Believe it or not: LA VERITÀ SU GEMMA DEL SUD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jacob Flint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premetto che potrebbe anche essere la montatura di parecchi no-lifers uniti sotto un'unica bandiera. Vi invito a leggere tutto.
    CITAZIONE
    Illustrissimi www.youtube.com/Mattelectrodancer
    è dall'inizio del mese di giugno 2010 che sono iniziati ad apparire nella rete internet, soprattutto in siti dove è possibile postare video e principalmente sul famoso sito "www.youtube.it" dei video di una ragazzina che si cimenta a ballare e cantare,tutta convinta di poter diventare famosa in questo modo, questa ragazza già dall'infanzia non ha avuto una vita facile, quando è nata i genitori erano già separati, e lei è cresciuta i primi anni di vita insieme alla mamma ma quest'ultima la maltrattava picchiandola, e lei ha deciso di trasferirsi ed andare a vivere con il padre, il quale, aveva un'altra compagna, ma, purtroppo, questa ragazza ha subito maltrattamenti anche da loro due e all'età di circa 17 anni è scappata di casa, è andata in Veneto, insieme ad un ragazzo di età molto più grande, più del doppio dei suoi anni ovvero 31-32 anni circa. Questa ragazza prima di iniziare a postare i video, come ho detto prima, postava domande in vari forum che ci hanno spaventato, il ragazzo la maltratta, lei non esce mai di casa, è ingenua; in un video ha anche affermato che prima di andare a vivere con lui faceva terapia con uno psicologo e da quando non è più con i genitori ha smesso la terapia. Lui è riuscito ad attirarla a se facendole credere che avrebbero avuto un figlio insieme, nei video si nota che la situazione in cui vive è molto degradante, nella camera in cui lei trascorre il 90% della sua giornata, tramite i video, si possono notare abiti buttati dappertutto, in un video c'erano addirittura rotoli di carta igienica sparsi, sempre le stesse lenzuola sui letti, sul comodino ci sono sempre bibite di tutti i generi, ed anche prodotti della nota marca "Durex". Quasi a fine giugno ha pubblicato un video in cui raccontava che lei era uscita ed era in una gelateria e qui aveva incontrato una ragazza uguale a lei fisicamente, caratteriamente, che era sua gemella, erano state separate dalla nascita e che quest'ultima aveva anche il suo stesso nome e cognome, da questo video poi ne sono "scaturiti" tanti altri in cui lei con la sua webcam usava l'effetto specchio e sosteneva che in quei video quindi erano lei e la sua gemella. Francesca Ferrera, così si chiama, avrete capito chiaramente che ha problemi e noi cittadini ci siamo impegnati a diffondere questo messaggio ed a raccogliere più firme possibili, e quindi qui vi chiediamo che vengano presi provvedimenti, che si riesca a trovare questa ragazza, che venga aiutata a ricostruirsi una vita "sociale", cosa che lei ormai non ha più, e siccome noi, cittadini, non siamo in grado di poterla aiutare chiediamo gentilmente che vengano avvertite le autorità competenti, e che venga salvata la vita di questa ragazza.

    In attesa di una presa in considerazione e di un riscontro positivo alla presente le porgiamo i nostri cordiali saluti.

    PRECISO CHE QUESTE INFORMAZIONI NON SONO DI MIA INVENTIVA ,FACENDO UNA RICERCA PIU' DETTAGLIATA SUL WEB SI POSSONO TRANQUILLAMENTE TROVARE, VI RIPORTO CIO' CHE HO TROVATO SU UN FORUM. SALUTI,

    MATT


    GEMMA 2 ANNI FA


    nel video "IO CHE CANTO COMPLICATED DI AVRIL LAVIGNE" si nota chiaramente la presenza di tre persone riflesse sulle lenti.
    Chi sono?


    è proprio lei!


    Domanda di Gemma su yahoo anw successivamente cancellata


    uesto è il profilo ormai cancellato di gemma su alfemminile. lo si trova su google facendo copia cache


    Il ragazzo di anni 31.


