo scrivesse ancora nel forum :) ),Dantevil,
    Master Xehanort

    Chi sono gli utenti a cui attribuiresti in tutta sincerità l'aggettivo:

    intelligente: credo Dantevil

    simpatico: oddio, probabilmente Yahiko.

    sincero: Sandy

    altruista: Credo Sandy

    noccioloso: indubbiamente Sashy

    cioccolatoso: dantea90gode *w*

    pseudopappapero:Axel‚ lo vedi lontano un miglio che è pseudopappapero u_u =P

    egoista: questa in realtà non saprei cosa rispondere, azzarderei Kusari, così, non so perché

    stronzo: Slash

    odiosamente pr0: Hooded <3


    geek(che sono come i nerd, ma un po' più fighi):Dantea90gode <3

    nerd(che sono come i geek, ma un po' meno fighi e non usano, solitamente, i computer Apple):MaterXehanort u_u


    Ebbene si, il giorno del giudizio è arrivato, solo che al posto di ammazzare tutti, Dio ha deciso di dimezzare la popolazione mondiale, e tu hai le seguenti scelte terribili da fare:

    Kyon o Hooded? Direi che salvo Kyon, ma è un bel duello.

    Sashy o Kusari? Salvo Sashy oggi!

    Zeo o Mis? Ad oggi Mis, però in realtà è una domanda ingiusta perché Zeo non lo sento da almeno un anno

    Slash. o Ryu;? Salvo Slash, ma Ryu mi ispira un sacco simpatia

    »K a t y~ Kamichama« o Axel‚? Non conosco nessuno dei due quindi mi avvalgo della facoltà di non rispondere *w*










    Ti svegli di notte, sei sudato, ti giri, e nel letto, accanto a te, che ti abbraccia, c'è Dante90g, nudo e evidemente soddisfatto, cosa pensi?
    E' così bello che ogni volta è come la prima volta <3


    Vai a Napoli, o ci sei già, non importa, incontri Rox' che stà andando a una partita del Napoli, con tanto di maglietta, sciarpa, pantaloncini ufficiali del club, cosa gli dici\fai?
    "FORZA QUAGLIARELLLAAAAAAAAAAAAAA"




    C'è un utente del forum che devi ringraziare e non l'hai ancora fatto?
    Beh, non so se ho mai ringraziato Zeo per aver creato questo posto, però in realtà prima preferirei ringraziare Mis per il benvenuto che mi da ogni volta, però in realtà devo ringraziare tutti quelli che mi conosco da tempo e MALGRADO TUTTO continuano a sopportarmi u_u
    c'è un utente del forum con cui vorresti legare e non l'hai ancora fatto?
    Sunny! ma anche quella Katy li, Ryu, axel, boh, un sacco, ma c'è tempo :)


    ps:ah, e coin operatedd boy ha il nick più bello del mondo °O°


    Vuoi una pizzetta?
    No, ho appena cenato!
     
    Top
    .
  4. Rox'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello portare le cose della my generation alla new generation *_* continuerò con la tradizione :)

    In una scala da uno a dieci, quanto tieni a questo forum? 7+

    Tieni al forum in quanto entità a se stante, o tieni solo alle persone che hai incontrato qui? solo le poche persone con cui sono rimasto in contatto in questi anni

    Se potessi scegliere, passeresti una notte d'amore con Yahiko o con Hooded?(attenzione, gli individui di sesso maschile non sono esentati dal rispondere alla domanda)
    preferisco la "o" :pwn:
    Sai chi è Zeo? quello che in 4 anni di forum non ha mai voluto far sapere niente e si sputtana in un niente su facebook.
    Sai chi è Ludvik? nice shoes! wanna fuck?? :D
    Sai chi è Skywards? sì il gay più arrapante del forum grande scrittore :)
    Sai chi è Dark Espeon? espo (L) il giullare sotto effetti lsd

    se la riposta a almeno 2 delle 4 precedenti domande è no, rispondi a questa: e non te ne vergogni? =P rispondo cmq! TANTO! MI HANNO DISTRUTTO LA VITA! (dannato internet)

