Noia del sabato sera.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Echo¹
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ven™ @ 4/9/2010, 21:26)
    CITAZIONE (The Burning Joker @ 4/9/2010, 21:24)
    Mi dispiace molto Nyx, potresti fare qualcosa di creativo: disegnare, se ne sei in grado, fare qualcosa con photoshop, e se non ce l hai, potresti imparare ad usarlo, cercarti delle immy per rinnovarti la firma ( Roxas Auditore non si tocca!), minaccaiare tua sorella e giocare alla xbox, fare scherzi telefonici... ho esaurito tutte le mie ( stupide) idee. Comunqe mi dispiace. :sisi: ANche io mi annoio, e penso che mi metterò a giocare a FF XIII.

    Gia quoot joker io di sera quando mi annoio disegno così mi ivnento personaggi nuovi detentori di keyblade e ci metto anche qualcuno che powna qualcuno non so mah se hai la play gioca alla play non saprei dirti

    Scusa Nyx se vado OT ma ho bisogno di dire una parolina a costui.
    Tu hai un avatar e una firma che per me sono SPOILER. Da tre o quattro anni a questa parte, ovvero dall'annuncio di BBS, io del gioco, della storia e dei personaggi non so assolutamente NIENTE, e nel tuo set si vedono due personaggi nuovi che ormai ho chiaramente capito che sono Saix ed Axel da umani, ma io non ne avevo la minima idea. Grazie.
     
    Top
    .
  2. xander.XVII
     
    .

    User deleted


    Alcool is the way :sisi:
     
    Top
    .
  3. «Marley»
     
    .

    User deleted


    Un idea te la do anche io, visto che nessuno l ha fatto.
    Esci, cazzarola, è sabato. Anche se vai fuori a mangiare qualcosa con gli amici, almeno ti svaghi un po'.
     
    Top
    .
  4. xander.XVII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Marley» @ 5/9/2010, 02:24)
    Un idea te la do anche io, visto che nessuno l ha fatto.
    Esci, cazzarola, è sabato. Anche se vai fuori a mangiare qualcosa con gli amici, almeno ti svaghi un po'.

    e a bere :ahsi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Echo¹ @ 4/9/2010, 23:38)
    CITAZIONE (¬Ven™ @ 4/9/2010, 21:26)
    Gia quoot joker io di sera quando mi annoio disegno così mi ivnento personaggi nuovi detentori di keyblade e ci metto anche qualcuno che powna qualcuno non so mah se hai la play gioca alla play non saprei dirti

    Scusa Nyx se vado OT ma ho bisogno di dire una parolina a costui.
    Tu hai un avatar e una firma che per me sono SPOILER. Da tre o quattro anni a questa parte, ovvero dall'annuncio di BBS, io del gioco, della storia e dei personaggi non so assolutamente NIENTE, e nel tuo set si vedono due personaggi nuovi che ormai ho chiaramente capito che sono Saix ed Axel da umani, ma io non ne avevo la minima idea. Grazie.

    Beh ma ti spoileri anche con questa skin °°'
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Ma uscire?
     
    Top
    .
  7. The Lich King
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (prasinos @ 5/9/2010, 10:50)
    CITAZIONE (Echo¹ @ 4/9/2010, 23:38)
    Scusa Nyx se vado OT ma ho bisogno di dire una parolina a costui.
    Tu hai un avatar e una firma che per me sono SPOILER. Da tre o quattro anni a questa parte, ovvero dall'annuncio di BBS, io del gioco, della storia e dei personaggi non so assolutamente NIENTE, e nel tuo set si vedono due personaggi nuovi che ormai ho chiaramente capito che sono Saix ed Axel da umani, ma io non ne avevo la minima idea. Grazie.

    Beh ma ti spoileri anche con questa skin °°'

    Questa skin contiene 3 immagini in croce dell'intro, non della trama.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Lich King @ 5/9/2010, 11:53)
    CITAZIONE (prasinos @ 5/9/2010, 10:50)
    Beh ma ti spoileri anche con questa skin °°'

    Questa skin contiene 3 immagini in croce dell'intro, non della trama.

    Se non sa niente dei personaggi e della storia, questa skin spoilera eccome.

    Comunque ho capito che intende, ma se non è stato messo nei SF un motivo forse ci sarà: non è un grande spoiler, o non lo hanno visto.
     
