Dirge of Keyblade

L'Ultimo Atto della Trilogia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JT.
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    OAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    oh dioodiodidodidodido.

    Allora, si inizia subito con l'arrivo a Weisshaupt e udite e udite, ROXAS incontra Cloud e Vanitas O_O
    Strano che si sia trattenuto dall'attaccarli, ma vabbeh Theresa gli dice che sono loro ospiti e quindi di stare fermo a quel biondino del cazzo (wtf, quale dei due).
    Mi è piaciuta tantissimo la parte di Roxas e il fratello Tidus, mamma mia.. Denzel ormai è posseduto e per liberarlo servono Vivi (ahauah grande personaggio) e Allen, per l'appunto, che è un Esorcista.
    Denzel esce di notte senza scarpe e sporco di sangue! Che furfantello!
    Il capitolo è tutto incentrato su Roxas e ci sta, simpatica la parte che si spoglia davanti la ninfa

    cookie-monster-wtf-is-this-thumb-324x314-1553831 ---> Roxas che non si spiega perchè le cose compaiono senza che lui se ne accorga

    E infine, Yiazmat lo fa volare (IO CREDO NELLE FATE, LO GIURO, LO GIURO!) e arrivano dal Fabbro Celeste...
    NUOOOOOOOO! Yiaz deve morire y.y io rinuncerei ai Chibleid a questo punto. E che cazzo.

    Bel capitolo di transizione come tuo solito, e anche se è passato un bel po' di tempo non hai perso lo smacco.
    :3
     
    Top
    .
280 replies since 1/9/2010, 11:01   6216 views
  Share  
.
Top