    Se potessi scegliere 5 utenti del forum, da portare con te in un'isola deserta, e con questi edificare una nuova civiltà prosperosa, chi porteresti? vera(vale?), vale, pf, simone e enrico!
    Se invece dovessi organizzare un festino nel garage di casa tua, quali sono i 10 utenti che chiameresti? (non mi interessa se non hai il garage, in quel caso il festino si tiene nel bagno.) i 5 citati prima, manuel, luca, espo e unaltroacaso (forse saber)!


    Chi sono gli utenti a cui attribuiresti in tutta sincerità l'aggettivo:

    intelligente: amarao

    simpatico: quantunque abbastanza!

    sincero: dantevil

    altruista: mx

    noccioloso: PFCOCCOLOSO *w*

    cioccolatoso: luca! *W*

    pseudopappapero: manu<3

    egoista: kusari

    stronzo: hooded -spessognitanto-

    odiosamente pr0: ma guarda, non ce l'ho presente, forse lo scriverò...

    odiosamente n00b: ce ne sono un bel pò..

    geek(che sono come i nerd, ma un po' più fighi): ma ovviamente pf! e dante90

    nerd(che sono come i geek, ma un po' meno fighi e non usano, solitamente, i computer Apple) kusari cazz


    Ebbene si, il giorno del giudizio è arrivato, solo che al posto di ammazzare tutti, Dio ha deciso di dimezzare la popolazione mondiale, e tu hai le seguenti scelte terribili da fare:

    Kyon o Hooded? ma da ammazzare? hooded!

    Sashy o Kusari? kusari!

    Zeo o Mis? ma tutti e due! più ossigeno!

    Slash. o Ryu;? chi è ryu ora.. :(

    »K a t y~ Kamichama« o Axel‚? ma boh, axel! i buchi in più fanno sempre bene

    Riscrivi il nome dell'utente che vuoi salvare.
    eh, aspè... ricordo katy, kyon, sashy, slash e ryu sono indecisi, mentre quei due là staranno bene anche in paradiso <3









    Ti svegli di notte, sei sudato, ti giri, e nel letto, accanto a te, che ti abbraccia, c'è Dante90g, nudo e evidemente soddisfatto, cosa pensi? penso lo stesso <3'



    Vai a Napoli, o ci sei già, non importa, incontri Rox' che stà andando a una partita del Napoli, con tanto di maglietta, sciarpa, pantaloncini ufficiali del club, cosa gli dici\fai? IO LO SO, IO LO SO, IO LO SO, SONO PAZZO DI TE! TU LO SAI, TU LO SAI, TU LO SAI, CHE IO VIVO PER TE! E' PER TE, PER TE, PER TE, CHE IO CANTO PER TE! OVUNQUE SARAI CI SARO', NON TI LASCERO' MAI! (molto romantico grazie pf :D)





    C'è un utente del forum che devi ringraziare e non l'hai ancora fatto? no! (nel senso che non lo faccio!)

    c'è un utente del forum con cui vorresti legare e non l'hai ancora fatto? tuopadrenudo >.<

    Vuoi una pizzetta? GNAMM!
     
    Top
    .
  5. «Marley»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xevon @ 8/9/2010, 01:35)
    In una scala da uno a dieci, quanto tieni a questo forum? 8 e mezzo direi :)

    Tieni al forum in quanto entità a se stante, o tieni solo alle persone che hai incontrato qui? Tengo al forum anche, e fose soprattutto, come entità, per la sua storia e tutto ciò che ha rappresentato per molti di noi.

    Se potessi scegliere, passeresti una notte d'amore con Yahiko o con Hooded?
    Entrambi! *_*

    Se potessi scegliere 5 utenti del forum, da portare con te in un'isola deserta, e con questi edificare una nuova civiltà prosperosa, chi porteresti?

