Roba che mi da fastidio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yahìko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Manuel @ 3/9/2010, 19:54)
    Secondo me sei uno "sfigato", o almeno quello che tu intendi per sfigato, solo che non lo vuoi ammettere inconsciamente.
    Perchè una persona sì può voler stare "tranquilla" come dici te, ma può andare bene un giorno, due, mica sempre =/

    Sei vuoi startene isolato e non ti vuoi relazionare alle persone, sei tu quello sbagliato, mica loro.

    Te me fai troppo ride davvero :asd:
     
    Top
    .
  2. _Holy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Manuel @ 3/9/2010, 19:54)
    Secondo me sei uno "sfigato", o almeno quello che tu intendi per sfigato, solo che non lo vuoi ammettere inconsciamente.
    Perchè una persona sì può voler stare "tranquilla" come dici te, ma può andare bene un giorno, due, mica sempre =/

    Sei vuoi startene isolato e non ti vuoi relazionare alle persone, sei tu quello sbagliato, mica loro.

    Forse abbiamo una diversa idea di tranquillità, o forse ti sei rispecchiato nel comportamento delle persone che odio...

    Il mio ideale di tranquillità è lo starsene in casa a leggere, stare sul pc, andare a casa dei miei amici, fare qualche passeggiata serale, ascoltare musica...
    Quando c'è l'occasione di farsi un amico, me lo faccio, ma non me li vado in giro a cercare ( che poi gli amici non li trovi come fossero centesimi)
    Il tutto senza creare problemi, stress o malumori ai miei genitori, alle persone attorno a me o a dei coetanei.

    E sarei quindi uno sfigato... Okay... :qwe:
     
    Top
    .
  3. Tajika
     
    .

    User deleted


    Più che gli amici sono gli amici BUONI che non si trovano come fossero centesimi. Comunque in qualche modo ti quoto
     
    Top
    .
  4. _Holy
     
    .

    User deleted


    Infatti io preferirei avere 1 amico BUONO che 1000 amici carogne
     
    Top
    .
  5. Tajika
     
    .

    User deleted


    infatti io ho tre / quattro persone di cui io mi fido e con cui sto bene al contrario di miei conoscenti che stralipano e poi si lamentano su Facebook di essere circondati da falsi.
     
    Top
    .
  6. Rixus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sashy @ 3/9/2010, 17:28)
    Il plebaglia è convinta che chi non riesce a intrattenerli è sfigato, penso sia questo il concetto essenziale.
    Dunque, se tu non sei divertente, non sei casinista, pensi solo alle cose serie e non che fanno ridere, sei sfigato. Questo giustificherebbe anche i successi letterari e cinematografici: anche se sono riflessioni, intrattengono, quindi dalla plebaglia non sono considerate pippe mentali.

    Capisci che intendo?

    E questi sono anche gli ottimi motivi per cui, se mai dovessi fare il regista, farò sempre due versioni del film: una per la plebaglia, e una per la critica.
     
    Top
    .
  7. The Lich King
     
    .

    User deleted


    Siiii!11!! Viva la borghesia!!11!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    15,685

    Status
    Offline
    Maledettissima rivoluzione francese... =/
     
    Top
    .
  9. >.¿^®¦
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Manuel @ 4/9/2010, 18:45)
    Maledettissima rivoluzione francese... =/

    image

    Attento alla testa ~
     
    Top
    .
  10. xander.XVII
     
    .

    User deleted


    Semplicemente tu ti stai convincendo che l'opinione di dieci sfigati(si sfigati sono perché chi sfotte lo é) conti troppo.
    Non sei asociale o chessò io se aspetti i veri amici, quelli per i quali faresti di tutto.
    Lascia stare gli idioti e aspetta le persone giuste.
     
    Top
    .
39 replies since 3/9/2010, 16:24   507 views
  Share  
.
Top