Il Topic delle Teorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Umbril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vexen aveva già sostenuto la teoria di un flashback.Raga qualcuno che ha visto migliaia di volte (come me) il filmato,può confermare che le sagome che si vedono all'inizio del filmato possono essere corpi umani?A me è sembrato di sì.Ingrandendo si perde di qualità ma sembra siano dei corpi,poi non so
     
    Top
    .
  2. Perry83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque,è vero che usa una lancia,però
    SPOILER (click to view)
    l'amnesia portebbe avergli offuscati i ricordi riguardanti il keyblade(anche se in realtà pensandoci anche Roxas si ritrova con un keyblade pur essendosi dimenticato della sua esistenza).In ogni caso,lasciatemelo dire:l'armatura di Xemnas è parecchio riconducibile a quella dei tre Cavalieri.E inoltre penso sia fuori discussione che Xemnas,la sua memoria e il suo passato saranno centrali in KH3;ecco,secondo me è su di lui che si dovrebbe lavorare.Se ad esempio riusciste a riportare quell'Ansem report dove parla di Xeanorth come di un'essere non umano,magari riusciremmo a capire se Ansem parlava del fatto che era un nobody o se intendeva altro.
     
    Top
    .
  3. Sparda89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ('Riku' @ 3/9/2006, 10:51)
    tra i cavalieri c'è anke KAIRI!

    XDXDXD

    nel kh3 anke kairi avrà un suo keyblade e combatterà a fianko di riku e sora.

    magari riku farebbe la parte di pippo nell'1 come cavaliere "di supporto" e kairi la maga come paperino.

    ok non c'entra niente scusate.è solo un pensiero pazzo di un pazzo...

    io concordo

    CITAZIONE (DaRkMaStEr-SoRa @ 9/10/2006, 21:37)
    Allr raga...dopo aver visto e rivisto..nonchè rivisto il secret final ending di kh2 su youtube...ecco cosa salta fuori dal mio cervelluccio:
    I tre cavalieri che vediamo nel filmato sono convinti che i keyblade siano solo portatori di distruzioni, guerre e sofferenze. Così hanno deciso di viaggiare alla volta di vari mondi in cerca dei prescelti dei keyblade...ora: io ipotizzo che sora non sia l'unico prescelto..ma che ne esistano altri..non so dove non so come e non so perchè..ma se vedo tutti quei keybade impiantati nel terreno l'unica teoria che mi viene in mente (apparte che i tre cavalieri vogliano far germogliare i keyblade °_°) è che esistano più persone prescelte...e se ci pensate non è stupida come idea se abbiamo visto possedere il keyblade già nelle mani di : sora topolino riku e
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    kairi(nella parte finale di kh2

    ...quindi proeguendo..questi tre cavalierei son partiti alla volta dei mondi per trovare ed eliminare ogni possessore di keyblade esistente...tra i vari prescelti hanno incontrato anche sora..che è stato battuto...hanno raccolto i keyblade di ogni prescelto e li hanno portati in quella landa desolata presente nel video...a questo punto vedimao un ombra avvicinarsi...un ormba che cammina passo deciso..sa già cosa vuole...e secondo me è sora che torna per prendersi la rivincita e recuperare il suo keyblade xDD

    allora cosa ne pensate??

    Ps: l'ombra che vedo venire incontro l'ultima volta che ho visto il video mi è sembrata una vota sora e un altra volta roxas :S
    Ps2: il vestito della persona in ombra non è femminile...è semplicemente stracciato se notate bene xP

    cosa quindi dobbiamo fare una carnefficina dei elletti dei keyblade ???
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    4,555
    Location
    Twilight Town

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sparda89 @ 10/10/2006, 08:13)
    cosa quindi dobbiamo fare una carnefficina dei elletti dei keyblade ???

    no..la carneficina è stata fatta dai tre cavalieri...noi dobbiamo solo riprenderci la rivincita...proprio li in quel deserto di keyblade...almeno io così la penso!!
     