    Yahiko, Slash., Dante90g, e due strumenti riproduttivi a scelta :pwn:

    Se invece dovessi organizzare un festino nel garage di casa tua, quali sono i 10 utenti che chiameresti? (non mi interessa se non hai il garage, in quel caso il festino si tiene nel bagno.)

    Slash., Dante90g, Sunny&Katy(mi ispirano allegria, anche se non le conosco), Vanille, Sashy, Kusari, Tif'(che non credevo scrivesse ancora nel forum :) ),Dantevil,
    Master Xehanort

    Chi sono gli utenti a cui attribuiresti in tutta sincerità l'aggettivo:

    intelligente: credo Dantevil

    simpatico: oddio, probabilmente Yahiko.

    sincero: Sandy

    altruista: Credo Sandy

    noccioloso: indubbiamente Sashy

    cioccolatoso: dantea90gode *w*

    pseudopappapero:Axel‚ lo vedi lontano un miglio che è pseudopappapero u_u =P

    egoista: questa in realtà non saprei cosa rispondere, azzarderei Kusari, così, non so perché

    stronzo: Slash

    odiosamente pr0: Hooded <3


    geek(che sono come i nerd, ma un po' più fighi):Dantea90gode <3

    nerd(che sono come i geek, ma un po' meno fighi e non usano, solitamente, i computer Apple):MaterXehanort u_u


    Ebbene si, il giorno del giudizio è arrivato, solo che al posto di ammazzare tutti, Dio ha deciso di dimezzare la popolazione mondiale, e tu hai le seguenti scelte terribili da fare:

    Kyon o Hooded? Direi che salvo Kyon, ma è un bel duello.

    Sashy o Kusari? Salvo Sashy oggi!

    Zeo o Mis? Ad oggi Mis, però in realtà è una domanda ingiusta perché Zeo non lo sento da almeno un anno

    Slash. o Ryu;? Salvo Slash, ma Ryu mi ispira un sacco simpatia

    »K a t y~ Kamichama« o Axel‚? Non conosco nessuno dei due quindi mi avvalgo della facoltà di non rispondere *w*










    Ti svegli di notte, sei sudato, ti giri, e nel letto, accanto a te, che ti abbraccia, c'è Dante90g, nudo e evidemente soddisfatto, cosa pensi?
    E' così bello che ogni volta è come la prima volta <3


    Vai a Napoli, o ci sei già, non importa, incontri Rox' che stà andando a una partita del Napoli, con tanto di maglietta, sciarpa, pantaloncini ufficiali del club, cosa gli dici\fai?
    "FORZA QUAGLIARELLLAAAAAAAAAAAAAA"




    C'è un utente del forum che devi ringraziare e non l'hai ancora fatto?
    Beh, non so se ho mai ringraziato Zeo per aver creato questo posto, però in realtà prima preferirei ringraziare Mis per il benvenuto che mi da ogni volta, però in realtà devo ringraziare tutti quelli che mi conosco da tempo e MALGRADO TUTTO continuano a sopportarmi u_u
    c'è un utente del forum con cui vorresti legare e non l'hai ancora fatto?
    Sunny! ma anche quella Katy li, Ryu, axel, boh, un sacco, ma c'è tempo :)


    ps:ah, e coin operatedd boy ha il nick più bello del mondo °O°


    Vuoi una pizzetta?
    No, ho appena cenato!

    BASTARDOOOOOOOOOO!!!!!.
    E scusatemi per il fl00d, non ho resistito.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    leave me alone a little while

    Group
    Dreamers
    Posts
    5,083

    Status
    Offline
    CITAZIONE («Marley» @ 8/9/2010, 02:05)
    BASTARDOOOOOOOOOO!!!!!.
    E scusatemi per il fl00d, non ho resistito.

    image


    no, sul serio, che ho fatto?
     
