[GUIDA] Come sconfiggere Mysterious Figure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Master Xehanort
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora e per davvero Jaden, il tuo video ora che l'ho visto tutto mi ha fatto dedurre altri suoi punti deboli :zxc:
     
    Top
    .
  2. roxasful97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è molto potente ma da quel che vedo non ha molta difesa oppure sei tu jaden che hai una potenza d'attacco elevata
     
    Top
    .
  3. Jaden74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al 99 hai l' attacco massimo! ovvero 50!
    ma pensa te che stronzi sul tubo! mi stanno dando del cheater perchè sono al 99! ma pensa! ho detto: "un' altro "pollice in giù" e rimuovo il video"
     
    Top
    .
  4. roxasful97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono solo invidiosi della tua bravura
     
    Top
    .
  5. lucadark96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono registrato se no gli direi di tutto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    4,788
    Location
    Axtone Records

    Status
    Offline
    infatti tutta invidia visto che ci sono te lo commento pure sul tubo!!
     
    Top
    .
  7. Master Xehanort
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jaden, tu non cancelli proprio niente xD, se stai a sentire tutti sei finito. Specialmente gli invidiosi. Fregatene e chiudiamo quest'OT.
     
    Top
    .
  8. roxasful97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però non ho ancora capito perchè al liv 99 hai cosi pochi HP (non sono un esperto di bbs quindi se ho detto una cavolata ditemelo)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schwarz

    Group
    Member
    Posts
    5,798
    Location
    Vam Abgrund

    Status
    Offline
    Aggiungo una cosa che potrebbe aiutare, e non poco, chi si trova di fronte questo nemico :sisi:
    Quando effettuerà un attacco particolare, come il Raging Storm, il Tornado o simili, il boss si caricherà, e ai suoi piedi comparirà un cerchio dalla foggia di quadrante d'orologio: insomma, quando vedete che il boss sta fermo e che viene circondato da viticci oscuri, stategli alla larga.

    O, altra piccola addenda: le copie possono essere colpite per farle svanire, quindi una finisher come Esplosione o simili ( magari le Destroy Arts per Terra ) sarebbe il massimo :sisi:.
     
    Top
    .
  10. Andrew Jackson Fry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarà molto utile, a tempo debito .

    Edited by Andrew Jackson Fry - 6/9/2010, 23:08
     
    Top
    .
  11. Jaden74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (i m mortal @ 6/9/2010, 23:06)
    Aggiungo una cosa che potrebbe aiutare, e non poco, chi si trova di fronte questo nemico :sisi:
    Quando effettuerà un attacco particolare, come il Raging Storm, il Tornado o simili, il boss si caricherà, e ai suoi piedi comparirà un cerchio dalla foggia di quadrante d'orologio: insomma, quando vedete che il boss sta fermo e che viene circondato da viticci oscuri, stategli alla larga.

    O, altra piccola addenda: le copie possono essere colpite per farle svanire, quindi una finisher come Esplosione o simili ( magari le Destroy Arts per Terra ) sarebbe il massimo :sisi:.

    acuta osservazione! Non me ne sono accorto! Però....c'è un però....caricala te la barra XD
     
    Top
    .
  12. icco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma perchè non mi riesce trovare il tuo video sul Tubo? Come si chiama il tuo canale?
    Comunque sei un DIO jaden
     
    Top
    .
  13. Jaden74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (icco @ 6/9/2010, 23:09)
    Ma perchè non mi riesce trovare il tuo video sul Tubo? Come si chiama il tuo canale?
    Comunque sei un DIO jaden

    sul tubo mi chiamo Dany773
     
    Top
    .
  14. icco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come hanno fatto a metterti 10 non mi piace 0.0 Sei il primo che ci riesce senza trucchi. L'invidia è una brutta bestia :no:
     
    Top
    .
  15. misterious detective
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma io non ce le ho le palle di stare 8 minuti a schivare xD mi sa che, quando lo affronterò, mi sarò rotto di schivare e comincerò ad attaccarlo alla cavolo, per poi prenderlo là dove non batte il sole xD
     
    Top
    .
180 replies since 6/9/2010, 21:23   3797 views
  Share  
.
Top