Che voto dareste al manga di KHII?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    16.42%
    11
  • 3
    14.93%
    10
  • 1
    11.94%
    8
  • 4
    11.94%
    8
  • 2
    10.45%
    7
  • 5
    10.45%
    7
  • 7
    10.45%
    7
  • 8
    7.46%
    5
  • 10
    5.97%
    4
  • 0
    0.00%
    0
  • 9
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 67)

Che voto dareste al manga di KHII?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Location
    Tivoli (RM)

    Status
    Offline
    Insufficente, darei 5. Mi ha stravolto il clone pelato di Vexen :look:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Level 5 (Admin)

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Location
    Gakuen Toshi

    Status
    Offline
    io gli ho dato un 5 xk comunque è ben fatto, se nn fosse x il finale e xk è una copia di vexen a scannare xaldin avrebbe preso un 8
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Dreamers
    Posts
    9,741

    Status
    Anonymous
    2. Giusto perché è KH.
     
    Top
    .
  4. Franci;94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6. La parte iniziale era fatta piuttosto bene, le scene comiche erano simpatiche (anche se a mio parere troppe °_°) e i personaggi disegnati con cura; ma i combattimenti in due pagine proprio non mi vanno giù, e poi che razza di fine è quella del manga del II? O__O Cioè, hanno saltato per lo meno metà storia °_°
     
    Top
    .
  5. ¬Ven™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 a malapena 6 anzi un voto costretto <_<.Motivi beh semplice no si capisce!La parte iniziale era ben fatta e anche molto bella (del II ma anche del I ) personaggi ben curati (nel I) però non so che c'entra nel manga di KH II la replica di Vexen eppure non centra neinte nel videogioco io non ho notato che c'era la replica di Vexen o sono io che son distratto? ditemi voi :asd: e poi i combattimenti disegnati diciamo un po male e in due pagine .Spero che non ci sia una fine non mi va che Xemnas venga sconfitto in due paginette di combattimento :zxc:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    4,788
    Location
    Axtone Records

    Status
    Offline
    gli do 6 solo perchè è KH ma gli dovevo dare 1 perchè è stato ridicolizzato il gioco!!
     
    Top
    .
  7. ¬Ven™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra una fan fiction <_<
     
    Top
    .
  8. -Duffy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8, perchè il manga mi piace davvero tanto <3
    E' stato ridicolizzato, ma di proposito, e in modo adorabile. KH è un gioco con combattimenti e qualche cutscene qua e là, per questo non hanno preso un mangaka serio che trasmettesse bene le emozioni del gioco. Sarebbe stata una delusione, così hanno optato fin da subito per la chiave comica.
    Sinceramente l'ho apprezzato, e devo dire che non ho riso e basta leggendolo, ma in punti come l'inizio, dove Roxas recupera i propri ricordi, ammetto di aver avuto il magone.
    Si sarebbe potuto fare di meglio, ma mi riferisco solo al disegno, che nelle gag scade un po'. Per il resto, lo adoro ~
     
    Top
    .
  9. Tajika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brutto , brutto. Voto 3.
     
    Top
    .
  10. Noctis 95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    gli do 6 solo perchè è KH ma gli dovevo dare 1 perchè è stato ridicolizzato il gioco!!

    quoto
     
    Top
    .
  11. •Hikari~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli darei un 6 °A° Ha un'aria molto diversa da quella del gioco,ma non è questo che mi preoccupa,anzi mi ha fatto ridere,però .__. L'hanno stravolto troppo per poi non dargli una conclusione.Comunque è un 6 più o meno meritato xD
     
    Top
    .
  12. ¬Ven™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Duffy- @ 10/9/2010, 12:13)
    8, perchè il manga mi piace davvero tanto <3
    E' stato ridicolizzato, ma di proposito, e in modo adorabile. KH è un gioco con combattimenti e qualche cutscene qua e là, per questo non hanno preso un mangaka serio che trasmettesse bene le emozioni del gioco. Sarebbe stata una delusione, così hanno optato fin da subito per la chiave comica.
    Sinceramente l'ho apprezzato, e devo dire che non ho riso e basta leggendolo, ma in punti come l'inizio, dove Roxas recupera i propri ricordi, ammetto di aver avuto il magone.
    Si sarebbe potuto fare di meglio, ma mi riferisco solo al disegno, che nelle gag scade un po'. Per il resto, lo adoro ~

    Proprio poerchè non hanno assunto un mangaka come eiichiro oda o come hiro mashima e proprio la cosa della chiave comica è ciò che non lo rende un vero e proprio KH sembra una fan fiction. . .
     