    Top
    .
  7. Ryu;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In una scala da uno a dieci, quanto tieni a questo forum?

    8

    Tieni al forum in quanto entità a se stante, o tieni solo alle persone che hai incontrato qui?

    In parte a tutti e due. Forse un pò di più alle persone, d'altronde, senza loro non ci sarebbe il forum

    Se potessi scegliere, passeresti una notte d'amore con Yahiko o con Hooded?(attenzione, gli individui di sesso maschile non sono esentati dal rispondere alla domanda)

    Hood mi ispira :look:

    Sai chi è Zeo?Si
    Sai chi è Ludvik?Ho letto qualche suo topic, ma non di più
    Sai chi è Skywards?Si
    Sai chi è Dark Espeon?Si



    Se potessi scegliere 5 utenti del forum, da portare con te in un'isola deserta, e con questi edificare una nuova civiltà prosperosa, chi porteresti?

    Boh, non ho mai fatto gran conoscenze sui vari forum, più che altro a causa tempo, non sono molto presente e tendo a rispondere solo a ciò che m'interessa davvero. Di certo Specter che conosco anche in real :)

    Se invece dovessi organizzare un festino nel garage di casa tua, quali sono i 10 utenti che chiameresti? (non mi interessa se non hai il garage, in quel caso il festino si tiene nel bagno.)

    Specter, poi boh, Slash che mi sa da festaiolo, Hood no che sennò ci arresta e poi chi vuol venire viene u.u

    Chi sono gli utenti a cui attribuiresti in tutta sincerità l'aggettivo:

    intelligente:Xevon

    simpatico:Boh, un pò tutti, o forse qualcuno meno, ma non li conosco abbastanza

    sincero:Dante90g

    altruista: Boh

    noccioloso: ?

    cioccolatoso: ?!

    pseudopappapero: Exars

    egoista: Mabboh

    stronzo:

    odiosamente pr0: Boh, dipende dalla situazione, c'è un pò di finto Pr0 in tutti noi u.u

    odiosamente n00b: Sefy13, ma non credo sia propriamente noob, forse deve crescere un pochetto.

    geek(che sono come i nerd, ma un po' più fighi): Dantevil

    nerd(che sono come i geek, ma un po' meno fighi e non usano, solitamente, i computer Apple): Specter :look:


    Ebbene si, il giorno del giudizio è arrivato, solo che al posto di ammazzare tutti, Dio ha deciso di dimezzare la popolazione mondiale, e tu hai le seguenti scelte terribili da fare:


    Kyon o Hooded? Hood

    Sashy o Kusari? Kus

    Zeo o Mis? boh

    Slash. o Ryu;? Mmm, scelta difficile :hop:

    »K a t y~ Kamichama« o Axel‚? tutt'e due






    Ti svegli di notte, sei sudato, ti giri, e nel letto, accanto a te, che ti abbraccia, c'è Dante90g, nudo e evidemente soddisfatto, cosa pensi?

    :omgsaw: :


    Vai a Napoli, o ci sei già, non importa, incontri Rox' che stà andando a una partita del Napoli, con tanto di maglietta, sciarpa, pantaloncini ufficiali del club, cosa gli dici\fai?

    Non lo riconoscerei D:

    C'è un utente del forum che devi ringraziare e non l'hai ancora fatto?

    No

    c'è un utente del forum con cui vorresti legare e non l'hai ancora fatto?

    Quasi tutti

    Vuoi una pizzetta?

