358/2 days **

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Level 5 (Admin)

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Offline
    Be finkè nn cè in ita nn è illegale anke xk allora la iso jappo di bbs sarebbe illegale ma finke in italia le cose nn escono postarle nn è illegale
     
    Top
    .
  2. niki rox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DK93 @ 15/8/2010, 08:46)
    Be finkè nn cè in ita nn è illegale anke xk allora la iso jappo di bbs sarebbe illegale ma finke in italia le cose nn escono postarle nn è illegale

    Giusto, ma poi dovrai eliminarle, sai com'è polizia,denuncie,arresti :guru: No scherzo :sisi:
     
    Top
    .
  3. One_Winged_Alchemist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (niki rox @ 15/8/2010, 13:26)
    QUOTE (DK93 @ 15/8/2010, 08:46)
    Be finkè nn cè in ita nn è illegale anke xk allora la iso jappo di bbs sarebbe illegale ma finke in italia le cose nn escono postarle nn è illegale

    Giusto, ma poi dovrai eliminarle, sai com'è polizia,denuncie,arresti :guru: No scherzo :sisi:

    infatti, ma sicuramente se ne dimentichera, e dovra ricordarselo entro 24 ore, ma se non potesse connettersi in quelle 24 ore ?
     
    Top
    .
  4. niki rox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (One_Winged_Alchemist @ 15/8/2010, 14:00)
    CITAZIONE (niki rox @ 15/8/2010, 13:26)
    Giusto, ma poi dovrai eliminarle, sai com'è polizia,denuncie,arresti :guru: No scherzo :sisi:

    infatti, ma sicuramente se ne dimentichera, e dovra ricordarselo entro 24 ore, ma se non potesse connettersi in quelle 24 ore ?

    Non portiamo sfiga :nono:
     
    Top
    .
  5. ciel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DK93 @ 15/8/2010, 08:46)
    Be finkè nn cè in ita nn è illegale anke xk allora la iso jappo di bbs sarebbe illegale ma finke in italia le cose nn escono postarle nn è illegale

    E' illegale lo stesso.
     
    Top
    .
  6. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse lo piglierò per vedere cos'è cambiato.
    Chissà... il manga sarà meglio del videogioco?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Assaf; @ 15/8/2010, 18:12)
    Forse lo piglierò per vedere cos'è cambiato.
    Chissà... il manga sarà meglio del videogioco?

    Ne dubito, ma lo spero. xD
     
    Top
    .
  8. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hanno rovinato KH2 forse per farsi perdonare miglioreranno quel "gioco" con il manga.
    Prima però mi leggerò le scans per sicurezza
     
    Top
    .
  9. CarlxZen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di sicuro non sarà noioso ed io nn vedo l'ora che esca tanto nn credo faranno la stessa boiata che hanno fatto nel manga di KH2(cioè senza finirlo totalmente). Comunque credo che questo capitolo sarà strepitoso cm nel gioco, forse toglieranno un po' di mondi Disney o taglieranno alcune cose, nn si puó mai sapere, spero solo che esca presto!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    Beh, 358/2 days è un gioco "corto", i mondi sono 5 (Crepuscopoli, Agrabah, la Città di Hallowen, Wonderland e Neverland), 6 se consideriamo il Castello che non esiste.
    A proposito, in Giappone è terminato?
    Se sì, avrei una mezza idea con cosa partirà Disney manga ad ottobre. :asd:
     
    Top
    .
  11. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque credo che questo capitolo sarà strepitoso cm nel gioco, forse toglieranno un po' di mondi Disney o taglieranno alcune cose, nn si puó mai sapere, spero solo che esca presto!

    Nah, il gioco è una cagata (sopprimetemi ma io la penso così), quindi c'è solo da sperare che migliorino.
    E non possono levare mondi, sono già pochi di suo :/
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Level 5 (Admin)

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Offline
    O.o days una cagata?! va be nn commento anke xk ognuno ha i suoi gusti...
     
    Top
    .
  13. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ha preso 7 secondo NRU e non è assolutamente tra i migliori giochi di sempre ci sarà pur un motivo, no? :/
    Meglio che non parlo io, va, hanno preso metà dello spazio disponibile solo per fare una grafica superfiga e degli ambienti supervuoti :/
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    NRU non è proprio imparziale, guarda caso TUTTI i giochi della Nintendo prendono dall'8 in su.
     
    Top
    .
  15. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madworld è della Nintendo? Okami è della Nintendo? Giusto per fare un esempio :/
    E 7 è un voto più che meritato.
    Cioè, gameplay orribile, scenari vuoti, pochi mondi, musiche orrende (salvo rari casi, ma Xion Theme mi ricorda un po' Kairi's Theme :/ Sono peggiorati :/), pannelli peggio ancora, ma soprattutto missioni pallosissime. Solo perché è KH merita un voto superiore al 6 :/
    Fine Ot, qui si parla del manga :/
     
    Top
    .
50 replies since 12/8/2010, 18:21   1667 views
  Share  
.
Top