Il Topic delle Teorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxas57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image image image image

    chi c'è risponda


    habbo hotel e schifoso chi e con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  2. roxas57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stop dimenticha il percheè nel suo silenzio..........
     
    Top
    .
  3. roxas57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeah
     
    Top
    .
  4. Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu vuoi farti bannare? O_O
     
    Top
    .
  5. STK
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xehanort92 @ 4/9/2006, 12:02)
    Tu vuoi farti bannare? O_O

    :zizi:
     
    Top
    .
  6. *.-Sashy-.*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è + pazzo di me :zizi:
     
    Top
    .
  7. Riku94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*.-Sashy-.* @ 4/9/2006, 15:58)
    è + pazzo di me :zizi:

    mai xD ma per me si vuole far bannare
     
    Top
    .
  8. Axel 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QuotoXD
     
    Top
    .
  9. Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso torniamo alle teorie.
     
    Top
    .
  10. Zeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' solo un pirla, che ora verrà bannato a tempo indeterminato.
    Chi spamma ancora, verrà bannato a tempo determinato di '' sempre '' .
     
    Top
    .
  11. Perry83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SONO PRESENTI SPOILERS SUL FINALE DI KH2
    Scusate,mi sembra strano che nessuno abbia notato che al termine di KH2(o meglio prima dell'ultimissima battaglia)
    SPOILER (click to view)
    Xeanorth indossa un'armatura.Inoltre in un'Ansem report,ora non ricordo bene quale,Ansem rivela che egli pensa che Xeanorth non sia umano(e non credo che si riferisca al fatto che è un nobody perchè,sempre se non sbaglio,è una sua impressione iniziale).Insomma,tutto per dire che secondo me Xeanorth era originariamente prima dell'amnesia il prescelto del keyblade(o quantomeno un keyblader)
     
    Top
    .
  12. Xehanort92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccone un altro che la pensa come me. Xehy potrebbe essere stato un Keyblader! :D
     
    Top
    .
  13. Umbril
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In effetti l'armatura di questo boss è molto simile a parte che usa una lancia.Ma poi (cosa impossibile,ma non si sa mai),siamo sicuri che il tizio armato sia una delle trasformazioni di
    SPOILER (click to view)
    Xemnas?
    ,magari è qualcun'altro :uh:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    4,555
    Location
    Twilight Town

    Status
    Anonymous
    Allr raga...dopo aver visto e rivisto..nonchè rivisto il secret final ending di kh2 su youtube...ecco cosa salta fuori dal mio cervelluccio:
    I tre cavalieri che vediamo nel filmato sono convinti che i keyblade siano solo portatori di distruzioni, guerre e sofferenze. Così hanno deciso di viaggiare alla volta di vari mondi in cerca dei prescelti dei keyblade...ora: io ipotizzo che sora non sia l'unico prescelto..ma che ne esistano altri..non so dove non so come e non so perchè..ma se vedo tutti quei keybade impiantati nel terreno l'unica teoria che mi viene in mente (apparte che i tre cavalieri vogliano far germogliare i keyblade °_°) è che esistano più persone prescelte...e se ci pensate non è stupida come idea se abbiamo visto possedere il keyblade già nelle mani di : sora topolino riku e
    SPOILER (click to view)
    kairi (nella parte finale di kh2)


    ...quindi proeguendo..questi tre cavalierei son partiti alla volta dei mondi per trovare ed eliminare ogni possessore di keyblade esistente...tra i vari prescelti hanno incontrato anche sora..che è stato battuto...hanno raccolto i keyblade di ogni prescelto e li hanno portati in quella landa desolata presente nel video...a questo punto vedimao un ombra avvicinarsi...un ormba che cammina passo deciso..sa già cosa vuole...e secondo me è sora che torna per prendersi la rivincita e recuperare il suo keyblade xDD

    allora cosa ne pensate??

    Ps: l'ombra che vedo venire incontro l'ultima volta che ho visto il video mi è sembrata una vota sora e un altra volta roxas :S
    Ps2: il vestito della persona in ombra non è femminile...è semplicemente stracciato se notate bene xP

    Edited by DaRkMaStEr-SoRa - 10/10/2006, 15:36
     
    Top
    .
  15. Crypton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse un Flashback?!

    Non so se qualcuno ci ha mai pensato ma il secret ending non potrebbe essere un flash back con il quale inizia il gioco?! magari è in arrivo una guerra dei keyblade e devono scoprire come hanno fatto a fermarla gli ex possesori del keyblade! A mio parere solo perkè i Keyblade sono arruginiti nn vuol dire che il filmato fa parte del futuro!! Potrebbero anke essere arruginiti perkè avevano perso i loro poteri ed erano semplici kiavi

    A mio parere con solo quel filmato che abbiamo potrebbero essere valide qualsiasi teorie!
     
    Top
    .
2031 replies since 26/8/2006, 04:51   23845 views
  Share  
.
Top