    Siii :Q___


    CITAZIONE
    Slash. o Ryu;? Salvo Slash, ma Ryu mi ispira un sacco simpatia

    Graz*-*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Aaaah il Forum Self Destruction *_* quanto ci mancavi Xev XD

    In una scala da uno a dieci, quanto tieni a questo forum? 10+

    Tieni al forum in quanto entità a se stante, o tieni solo alle persone che hai incontrato qui? Entrambi. Nel forum stesso ho molti ricordi, e con le persone conosciute altrettanti XD

    Se potessi scegliere, passeresti una notte d'amore con Yahiko o con Hooded?(attenzione, gli individui di sesso maschile non sono esentati dal rispondere alla domanda) BGYTGBURTGVJNR ZEO

    Sai chi è Zeo? Eccomepossononsaperlo
    Sai chi è Ludvik?Quel rompiscatole assurdo che è sparito nel nulla e che era fidanzato con.... era Sally o Sydelle? Fu uno scandalo :What?:
    Sai chi è Skywards? Scrittore in erba, solitamente postava i suoi scritti in Sfogo Totale ma io non arrivavo nemmeno a leggerne la metà, mi ci perdevo ;_;
    Sai chi è Dark Espeon? QUELLO CHE HA CREATO RICOTTINO!

    se la riposta a almeno 2 delle 4 precedenti domande è no, rispondi a questa: e non te ne vergogni? =P

    [ODIOSTECOSE]Se potessi scegliere 5 utenti del forum, da portare con te in un'isola deserta, e con questi edificare una nuova civiltà prosperosa, chi porteresti? Sashy, Espeon, Princy, Dantevil, Katy (Zeo è conteggiabile ancora >w<?)
    Se invece dovessi organizzare un festino nel garage di casa tua, quali sono i 10 utenti che chiameresti? (non mi interessa se non hai il garage, in quel caso il festino si tiene nel bagno.) Slash, Dino, Sashy, Yahi, Xev, Hime, Princy.. ora non me ne vengono in mente ;_;[/ODIOSTECOSE]


    Chi sono gli utenti a cui attribuiresti in tutta sincerità l'aggettivo:

    intelligente: Xev

    simpatico: Katy

    sincero: Princy

    altruista: ..Se mi autoscrivo XD?

    noccioloso: Eh o,o?

    cioccolatoso: Kyo

    pseudopappapero: Sashy

    egoista: Tanti ò_o

    stronzo: A volte Hood u_u

    odiosamente pr0: Ne ho notato uno l'altro dì ma non ricordo chi era °_°

    odiosamente n00b: Solitamente i nuovi utenti

    geek(che sono come i nerd, ma un po' più fighi): Non ho voglia di pensare ;_;

    nerd(che sono come i geek, ma un po' meno fighi e non usano, solitamente, i computer Apple) Kyon XD


    Ebbene si, il giorno del giudizio è arrivato, solo che al posto di ammazzare tutti, Dio ha deciso di dimezzare la popolazione mondiale, e tu hai le seguenti scelte terribili da fare:

    Kyon o Hooded? Troppo complesso ;_;

    Sashy o Kusari? Sashy

    Zeo o Mis? :omg:

    Slash. o Ryu;? Slash

    »K a t y~ Kamichama« o Axel‚? Diepnde quale Ael è :gya:

    Riscrivi il nome dell'utente che vuoi salvare.




    ???





    Ti svegli di notte, sei sudato, ti giri, e nel letto, accanto a te, che ti abbraccia, c'è Dante90g, nudo e evidemente soddisfatto, cosa pensi?
    Sei morto.


    Vai a Napoli, o ci sei già, non importa, incontri Rox' che stà andando a una partita del Napoli, con tanto di maglietta, sciarpa, pantaloncini ufficiali del club, cosa gli dici\fai?
    Non farti ammazzare




    C'è un utente del forum che devi ringraziare e non l'hai ancora fatto?
    In questo momento Xevon, ma direi che ieri l'ho già fatto molto XD
    c'è un utente del forum con cui vorresti legare e non l'hai ancora fatto?
    Katy mi sembra simpatica, e la conosco ancora poco o,o
    Vuoi una pizzetta? SI *_*

     
    Top
    .
  9. «Marley»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xevon @ 8/9/2010, 02:12)
    CITAZIONE («Marley» @ 8/9/2010, 02:05)
    BASTARDOOOOOOOOOO!!!!!.
    E scusatemi per il fl00d, non ho resistito.