    Top
    .
  9. ~Specter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash. @ 5/9/2010, 11:06)
    Ma uscire?

    *
     
    Top
    .
  10. The Lich King
     
    .

    User deleted


    Non avete nemmeno preso minimamente in considerazione, sulla linea dei suoi post, che forse non abbia nessuno con cui uscire, vero?
     
    Top
    .
  11. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non avete nemmeno preso minimamente in considerazione, sulla linea dei suoi post, che forse non abbia nessuno con cui uscire, vero?

    Ti amo, Artas.

    Be' come ha detto Lich King non ho proprio nessuno con cui uscire, dato che con le amicizie in paese andiamo molto male XD Purtroppo non riesco a condividere le passioni o le aspirazioni (=figa facile) di tutti i miei compaesani, quindi me ne sto a casa, ormai saranno sei anni o più che ho smesso di uscire il sabato. Per me è una serata come tutte le altre -ç-
    E no Slash, uscire da solo non mi stuzzicherebbe granché, con le comitive di tamarri che cercano di attaccare briga col primo che trovano :look:

    Alla fine ieri ho abbozzato un disegno e poi ho guardato "Il Re Scorpione 2": non era tanto male, anche se pareva un po' Prince of Persia :asd: E poi, fino alle 2 mi son messo a giocare ( e studiare la decolonizzazione del terzo mondo -ç- )
    Stamattina ho comprato il primo Mass Effect, l'ho provato e mi è piaciuto.

    Per la faccenda dello spoiler, le immagini dei due da te citati girano sul web da almeno un anno e mezzo, se non di più: e poi in sé non è un grandissimo spoiler :look:
    Ci fossero stati dialoghi o riassunti a fianco l'avrei capito. Ma alla fine Vanitas è coperto, Ven è di spalle, quei due sono là senza motivo. XD
     
    Top
    .
  12. Echo¹
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 5/9/2010, 14:26)
    Per la faccenda dello spoiler, le immagini dei due da te citati girano sul web da almeno un anno e mezzo, se non di più: e poi in sé non è un grandissimo spoiler :look:
    Ci fossero stati dialoghi o riassunti a fianco l'avrei capito. Ma alla fine Vanitas è coperto, Ven è di spalle, quei due sono là senza motivo. XD

    Ma è meraviglioso, adesso so anche che c'è uno che si chiama Vanitas! E poi, un anno e mezzo o dieci giorni, ripeto, io non sapevo NIENTE.
     
    Top
    .
  13. Nøthing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 5/9/2010, 14:26)
    Alla fine ieri ho abbozzato un disegno e poi ho guardato "Il Re Scorpione 2": non era tanto male, anche se pareva un po' Prince of Persia :asd:

    Anche tu guardavi quel film? XD
    L'ho visto, non è male ma il finale non ho capito un bel niente °_°. (meglio prince of persia, oh)
    Comunque, se non esci dai tuoi amici il sabato sera allora disegni o giochi alla ps2/o altre console(o anche fai qualcos'altro, decidi tu).
     
    Top
    .
  14. Nyxenhaal89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma è meraviglioso, adesso so anche che c'è uno che si chiama Vanitas! E poi, un anno e mezzo o dieci giorni, ripeto, io non sapevo NIENTE.

    Ma sapere dei nomi, senza descrizioni, non cambia niente XD
    Ammiro che tu sia riuscito a non spoilerarti niente finora. Ma di per sé dei nomi non fanno nulla.
    Dai rilassati, ormai sono altri cinque giorni, e ti accorgerai che questi "spoiler" non hanno significato nulla. ^^

    CITAZIONE
    Anche tu guardavi quel film? XD
    L'ho visto, non è male ma il finale non ho capito un bel niente °_°. (meglio prince of persia, oh)
    Comunque, se non esci dai tuoi amici il sabato sera allora disegni o giochi alla ps2/o altre console(o anche fai qualcos'altro, decidi tu).

    Il finale
    SPOILER (click to view)
    Voleva far capire che lui è nato per la guerra, per combattere, per l'avventura, e la vita in un unico posto non faceva per lui in quanto era sempre uno Scorpione... poi non so se è così XD O cosa c'entrasse col primo o.o


     
    Top
    .
28 replies since 4/9/2010, 20:19   344 views
  Share  
.
Top