    Top
    .
  13. dark-max
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto 7, è divertente e tutto sommato la trama non è male, anche se è diversa da quella del gioco.
     
    Top
    .
  14. °Princess of darkness°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sette!! Leggo un sakko di manga ma qello di kh onestamente nn e disegnato molto bn....
     
    Top
    .
  15. -Duffy-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Ven™ @ 10/9/2010, 21:44)
    CITAZIONE (-Duffy- @ 10/9/2010, 12:13)
    8, perchè il manga mi piace davvero tanto <3
    E' stato ridicolizzato, ma di proposito, e in modo adorabile. KH è un gioco con combattimenti e qualche cutscene qua e là, per questo non hanno preso un mangaka serio che trasmettesse bene le emozioni del gioco. Sarebbe stata una delusione, così hanno optato fin da subito per la chiave comica.
    Sinceramente l'ho apprezzato, e devo dire che non ho riso e basta leggendolo, ma in punti come l'inizio, dove Roxas recupera i propri ricordi, ammetto di aver avuto il magone.
    Si sarebbe potuto fare di meglio, ma mi riferisco solo al disegno, che nelle gag scade un po'. Per il resto, lo adoro ~

    Proprio poerchè non hanno assunto un mangaka come eiichiro oda o come hiro mashima e proprio la cosa della chiave comica è ciò che non lo rende un vero e proprio KH sembra una fan fiction. . .

    Ma figurati se Oda si mette a disegnare per qualcun altro, tanto per cominciare °-° E il fatto che tu mi abbia citato Mashima, sinceramente mi fa capire il livello di manga a cui sei abituato di solito.
    Kingdom Hearts, come dicevo, è un videogioco. I vidogiochi sono fatti per essere tali, e i remake versione manga nascono da una semplice necessità commerciale. Partendo da questo presupposto, Kingdom Hearts non avrebbe mai potuto essere un manga come lo sono Bleach e Naruto, ovvero combattimento combattimento combattimento (e questa non è una critica, li leggo entrambi dall'inizio) perchè tutto questo c'è già, appunto, nel gioco. Quindi c'era semplicemente bisogno di qualcosa di diverso, qualcosa che potesse piacere ai fan.
    A me, come fan, vedere KH ridicolizzato è piaciuto. Perchè non è solo quello. Nel momento in cui Roxas incontra DiZ, e gli dice che lo odia, KH torna ad essere una cosa seria. Nel momento in cui Riku prnede il Keyblade di Sora e Donal e Goofy se ne vanno, KH torna ad essere quello che noi conosciamo.
    Hanno preso in giro Aerith che mette lo zucchero nella coca-cola, Cid che da fuoco agli Heartless con un lanciafiamme, ma le parti importanti sono rimaste integre, e sinceramente per me era così che doveva essere.
    Se lo avessero rifatto del tutto uguale, stesse scene, stessi discorsi, senza cambaire un minimo, sarebbe stato del tutto inutile.
    Se proprio vogliamo parlare di fanficion, il 358/2Days lo è molto di più, e per un motivo semplicissimo.
    E' un gioco.
    Il gioco vero, con i personaggi veri, con la trama inventata dai veri creatori di KH. E questo è squallido.
    Il manga, invece, è come un piccolo siparietto che si apre di tanto in tanto. Ci sono scene divertenti, ci sono scene tristi.
    Non è un vero KH, è questo che bisognerebbe capire, tanto per cominciare.
     
    Top
    .
49 replies since 13/6/2010, 10:37   879 views
  Share  
.
Top