Telegiornali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    Meglio dello splatter D:
     
    Top
    .
  2. The Lich King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van¡lle @ 5/9/2010, 18:14)
    Ah ma tanto ormai i tg stan diventando peggio degli splatter.

    CITAZIONE
    Devi guardarti il tg5 allora, dà sia notizie buone che cattive.
    Ma se vuoi un tg serio credo che sia quello di rai3 da scegliere

    Ma io vorrei solo un tg REALE che spazi dalla cronaca alle belle notizie, e che dica specialmente cose VERE. Non che nasconda le notizie su Berlusconi solo perchè tanto ormai la tv è in mano della sua famiglia.

    Allora puoi guardarti il tg1 che parla di cani, funghi e oktoberfest e cercarti le notizie serie sul web :look:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Ma è tutto manipolato da chi ha il potere, non si trovano notizie vere °_°
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    solo politica e un po' economia, il resto ti assicuro di no
     
    Top
    .
  5. The Lich King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van¡lle @ 5/9/2010, 18:21)
    Ma è tutto manipolato da chi ha il potere, non si trovano notizie vere °_°

    Ti assicuro che le notizie sulla moda, i cani di razza, e le feste nei pub della Scizia Citeriore sul tg1 sono vere; parlano solo di quello
    Per le notizie vere e serie tipo "l'Iraq ha costruito un metal gear a forma di Maometto" cerchi sul web. I siti seri ci sono
    Nota: appena vedi il faccione di Minzolini spegni la tv, o ti verrà voglia di distruggerla a calci :zxc:

    Edited by The Lich King - 5/9/2010, 18:26
     
    Top
    .
  6. Yahìko
     
    .

    User deleted


    Telegiornale del KHF, dobbiamo farlo :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Van¡lle @ 5/9/2010, 17:32)
    Solitamente li evito guardando al massimo le news sui siti web, ma quest'oggi mi è capitato di vedere due servizi andando e tornando dalla cucina, e che dire han confermato il perchè non li vedo mai.
    Vediamo solo tragedie, le cose belle vanno a farsi friggere perchè non fanno notizia. Non si sprecano a ricamare un servizio su un gatto che torna a casa facendosi chilometri interi, ma su una persona morta ce ne ricamano mille, talvolta anche dando notizie errate solo per gonfiare la cosa agli occhi del lettore/ascoltatore.
    Si vive di disgrazie, il mondo non è una favola, ma le cose belle avvengono e nessuno gli da importanza. Certo, mi spiace se una ragazza di 14 anni muore cadendo dal 4° piano, mi spiace se un paracadutista è in fin di vita e un altro è morto, però anche qualche bella notizia non guasta in mezzo a tutte queste disgrazie di cui il mondo è ogni giorno pieno.

    In poche parole, si è confermato nuovamente il perchè non li vedo mai. Tanto non sanno parlare d'altro che di cose brutte filmando il luogo esatto del delitto e spesso mostrando anche le pozze di sangue della vittima di turno. Ma vabè, tanto vegon mandati in onda solo all'ora di pranzo e cena, che sarà mai qualche lago di sangue quando poi c'è Dragonball da criticare ;)

    Scusami Vanille, ma su questo ti devo dare torto... Secondo me è giusto che i telegiornali parlino sopratutto di fatti di cronaca nera, non solo delitti e omicidi, ma anche altro, questo si.
    Se i telegiornali andassero come vorresti tu allora si tornerebbe ai tempi del fascismo, in cui nei cinema venivano proiettati i telegiornali che dicevano "Va tutto bene" "La guerra è ormai vinta".
    Se così fosse tanto varrebbe chiudersi in casa e attaccarsi ad un gioco sul pc di fate e magie, ma se così fosse il mondo non saprebbe cosa succede.

    Io ti parlo con la mentalità di un ragazzino di 15 anni compiuti da neanche 2 mesi, forse non dovresti neanche tenere conto delle mie idee... Cmq io la penso così

    EDIT: Dimenticavo, il modo di mostrare ciò che succede è davvero terribile, su questo hai ragione.

