Angel stars e Invisible

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UnderD @ 16/11/2013, 13:16) 
    In Final Mix gli angel star continuano a rilasciare il mithril oltre che il vento alacre?

    I Mithril possono essere trovati dagli Angel Star (1%) e dai Behemoth (20%). Si possono trovare anche negli scrigni, tramite elaborazione o infine come premio per minigiochi ed eventi specifici e il Vento Alacre sempre dagli Angel Star (6%) e dagli Invisibile (6%). Tra parentesi ti ho messo le probabilità di ottenimento di tali oggetti.
    In sintesi si, possono rilasciare anche i Mithril, ma ad una percentuale davvero bassa, se ti servono prova con i Behemoth, solo quelli normali (penso) non le sue varianti (Destroyed Behemoth e Arc Behemoth).
     
    Top
    .
  2. Misantrop0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io, quando avevo bisogno di Mithril per le elaborazioni, raccoglievo le schegge-mithril dall'unico Behemoth rimasto, ovvero quello a Confini del Mondo, che ne rilasciava praticamente SEMPRE! Risultato: sono salito dal 75 al 100 e sono riuscito ad ottenere tutti i Mithril che mi servivano (e così è stato anche per le Materieoscure) elaborandoli direttamente nell'officina Moguri, il tutto IN UN PAIO DI GIORNI!!. Mentre ottenere Vento Alacre è nettamente più facile. Uccidi una gran quantità di Angel Stars e Invisibili, che si trovano soprattutto nel luogo immediatamente prima dell'ultimissimo salvataggio del gioco (quello col pavimento verde fluo xD sempre ai Confini del Mondo), e hai fatto! :) :)
     
    Top
    .
  3. UnderD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, il Vento Alacre ne ho in abbondanza, ma ai Confini Del Mondo purtroppo riesco solo a trovare il Behemoth che si trova alla fine del primo livello che ti appare dopo esser stati inglobati dalla sfera oscura. Il problema è che non è un Behemoth normale e non mi rilascia le Schegge Mithril, perciò dove posso trovare un Behemoth normale? Ho provato nella stanza prima dell'Ultimo Respiro, ma lì mi appaiono solo NeoShadow, Angel Star, Invisibile e Funghi Bianchi. Dove lo posso trovare?
     
    Top
    .
  4. ~Hatsu~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I Behemoth li trovi nella Coppa Ade (qui non droppano nulla), nella fortezza oscura e nei confini del mondo, ma ho trovato questa discussione esterna che parla di dove trovarli:


    Per avere subito i Mithril ti conviene elaborarli nell'officina moguri e ti occorrono:
    - 5 scheggie mithril
    - 1 pietra mithril
    - 1 goccia ricordo.
    Le scheggie mithril le trovi dai Anforagno, dai Bariragno, con l'invocazione di Bambi, dagli Arc Behemoth (20%) e il 20% di possibilità distruggendo 11 barili prima di trovare gli Anfoscorpio.
    Le pietre mithril le trovi solo dagli Anfoscorpio (20% sconfiggendolo, 35% distruggendo tutti i vasi prima di annientarlo,
    10% in caso contrario).
    Le goccie ricordo le trovi dal Fungo Bianco, dal Fungo Nero, dal Tartufo Raro e dal Fungo Rosa (100% se colpito 100 volte)
     
    Top
    .
18 replies since 14/8/2010, 19:32   714 views
  Share  
.
Top