BUUUUUUH

Sfogo Totale OUT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Beck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Yvonne @ 8/9/2010, 17:58)
    CITAZIONE (~Beck @ 8/9/2010, 17:53)
    Se ragionate così però.
    È normale che non troveremo mai della persone come loro, ma questo vale per tutti, non troverete mai nemmeno un altro come me o come te. Pensate solo a stare bene qua dentro, di persone vhe vi vanno a genio poi ne troverete. Poi a quelle persone li non le ha cacciate via nessuno, sono andate via loro, quindi si vede che non ci tenevano molto a stare qua, perciò è inutile che state qua a venerarli.

    Io l' ho detto perchè sentire lamentare gente che diceva "ah bei tempi quelli là con quei vecchi utenti" ecc non era il massimo, oltre al fatto che da un impressione negatva al forum.

    Vabbè il discorso è valido comunque per chi si lamenta dei bei vecchi tempi andati.
     
    Top
    .
  2. »Yvonne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Beck @ 8/9/2010, 18:03)
    CITAZIONE (»Yvonne @ 8/9/2010, 17:58)
    Io l' ho detto perchè sentire lamentare gente che diceva "ah bei tempi quelli là con quei vecchi utenti" ecc non era il massimo, oltre al fatto che da un impressione negatva al forum.

    Vabbè il discorso è valido comunque per chi si lamenta dei bei vecchi tempi andati.

    Asd, oki.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Beck @ 8/9/2010, 17:12)
    Quanto durerà questa cosa? O avete proprio deciso di levarla di mezzo definitivamente?

    Lo Staff ne sta parlando molto in questi giorni =)
     
    Top
    .
  4. Hante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [Captain Obvious]Mi sa che lo Staff ha deliberato. [/Captain Obvious]

    Questa nuova formula anti-flood dovrebbe funzionare comunque, il forum è pieno di attrattive con o senza il muro del pianto. Ops, volevo dire Sfogo Totale. :ahsi:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    Aspetto con ansia la scelta dei nuovi Mod. Spero di essere preso in considerazione...
     
    Top
    .
  6. Riku_14
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non mi importa di Sfogo Totale. Se uno deve stare su un forum non perchè c'è una sezione ma anche senza di quella. Questo è e resterà il nostro KHF, con o senza sfogo totale. Giusto?
     
    Top
    .
80 replies since 6/9/2010, 00:12   1023 views
  Share  
.
Top