    Top
    .
  5. Umbril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente potrebbe essere così,però la storia chi sa come si svolgerà?Va bene quello sarà forse il combattimento finale,ma che nemici avremo di fornte e noi che personaggio utilizzeremo?Sono curiosissimo.Già KH2 è un capolavoro e nomura ha detto che non aveva idea quando aveva messo il deep dive,questa volta invece ha detto di aver già in mente molte cose,allora sarà un capolavoro vedrete!In più contate che useranno la grafica della PS3!!!!Scusate l'OT ma sono estasiato :lol:
     
    Top
    .
  6. leon91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga sono arrivato ad una nuova teoria perfezionando la precedente

    nome teoria:kingdom hearts 3
    Descrizione:il tipo che si vede sfocato è nientemeno che sora e i tre cavalieri sono riku kairi e un terzo keyblader che nascerà solo nel tre.I tre devono affrontare una lotta.Inoltre appariranno nuove creature (io le kiamo withearts creature a cui manca l'anima e il corpo).
    Intanto i tre cavalieri hanno ognuno un keyblade che comanda(in modo alquanto passivo) o i w. o gli h. o i .n..
    I tre affrontata la battaglia capiscono (insieme a sora) che le parti vogliono solo essere complete quindi grazie ai key. riescono unire le creature dalle quali nascono esseri completi.Inoltre per evitare che succedano altri intruji i 4 ragazzi chiuderanno kingdom hearts siggillandola con i key..


    Secondo me il keyblade è una maledizione inflitta dalla luce agli uomini che hanno cercato di comandare la luce stessa.


    Kingdom hearts è il cuore dell'universo dal quale nasce TUTTO.

    dati: non ci sono vari dati perchè l'ho ideata io ma credo che entreranno in scena altre creature e ciò lo si può capire quando roxas disegna il terzo segno nella villa.

    se qualcuno ha domande le facesse e io risponderò.

    ki fosse interessato a questa teoria tendo a informarlo che sto scrivendo una fiction basata su questa.

    grazie leon91
     
    Top
    .
  7. Crypton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono d'accordo visto ke si è gia detto che quei personaggi saranno nuovi
     
    Top
    .
  8. leon91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah potrebbe essere ma secondo me appariranno nuove creature... ma dove sta scritto che questi personaggi saranno nuovi?
     
    Top
    .
  9. Umbril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ha detto Nomura che i tre cavalieri sono personaggi nuovi...
     
    Top
    .
  10. Vexen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non scordiamoci di un altra teoria riguardante la frase "Tutto è cominciato a causa del Sonno(o risveglio)"
    Alla fine di Chain of Memories,Sora dorme per recuperare i suoi ricordi. C'è una frase abbastanza misteriosa. Che possa correlarsi a KH3?

    "Ricordi Svaniti,Memorie Ricostruite. è un sogno su di me in un mondo senza te...."
     
    Top
    .
  11. Sparda89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon91 @ 11/10/2006, 20:14)
    raga sono arrivato ad una nuova teoria perfezionando la precedente

    nome teoria:kingdom hearts 3
    Descrizione:il tipo che si vede sfocato è nientemeno che sora e i tre cavalieri sono riku kairi e un terzo keyblader che nascerà solo nel tre.I tre devono affrontare una lotta.Inoltre appariranno nuove creature (io le kiamo withearts creature a cui manca l'anima e il corpo).
    Intanto i tre cavalieri hanno ognuno un keyblade che comanda(in modo alquanto passivo) o i w. o gli h. o i .n..
    I tre affrontata la battaglia capiscono (insieme a sora) che le parti vogliono solo essere complete quindi grazie ai key. riescono unire le creature dalle quali nascono esseri completi.Inoltre per evitare che succedano altri intruji i 4 ragazzi chiuderanno kingdom hearts siggillandola con i key..


    Secondo me il keyblade è una maledizione inflitta dalla luce agli uomini che hanno cercato di comandare la luce stessa.


    Kingdom hearts è il cuore dell'universo dal quale nasce TUTTO.

    dati: non ci sono vari dati perchè l'ho ideata io ma credo che entreranno in scena altre creature e ciò lo si può capire quando roxas disegna il terzo segno nella villa.

    se qualcuno ha domande le facesse e io risponderò.

    ki fosse interessato a questa teoria tendo a informarlo che sto scrivendo una fiction basata su questa.

    grazie leon91

    per me ci saranno anche namine e roaxs (non me lo ricordo come si scrive) non sono sicuro al 100%





    P.s. (quanlcuno sa l'email Nomura ?)
     