    (IMG:http://farm4.static.flickr.com/3424/319243..._6d81f4bb88.jpg)


    no, sul serio, che ho fatto?

    Mai e sottolineo Mai parlare di Quagliarella in questo modo ad un tifoso come rox (o come me).
    SPOILER (click to view)
    E comunque shanti, scherzavo!
     
    Top
    .
  10. ~Beck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In una scala da uno a dieci, quanto tieni a questo forum? 6/7
    Tieni al forum in quanto entità a se stante, o tieni solo alle persone che hai incontrato qui? Rispondo come gli altri quindi entrambe
    Se potessi scegliere, passeresti una notte d'amore con Yahiko o con Hooded?(attenzione, gli individui di sesso maschile non sono esentati dal rispondere alla domanda) il maialino nell avatar di hood è irresistibile, m'attizza un casino :asd:
    Sai chi è Zeo? Si
    Sai chi è Ludvik? No
    Sai chi è Skywards? No
    Sai chi è Dark Espeon? Si
    se la riposta a almeno 2 delle 4 precedenti domande è no, rispondi a questa: e non te ne vergogni? =P vado a sotterrarmi
    Se potessi scegliere 5 utenti del forum, da portare con te in un'isola deserta, e con questi edificare una nuova civiltà prosperosa, chi porteresti? Di sicuro tutte ragazze, poi ci penso.
    Se invece dovessi organizzare un festino nel garage di casa tua, quali sono i 10 utenti che chiameresti? (non mi interessa se non hai il garage, in quel caso il festino si tiene nel bagno.)se faccio un festino in bagno ci dovete venire tutti!!
    Chi sono gli utenti a cui attribuiresti in tutta sincerità l'aggettivo: intelligente:hooded
    simpatico:ally
    sincero:lady croix (non mi ricordo che nick ha adesso)
    altruista:mis
    noccioloso: mmmm nocciola :Q____
    cioccolatoso: katy
    pseudopappapero:holy
    egoista:bho
    stronzo:tu che fai ste domande!
    odiosamente pr0: è un sinonimo di stronzo
    odiosamente n00b: io
    geek(che sono come i nerd, ma un po' più fighi):dante90g nerd(che sono come i geek, ma un po' meno fighi e non usano, solitamente, i computer Apple):master xeahnort

    Ebbene si, il giorno del giudizio è arrivato, solo che al posto di ammazzare tutti, Dio ha deciso di dimezzare la popolazione mondiale, e tu hai le seguenti scelte terribili da fare: posso fare ambarabàciccìcoccò? :emo
    Kyon o Hooded? Hooded
    Sashy o Kusari? Sashy
    Zeo o Mis? Mis
    Slash. o Ryu;? Slash
    »K a t y~ Kamichama« o Axel‚? Katy
    Riscrivi il nome dell'utente che vuoi salvare. Ti svegli di notte, sei sudato, ti giri, e nel letto, accanto a te, che ti abbraccia, c'è Dante90g, nudo e evidemente soddisfatto, cosa pensi?
    mmmmm sexy :omg:
    Vai a Napoli, o ci sei già, non importa, incontri Rox' che stà andando a una partita del Napoli, con tanto di maglietta, sciarpa, pantaloncini ufficiali del club, cosa gli dici\fai? Alè alè alè Napoli alè
    C'è un utente del forum che devi ringraziare e non l'hai ancora fatto? Non penso
    c'è un utente del forum con cui vorresti legare e non l'hai ancora fatto?bho
    Vuoi una pizzetta?magari
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ramarro marrone ramarro marrone

    Group
    Member
    Posts
    13,441
    Location
    boh

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Xevon @ 8/9/2010, 01:35)
    ps:ah, e coin operatedd boy ha il nick più bello del mondo °O°