    SPOILER (click to view)
    P.S. Non vorrei aver sparato una cazzata sulla storia del fascismo, cioè, mi ricordo che era capitato che i videogiornali parlassero in questo modo ma non sono sicuro che fosse nel periodo fascista xP
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,743

    Status
    Anonymous
    Nel periodo fascista facevano vedere i campi di concentramneto come dei mini club privati per ebrei °_°

    Cmnque Mis intendeva notizie belle vere, ma ho capito che intendevi e hai ragione
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Ma io non voglio che i tg dicano "il mondo va bene siamo tutti felici, ora fumiamoci qualche canna" O__O sarebbe una presa in giro bella e buona! Vorrei solo che ci fosse altro oltre alla cronaca nera, e possibilmente non culi o gossip °__°
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Van¡lle @ 5/9/2010, 18:37)
    Ma io non voglio che i tg dicano "il mondo va bene siamo tutti felici, ora fumiamoci qualche canna" O__O sarebbe una presa in giro bella e buona! Vorrei solo che ci fosse altro oltre alla cronaca nera, e possibilmente non culi o gossip °__°

    Che cos'hai contro culi e tette???
    Ok, scherzi a parte, a mio parere è indubbio che i fatti di cronaca siano troppi solo perchè fanno scoop, tuttavia è giusto anche che la cronaca nera abbia un posto in primo piano, sennò uno direbbe "Vabbè, è morto uno pace e amen, per oggi non ci sono altri morti diamoci alla pazza gioia" e poi si prende una canna.
     
    Top
    .
  11. ~Specter
     
    .

    User deleted


    Sinceramente come telegiornale SERIO sulla politica c'è il TG di La7, quello delle 20.00, diretto da Mentana.
    Anche il Tg3 non è male, quando arriverà il digitale ci sarà il TG di rai news, che non è niente male anche lui. Per il resto Ci sono Sky tg 24 e current, sempre su sky, ma di quest'ultimo non so molto . Non voglio parlare dei TG di RAISET, che oramai sono la stessa cosa: una presa per il culo.

    EDIT: Giusto l'altro ieri ho fatto un tema sulla censura, dove ho parlato di tutto questa cosa di Silvio, dei TG e non, mi sono levato un peso e_e

    Edited by ~Specter - 5/9/2010, 18:46
     
    Top
    .
  12. Yahìko
     
    .

    User deleted


    Io ho convinto mio padre a staccare l'antenna della TV, mi pare quasi un sogno :Q_______
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    sennò uno direbbe "Vabbè, è morto uno pace e amen, per oggi non ci sono altri morti diamoci alla pazza gioia" e poi si prende una canna.

    Ma è proprio a questo che si arriva alla fine. Puoi dire "oddio mi spiace", ma il momento dopo pensi ai fatti tuoi, perchè tanto sono cose che accadono ogni giorno ormai. Poche cose ti fanno mettere in moto il cervello e pensare, le Torri gemelle sono state una di queste cose, e il terremoto all'Aquila anche, ma dopo? Chi si ricorda più di una ragazza uccisa anni fa? Chi si ricorda di una persona ritrovata mota dopo anni?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Van¡lle @ 5/9/2010, 18:50)
    CITAZIONE
    sennò uno direbbe "Vabbè, è morto uno pace e amen, per oggi non ci sono altri morti diamoci alla pazza gioia" e poi si prende una canna.

    Ma è proprio a questo che si arriva alla fine. Puoi dire "oddio mi spiace", ma il momento dopo pensi ai fatti tuoi, perchè tanto sono cose che accadono ogni giorno ormai. Poche cose ti fanno mettere in moto il cervello e pensare, le Torri gemelle sono state una di queste cose, e il terremoto all'Aquila anche, ma dopo? Chi si ricorda più di una ragazza uccisa anni fa? Chi si ricorda di una persona ritrovata mota dopo anni?

    INFATTI!!! Se non dessimo questa importanza alla cronaca nera, allora la gente farebbe come hai descritto tu!
    Vabbè, è morto un carabiniere ucciso dalla mafia, pace e amen!
    Questa sarebbe la reazione! Mentre se diamo più importanza alla cronaca nera allora la gente ci penserà sù in pò di più
    O.T Quanti accenti che ho messo nell'ultima frase
    O.T.2 Vado a fare la doccia, quindi non ti sorprendere se non rispondo per un pò ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Questa sarebbe la reazione! Mentre se diamo più importanza alla cronaca nera allora la gente ci penserà sù in pò di più

    Ma non è vero, perchè essendo che le notizie sono sempre quelle e vengono riportate per una giornata se non meno, le persone si sentono in dovere di dire "oh povera" e basta. Pur avendo così tanto spazio nei tg non ci si pensa sopra, si passa oltre alla prossima notizia.
     
    Top
    .
51 replies since 5/9/2010, 16:32   381 views
  Share  
.
Top