Quarto libro del Ciclo Dell'Eredità?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arthass
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo mostrava spunti interessanti,anche se si vedeva che era scritto dalle mani di un quindicenne che doveva fare molta strada. Il secondo già mostrava una calligrafica migliore,anche se sinceramente parti come quelle del Cugino e del fugazzo di gruppo dal villaggio sinceramente non gliene frega a nessuno.
    Il terzo è diventata una vera e propria commercialata....bhà
    E per il quarto se la stà prendendo davvero comoda....minimo ne esce fuori che c'è troppa roba e quindi ne fà una pentalogia!
     
    Top
    .
  2. Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Colgo l'occasione dato che il topic è stato uppato:

    Il terzo mi è sembrato troppo pompato ed eccessivo rispetto agli altri due. Paolini si è soffermato troppo su dettagli del tutto inutili e a tratti anche noiosi. Non l'ho letto con lo stesso piacere con cui ho letto Eldest, spero invece che il quarto risulti più interessante.
    Ma da allora ancora non si sa nulla?
     
    Top
    .
  3. 1995vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ancor ail terzo nn l'ho letto però spero che il 4 esca presto xD
     
    Top
    .
  4. ~Specter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xehanort92 @ 25/2/2011, 13:19) 
    Colgo l'occasione dato che il topic è stato uppato:

    Il terzo mi è sembrato troppo pompato ed eccessivo rispetto agli altri due. Paolini si è soffermato troppo su dettagli del tutto inutili e a tratti anche noiosi. Non l'ho letto con lo stesso piacere con cui ho letto Eldest, spero invece che il quarto risulti più interessante.
    Ma da allora ancora non si sa nulla?

    Per quanto ne so io, nulla.
    E si, PAolini se la tira un po' troppo. Manco la Square Enix ci mette così tanto °_°
     
    Top
    .
  5. Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Specter @ 28/2/2011, 23:08) 
    CITAZIONE (Xehanort92 @ 25/2/2011, 13:19) 
    Colgo l'occasione dato che il topic è stato uppato:

    Il terzo mi è sembrato troppo pompato ed eccessivo rispetto agli altri due. Paolini si è soffermato troppo su dettagli del tutto inutili e a tratti anche noiosi. Non l'ho letto con lo stesso piacere con cui ho letto Eldest, spero invece che il quarto risulti più interessante.
    Ma da allora ancora non si sa nulla?

    Per quanto ne so io, nulla.
    E si, PAolini se la tira un po' troppo. Manco la Square Enix ci mette così tanto °_°

    Perderà lettori così. Una cosa sono l'autore e i personaggi che maturano col lettore, una cosa è quest'ultimo crepi di vecchiaia nell'attesa.
     
    Top
    .
  6. ~Specter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe uscire a novembre.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Drago Rinato

    Group
    Member
    Posts
    4,172
    Location
    sicuramente dal cesso U_U

    Status
    Offline
    per me l'autore, dal II al III libro, ha letto "la ruota del tempo", altrimenti non mi saprei spiegare tanta accuratezza inutile nel descrivere l'ambiente :zxc:

     
    Top
    .
  8. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spectær @ 3/5/2011, 22:01) 
    Dovrebbe uscire a novembre.

    CAZZOTROIAPERCHèSEIOFFCAZZOTROIA
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    11,066

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arthass @ 17/2/2011, 12:53) 
    Il primo mostrava spunti interessanti,anche se si vedeva che era scritto dalle mani di un quindicenne che doveva fare molta strada. Il secondo già mostrava una calligrafica migliore,anche se sinceramente parti come quelle del Cugino e del fugazzo di gruppo dal villaggio sinceramente non gliene frega a nessuno.
    Il terzo è diventata una vera e propria commercialata....bhà

    E per il quarto se la stà prendendo davvero comoda....minimo ne esce fuori che c'è troppa roba e quindi ne fà una pentalogia!

    Assolutamente in disaccordo con questa tua affermazione! Ok, magari la parte del villaggio attaccata era noiosa, ma dalla fuga in poi la storia di Roran è stata la migliore! Ho sinceramente preferito la sua a quella di Eragon, che si è fatta un po' troppo noiosa... Dai, pensaci un attimo, il fighissimo ragazzo pompato e diventato invincibile grazie al Giuramento di Sangue (peraltro prevedibilissimo) annoia parecchio! Io ho sinceramente preferito le avventure di un mortale come Roran, che solo armato del suo coraggio e del suo martello, riesce a:
    SPOILER (click to view)
    fuggire da un villaggio seguito dall'esercito per mari e monti portandosi dietro centinaia di abitanti, sorpassare un mulino delle dimensioni del Monte Bianco, raggiungere i Varden, scassare il cranio ai Gemelli (che sono maghi, il che non è poco!), farsi accettare come generale in seconda, disobbedire al capo e salvargli il culo dopo aver massacrato 193 uomini, 194, se contiamo il tipo che ha colpito con il martello che poi è stato trafitto da una freccia, farsi dare 50 frustate per aver salvato il culo a quello stronzo, anche se le ha prese essendo protetto da Eragon, e poi battere un Urgali in un combattimento corpo a corpo con ancora le ferite delle frustate!

    Se permetti, lo ritengo molto più lodevole di un mago con una spada da Cavaliere con un drago grande quando una stanza...
     
    Top
    .
  10. Yahìko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esce a novembre cazzo, è tutto vero T_T e sarà veramente l'ultimo *piange dalla commozione

    Da noi penso uscirà nei primi mesi 2012!

    ...attenti agli spoiler Dx
     
    Top
    .
  11. 1995vincenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ancora devo leggere il 3 ù.ù
     
    Top
    .
  12. ¸øni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per carità no. Non voglio buttare altri soldi.
    Brisingr l'ho letto a forza. La magia di Eragon e Eldest non c'è più.
    E me ne sono fatto una ragione.

    Sarò drastico, ma è così. Mi ha deluso enormemente.


    SPOILER (click to view)
    Arthass la tua immagine in firma mi ha fatto paura. :omg:
    Si è mossa all'improvviso.

     
    Top
    .
26 replies since 20/7/2010, 10:04   1507 views
  Share  
.
Top