    Cioè? °-°
     
    Top
    .
  12. Braig™
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Sai chi è Zeo?Si il founder di questo forum
    Sai chi è Ludvik?no
    Sai chi è Skywards?no
    Sai chi è Dark Espeon?Si

    se la riposta a almeno 2 delle 4 precedenti domande è no, rispondi a questa: e non te ne vergogni? =P

    Se potessi scegliere 5 utenti del forum, da portare con te in un'isola deserta, e con questi edificare una nuova civiltà prosperosa, chi porteresti?Exit Omega Katy-Chan(xD) Master Xehanorth K A I R I Amarao
    Se invece dovessi organizzare un festino nel garage di casa tua, quali sono i 10 utenti che chiameresti?Exit Omega(LoL)The King The Lich King Katy-chan The Burning Joker(Ottimo per i festini) K A I R I Hooded Kyon Slash Master Xehanort (non mi interessa se non hai il garage, in quel caso il festino si tiene nel bagno.)


    Chi sono gli utenti a cui attribuiresti in tutta sincerità l'aggettivo:

    intelligente:Amarao

    simpatico:Exit Omega

    sincero:The King

    altruista:Master Xehanort(Mi ha sempre aiutato con BbS vedi svariati topic xD)

    noccioloso:Hooded

    cioccolatoso:Katy-Kamichama

    pseudopappapero:K A I R I(LoL)

    egoista:

    stronzo:

    odiosamente pr0:Jaden74(Non sai quanto)

    odiosamente n00b:

    geek(che sono come i nerd, ma un po' più fighi):

    nerd(che sono come i geek, ma un po' meno fighi e non usano, solitamente, i computer Apple)


    Ebbene si, il giorno del giudizio è arrivato, solo che al posto di ammazzare tutti, Dio ha deciso di dimezzare la popolazione mondiale, e tu hai le seguenti scelte terribili da fare:

    Kyon o Hooded?Hooded(Mi spiace Kyon sei un ottimo admin ma tu puzzi )

    Sashy o Kusari?Sashy

    Zeo o Mis?Mis

    Slash. o Ryu;?Slash

    »K a t y~ Kamichama« o Axel‚?Decisamente la Katy-Chan


    Ti svegli di notte, sei sudato, ti giri, e nel letto, accanto a te, che ti abbraccia, c'è Dante90g, nudo e evidemente soddisfatto, cosa pensi?Evidentemente piaccio anche ai gay so troppo bello



    Vai a Napoli, o ci sei già, non importa, incontri Rox' che stà andando a una partita del Napoli, con tanto di maglietta, sciarpa, pantaloncini ufficiali del club, cosa gli dici\fai?FORZA NAPOLI!!!!!Ma seriamente fra tutti i napoletani come farei a incontrare giusto Rox?





    C'è un utente del forum che devi ringraziare e non l'hai ancora fatto?Per niente

    c'è un utente del forum con cui vorresti legare e non l'hai ancora fatto?Marley

    Vuoi una pizzetta?Che domande quella roba piena di grassi non la mangerei per nulla al mond...MIA!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ´terriblefate`

    Group
    Member
    Posts
    41,316
    Location
    Messina

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tempête¸ @ 8/9/2010, 00:46)
    odiosamente n00b: Dino e_e

    Posso chiedere perché?
     
    Top
    .
  14. Dante90g
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinerd @ 8/9/2010, 21:31)
    CITAZIONE (tempête¸ @ 8/9/2010, 00:46)
    odiosamente n00b: Dino e_e

    Posso chiedere perché?

    image

     
    Top
    .
  15. tempête¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinerd @ 8/9/2010, 21:31)
    CITAZIONE (tempête¸ @ 8/9/2010, 00:46)
    odiosamente n00b: Dino e_e

    Posso chiedere perché?

    Perché nel tuo nick ti dichiari Nerd x°

    Ovviamente è uno scherzo, eh!
     
    Top
    .
58 replies since 7/9/2010, 19:16   882 views
  Share  
.
Top