358/2 days **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Level 5 (Admin)

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Offline
    Un ultima cosa poi giuro ke nn riapro l'ot ma il gameplay è ottimo la storia anke ti posso dare ragione sul fatto ke delle missioni sn noiose e ke la grafica in certi momenti lascia a desiderare (nelle conversazioni) ma è un gioco x ds e se lo consideriam tale x me è fatto benissimo e kiudo qui. Poi ognuno ha la sua opinione
     
    Top
    .
  2. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Vorresti dire che essendo un semplice gioco per DS è fatto bene? Mille volte meglio SupaH Mario, Kirby e Zelda che questa cacchiata ; D
    Storia? C'è una storia nel gioco? Apparte quei pochi momenti, oserei dire di no.
    E si potevano dedicare meno alla grafica, molto meno, e di più alle varie missioni.

    Speriamo che sia bello
     
    Top
    .
  3. ciel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    358/2 Days era un gioco "normale".
    La grafica era quella di un DS, non si può pretendere il miracolo.
    Il gameplay non era bruttissimo, ma era il numero elevato delle missioni che lo rende ripetitivo.
    E sempre per il numero di missioni disponibili (e in questo caso giorni), la trama è stata trattata da schifo. Se fossero stati una ventina/trentina di giorni in meno il gioco sarebbe stato più corto (cosa tranquillamente aggirabile grazie alla modalità missioni) ma almeno avrebbero potuto distribuire gli eventi principali anziché tenere un inizio palloso e un finale troppo denso di roba.
    Almeno in questo il manga, visti i precedenti, potrebbe avvicinarsi al livello del gioco
     
    Top
    .
  4. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Almeno in questo il manga, visti i precedenti, potrebbe avvicinarsi al livello del gioco

    lol
    SPOILER (click to view)
    Per quanto riguarda la grafica, se è bella o brutta non m'importa, ma che spremano così il DS, e ci fanno attendere parecchio solo per quello, allora no :/

     
    Top
    .
  5. DiZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco, 358/2 non è cosi da criticare.
    la grafica è quello che è,ma che mi risulti è uscito x ds,non per ps3.
    la storia è una delle più belle che abbia mai visto.seriamente.mi sono commosso al finale. :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Level 5 (Admin)

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DiZ @ 20/8/2010, 12:15)
    ecco, 358/2 non è cosi da criticare.
    la grafica è quello che è,ma che mi risulti è uscito x ds,non per ps3.
    la storia è una delle più belle che abbia mai visto.seriamente.mi sono commosso al finale. :asd:

    bravo!!! :riot: a parte il fatto ke roxas dice "con chi mangerò il gelato ora?!" XD
    mentre uno muore ma va be troppo bello quel game
     
    Top
    .
  7. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    la grafica è quello che è,ma che mi risulti è uscito x ds,non per ps3.

    Evidentemente non s'è capito che a me della grafica non fotte una beneamata minchia.
    CITAZIONE
    la storia è una delle più belle che abbia mai visto.seriamente.mi sono commosso al finale. :asd:

    Non è vero. Roxas è stato ridicolizzato in una maniera assurda, è un idiota totale, e la trama poi si vede a malapena tra le varie missioni.
     
    Top
    .
  8. DiZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Assaf; @ 20/8/2010, 17:30)
    CITAZIONE
    la grafica è quello che è,ma che mi risulti è uscito x ds,non per ps3.

    Evidentemente non s'è capito che a me della grafica non fotte una beneamata minchia.
    CITAZIONE
    la storia è una delle più belle che abbia mai visto.seriamente.mi sono commosso al finale. :asd:

    Non è vero. Roxas è stato ridicolizzato in una maniera assurda, è un idiota totale, e la trama poi si vede a malapena tra le varie missioni.

    spiegami perchè è stato ridicolizzato -.-' è vero che lo fanno apparire un po come un autostico ma è pur sempre un nessuno...per il resto i filmatini dove axel e lui si mangiano il gelato assieme sono bellissimi.
    la cosa che mi piace è che pur essendo un essere che non dovrebbe esistere lotta ugualmente per essere riconosciuto.. :hop: :hop: :hop:
     
    Top
    .
  9. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è vero che lo fanno apparire un po come un autostico ma è pur sempre un nessuno

    E' un nessuno speciale. In KH2 si comporta molto meglio a mio parere.
     
    Top
    .
  10. ciel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Assaf; @ 20/8/2010, 19:00)
    CITAZIONE
    è vero che lo fanno apparire un po come un autostico ma è pur sempre un nessuno

    E' un nessuno speciale. In KH2 si comporta molto meglio a mio parere.

    Mi spiace Assaf, ma su questo do ragione a DiZ.
    E' vero, in Days Roxas viene ridicolizzato, ma se tu ci pensi aveva sono un anno di vita e non aveva nessun ricordo della sua vita passata. Lo si può definire a tutti gli effetti un neonato.
    Anche se la trama portante, quella di Xion, per gran parte del tempo ha pochissimo spessore e (passatemi il termine) mostra le palle solo nelle battute finali del gioco, se ci fai caso il resto dei giorni e delle missioni minori è incentrato sulla crescita di Roxas. Come quando al Monte Olimpo Fil gli dice che ha grandi aspettative in lui e Roxas pensa che gli stesse ordinando di vincere. L'idea è fantastica, ma la realizzazione un po' meno

    In KH2 invece, oltre al fatto di aver perso (di nuovo) la memoria, si comporta meglio perché tutto quello che aveva assimilato gli è rimasto.
     
    Top
    .
  11. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' vero, in Days Roxas viene ridicolizzato, ma se tu ci pensi aveva sono un anno di vita e non aveva nessun ricordo della sua vita passata. Lo si può definire a tutti gli effetti un neonato.

    Mah, quadra come giustificazione, ma rimane comunque il fatto che il gioco è da sette.
    In tutto.
     
    Top
    .
  12. DiZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Assaf; @ 20/8/2010, 19:20)
    CITAZIONE
    E' vero, in Days Roxas viene ridicolizzato, ma se tu ci pensi aveva sono un anno di vita e non aveva nessun ricordo della sua vita passata. Lo si può definire a tutti gli effetti un neonato.

    Mah, quadra come giustificazione, ma rimane comunque il fatto che il gioco è da sette.
    In tutto.

    dopotutto di kingdom hearts ciò che colpisce non è la grafica,ma la storia.è quello il suo punto di forza.
     
    Top
    .
  13. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dopotutto di kingdom hearts ciò che colpisce non è la grafica,ma la storia.è quello il suo punto di forza.

    Appunto.
    E in 358/2 Days non ci sono quei colpi di scena che mi aspettavo :/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Level 5 (Admin)

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Offline
    O.o io all'inizio nn mi aspettavo ke xion venisse "uccisa" da Roxas
     
    Top
    .
  15. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DK93 @ 23/8/2010, 10:02)
    SPOILER (click to view)
    O.o io all'inizio nn mi aspettavo ke xion venisse "uccisa" da Roxas

    ma metti in Spoiler, Gesù Cristo!
     
    Top
    .
50 replies since 12/8/2010, 18:21   1667 views
  Share  
.
Top