    Top
    .
  12. Solar_Wings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una teoria tutta mia riguardo a KH3, ispirata da alcune frasi di Nomura:
    1) Quelli che appaiono nel video sono tutti personaggi nuovi
    2) Il video è ambientato nel passato, ma parla di eventi futuri.
    Io penso che uno dei tre cavalieri sia Xehanort, prima di perdere la memoria e di venire trovato da Ansem.
    Insieme ai suoi compagni ha affrontato un misterioso essere (l'ombra) che forse è la causa delle Guerra dei KeyBlade.
    Durante lo scontro, Xehanort è stato gravemente ferito e spazzato via, finendo senza memoria nel radiant garden
    Il nemico misterioso, creduto morto, è tornato e Sora ( o un nuovo protagonista ) seguendo i ricordi di Xehanort ( altra frase del trailer, magari un diario segreto ), parte alla ricerca dei due perduti, appunto gli altri due cavalieri rimasti.
    Inoltre Nomura ha anche detto che il prossimo KH non sarà un seguito numerato (KH3), ma nemmeno un episodio "extra" come il Chain of memories, quindi si pensa ad un prequel, che ha come protagonisti i tre cavalieri ( Nomura è interessato a lavorare per PSP, quindi un prequel ben piazzato lì sarebbe un anticipo per il vero KH3, visto e considerato che oraNomura è molto impegnato con FFvsXIII)
     
    Top
    .
  13. KcieloH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga, ho pensato...
    in kh2 xigbar dice a sora
    SPOILER (click to view)
    tu in confronto ai tuoi predecessori sei il + debole

    o una cosa del genere xD


    quindi, pensavo....
    SPOILER (click to view)
    se il gioco fosse ambientato nel futuro, e tutti quei keyblade conficcati a terra facessero da lapidi ai precedenti keymasters, e i corpi offuscati a terra fossero i cadaveri.... il tizio nel polverone potrebbe essere il carnefice, e i 3 cavalieri potrebbero essere i 3 nuovi keybladers prescelti dalla luce x cessare tutto ciò... infatti, i keyblade conficcati a terra, ke sono di riku, sora e mickey nn sono nelle loro mani magari xkè sn troppo vekki x andare avavnti, o peggio ancora... X_X
     
    Top
    .
  14. Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KcieloH @ 12/10/2006, 10:46)
    raga, ho pensato...
    in kh2 xigbar dice a sora
    SPOILER (click to view)
    tu in confronto ai tuoi predecessori sei il + debole

    o una cosa del genere xD


    quindi, pensavo....
    SPOILER (click to view)
    se il gioco fosse ambientato nel futuro, e tutti quei keyblade conficcati a terra facessero da lapidi ai precedenti keymasters, e i corpi offuscati a terra fossero i cadaveri.... il tizio nel polverone potrebbe essere il carnefice, e i 3 cavalieri potrebbero essere i 3 nuovi keybladers prescelti dalla luce x cessare tutto ciò... infatti, i keyblade conficcati a terra, ke sono di riku, sora e mickey nn sono nelle loro mani magari xkè sn troppo vekki x andare avavnti, o peggio ancora... X_X

    Quella cosa che avevo scritto sul più debole era un errore di traduzione Jap/Ingl che era stato fatto a Febbraio.
    SPOILER (click to view)
    Xigbar ha incontrato altri custodi del Keyblade (confermato da Nomura, almeno sembra...) e dice a Sora che rispetto agli altri lui non vale neanche la metà. :D
     
    Top
    .
  15. leon91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i ersonaggi del video sono nuovi perchèil video è ambientato prima di kingdom hearts 1 e 2

    secondo me( conferma la mia teoria) ci sarà una battaglia molto simile dopo kingdom hearts 2 dove ci saranno riku,kairi,e un altro keyblader o topolino(+ probabile il 1°) che combatteranno contro l'oscurità insieme a sora(probabile maestro del keyblade e secondo me avrà un nuovo keyblade speciale) insieme a tutti i loro amici(paperino,pipo leon cloud ect.) che impugneranno tutti i keyblade (che saranno meno potenti dei primi 4) PER FAR TORNARE L'OSCURITà AL SUO POSTO.
     
    Top
    .
2031 replies since 26/8/2006, 04:51   23845 views
  Share  
.
Top