Il Topic delle Teorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dream‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neonchackrm97Ø @ 4/1/2012, 11:18) 
    Come dice lilium' potrebbe essere ! nel senso che potrebbe essere proprio aqua a liberare quei mondi ! ma sì ! tutto si collega ! aqua è caduta nell'oscurità solo perchè sapeva che quando ne sarebbe riemersa avrebbe avuto lei il compito di salvare quei mondi che si sono avviati verso il collasso ! e tocca a lei farlo perchè sora e riku sono sono dream world a sostenere l'esame ! e se fosse davvero così ? e se durante la nuova possibile avventura di aqua che MF rivela la sua identità ? tutto si è ricollegato rgazzi !!!

    Non penso affatto.Penso invece che guardando il Secret Ending di KH BBS FM si vede Topolino nel Regno dell'Oscurità,quindi sono più propenso a pensare che la ragazza venga liberata durante la missione di Sora e Riku nel Reame del Sonno...Così da incontrarsi al Castello dell'Oblio dove Aqua guiderà i due Eroi e il Re fino alla Stanza del Risveglio,il luogo dove Ventus è stato riposto circa 10 anni prima.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Location
    Silent Hill

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dream‚ @ 4/1/2012, 15:26) 
    CITAZIONE (Neonchackrm97Ø @ 4/1/2012, 11:18) 
    Come dice lilium' potrebbe essere ! nel senso che potrebbe essere proprio aqua a liberare quei mondi ! ma sì ! tutto si collega ! aqua è caduta nell'oscurità solo perchè sapeva che quando ne sarebbe riemersa avrebbe avuto lei il compito di salvare quei mondi che si sono avviati verso il collasso ! e tocca a lei farlo perchè sora e riku sono sono dream world a sostenere l'esame ! e se fosse davvero così ? e se durante la nuova possibile avventura di aqua che MF rivela la sua identità ? tutto si è ricollegato rgazzi !!!

    Non penso affatto.Penso invece che guardando il Secret Ending di KH BBS FM si vede Topolino nel Regno dell'Oscurità,quindi sono più propenso a pensare che la ragazza venga liberata durante la missione di Sora e Riku nel Reame del Sonno...Così da incontrarsi al Castello dell'Oblio dove Aqua guiderà i due Eroi e il Re fino alla Stanza del Risveglio,il luogo dove Ventus è stato riposto circa 10 anni prima.

    Questo è più plausibile u.u
     
    Top
    .
  3. Gash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora che me l'avete ricordato, Malefica ha detto a Topolino, ho parlato con Xehanort dei cuori di pura luce delle principesse, se facesse tornare in vita Vanitas, l'X-Blade tornerebbe
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Member
    Posts
    8,459
    Location
    Silent Hill

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gash @ 4/1/2012, 17:11) 
    Ora che me l'avete ricordato, Malefica ha detto a Topolino, ho parlato con Xehanort dei cuori di pura luce delle principesse, se facesse tornare in vita Vanitas, l'X-Blade tornerebbe

    Quindi in pratica se Vanitas tornasse in vita, avrebbe automaticamente l'X-Blade?
     
    Top
    .
  5. Gash
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe succedere nel 90 % dei casi
     
    Top
    .
  6. V e n t u s 98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci sto capendo più niente XD
    allora,dopo 3d si dovrebbe svegliare ventus,in più,da quello che ha detto diz ad aqua,dentro sora vi sono i dati per permettere a tutti coloro che sono collegati a lui di risvegliarsi,quindi pure xion,roxas ed axel,sappiamo tutti che xehanort è tornato,insieme all'organizzazione e sora ,i dovrebbe sconfiggere,vedendo il trailer di 3d si può capire che
    lea mantiene i poteri di axel
    quindi è probabile che
    xehanort abbia di nuovo il controllo del keyblade dato che è diventato nessuno,per poi tornare umano,quindi sarebbe molto più potente di xemnas ed ansem,dato che entrambi erano decisamente più deboli di sora e riku,se non fosse stato per le varie trasformazioni sarebbero bastati pochi minuti a batterli.
     
    Top
    .
  7. Dream‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vanitas non torna. Punto.
    Ormai è andato,caput. :flower:

    Comunque non ho ancora capito in che senso tutti coloro che aspettano il ritorno di Sora. E' da prendersi alla lettera,che cioè tornino indietro,oppure saranno semplicemente vendicati ?
     
    Top
    .
2031 replies since 26/8/2006, 04:51   23845 views
  Share  
.
Top