Dirge of Keyblade

L'Ultimo Atto della Trilogia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JT.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    ECCOMI QUI!
    Ma andiamo in ordine, passiamo con il capitolo che non ho potuto recensire causa poco tempo; allora, che dire.. l'inizio mi ha un po' colpito, povera la signora Valentine che si ritrova diciamo una vedova, anche se non ha perso nessuno xD
    Chissà se gli piacerebbe avere in casa Denzel ora come ora, o dovrei chiamarlo Denzel Noahshington? (ok era pessima).

    La battaglia di Weisshaupt è veramente fantastica, sin da subito (me l'avevi detto che sarebbe durata) fai percepire veramente il senso di tutto quello che accade al lettore, seriamente, non scherzo!
    Mi dispiace per Meredith (SCHERZO BUAHAH), ma più di tutto ancora non mi capacito della morte di Theresa e Flemeth.. ma per me non sono morte. STAI DIVENTANDO TROPPO GEORGE MARTIN TU! é_é

    L'unione fa la forza, ma ti giuro, Vanitas che va a consolare Cloud è stato veramente bello, non me lo immaginavo così -nonmivieneilverbo- Cloud, è sempre stato così puuutente.. Rixfern, ancora mi ricordo quando mi chiedevo chi minghia fosse, non chiedendomi mai però che nella tua fic non era mai comparso Cloud!! mi sento stupido.

    Il capitolo seguente è stato magnifico. Road alla Theoden ordina la ritirata verso il Fosso di Helm (hanno aperto una breccia nel trombatorrione!) ma Roxas, Vanitas e Cloud non ci stanno.. i Nazgul di Vanitas saranno utili, soprattutto Nazsasuke :mk:

    Zexion perfetto; intrigante, provocatorio, semplicemente Ienzo.. mi è piaciuto molto il combattimento, scritto fluido (non mi sono mai fermato, come sempre *ç*), ma se posso dire la verità..
    FINALE MOZZAFIATO!
    Non me l'aspettavo che Zexion potesse maneggiare il Keyblade, e addirittura colpire al cuore Roxas per aprire il Kingdom Hearts! Dove si trova mo?

    SCRIVISCRIVISCRIVI.
     
    Top
    .
280 replies since 1/9/2010, 11:01   6201 views
  Share  
.
Top