    Domande di GEMMA DEL SUD su Yahoo


    Domande di GEMMA DEL SUD su Yahoo


    Domande di GEMMA DEL SUD su Yahoo


    Domande di GEMMA DEL SUD su Yahoo


    ECCO COSA MIA HA SCRITTO GEMAMDELSUD SUL MIO CANALA DI YOUTUBE

    https://www.facebook.com/note.php?note_id=1...id=198511361860

    La parola a voi.


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,741

    Status
    Anonymous
    Le domande su yahoo son vere, ce l'ho anche fra i contatti -ç-
    Il resto, bho.
     
    Top
    .
  3. S e r a h
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio che stupidità °O°
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    Già sapevo tutto, e ci credo.
    Una mia amica mi ha detto che le utentesse del forum (Alfemminile) si ricordano di lei, e delle cose che diceva sul fidanzato, sulla madre, eccetera.
     
    Top
    .
  5. .Hooded.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Togliete da News dal Mondo per carità.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Hooded. @ 18/7/2010, 19:13)
    Togliete da News dal Mondo per carità.

    Minchia, pensavo fosse sfogo :0
    Ma non sia mai che questa sezione venga infettata da merda tipo gemma del sud.
     
    Top
    .
  7. Jacob Flint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash. @ 18/7/2010, 19:14)
    CITAZIONE (.Hooded. @ 18/7/2010, 19:13)
    Togliete da News dal Mondo per carità.

    Minchia, pensavo fosse sfogo :0
    Ma non sia mai che questa sezione venga infettata da merda tipo gemma del sud.

    L'ho reputata una news perché concretamente parla di una ragazza tenuta in una dolce prigionia.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacob Flint @ 18/7/2010, 20:13)
    CITAZIONE (Slash. @ 18/7/2010, 19:14)
    Minchia, pensavo fosse sfogo :0
    Ma non sia mai che questa sezione venga infettata da merda tipo gemma del sud.

    L'ho reputata una news perché concretamente parla di una ragazza tenuta in una dolce prigionia.

    Ma quale prigionia, sono tutte balle, questa è solo una deficiente senza sale in zucca che posta i video su youtube perché non ha una vita sociale, e crede di essere famosa per gli insulti che si prende ogni giorno. Patetica.
     
    Top
    .
  9. Jacob Flint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E che mi dici delle immagini che dicono il contrario?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Le immagini degli occhiali da sole secondo le quali dovrebbero esserci altre persone? :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,899

    Status
    Anonymous
    Non so se crederci ma il dubbio ce l'ho...in un video che mi sono trovata a vedere per caso aveva una faccia non proprio allegra,anzi,sembrava stesse per scoppiare a piangere,come se la costringessero a fare video. In ogni caso questa ragazza mi fa pena....
     
    Top
    .
  12. Jacob Flint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slash. @ 18/7/2010, 21:11)
    Le immagini degli occhiali da sole secondo le quali dovrebbero esserci altre persone? :asd:

    No, la domanda sul rimanere incinta e il fatto che ci siano foto in cui non era ancora una balena.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Bu

    Group
    Fan
    Posts
    18,878
    Location
    Merano - Trentino Alto Adige

    Status
    Offline
    Ti ripeto la gemma del sud che c'è li in foto ha 13 anni. Poi ha incominciato ad andare su youtube, a mangiare merda, a stare sempre in casa, è ingrassata di 20 chili e ora fa quei video di merda. Fine della storia.
     
    Top
    .
  14. Jacob Flint
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E tutto ciò deve avere una motivazione ovviamente.
     
    Top
    .
  15. .:IñG®ø$$Ø:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacob Flint @ 19/7/2010, 00:03)
    E tutto ciò deve avere una motivazione ovviamente.

    Quoto, una persona non smette di vivere perché ne ha voglia...
     
    Top
    .
26 replies since 18/7/2010, 17:29   884 views
  Share  
.
Top