Il manga di Kingdom Hearts 2 non avrà una conclusione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. simple&clean
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete detto che Xigbar, Saix, Xemnas e Demyx non schiattano nel quinto... ma Luxord?!? Lui schiatta?? Prima di Demyx?!? o.O'' O non muore nemmeno lui? Praticamente l'unico povero martire è stato Xaldin (ucciso dalla copia di vexen -.-'')
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'Cause love is pain

    Group
    Member
    Posts
    26,623

    Status
    Anonymous
    si, su 5 numeri praticamente tutta l'organizzazione è ancora integra... -.-''
    non hanno nemmeno fatto vedere Luxod e Xemnas... e non han fatto vedere RIKU!! ma si può??? ma cos'è? finito così, sembra che diventi Axel il protagonista... ma perfavore!! soldi buttati nel pattume, ecco cosa!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

    Group
    Member
    Posts
    22,840
    Location
    Earth-616

    Status
    Offline
    Proprio integra no, uno muore: Xaldin. :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Night Player

    Group
    Member
    Posts
    3,899

    Status
    Anonymous
    Che tra l'altro muore nel modo più patetico possibile ù_ù
     
    Top
    .
  5. Ven.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che idiozie che escono in questo manga, Vexen che dovrebbe essere morto per mano di Axel ritorna (anche se è una copia), inoltre mai vista nell'universo KHII. O no?
    Secondo, se non ricordo male Xaldin muore per mano di Sora al castello della bestia mentre nel manga lo uccide la copia di Vexen.
    Terzo, dell'oraganizzazione nel manga non muore nessuno oltre a Xaldin, mentre nel gioco muoiono tutti.

    Quindi qui non mi sembra di vedere un KHII, ma bensi KHII Final mix ++++ :asd:.
    Per voi è normale? Per me questa è una offesa al capolavoro di Nomura!! :asd:

    Edited by Ven. - 11/6/2010, 18:55
     
    Top
    .
  6. Alex*Sora*89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con calma. Consultando la...

    ... si può notare come una delle note dica "Zazu appare nelle Terre del Branco". Quindi un sesto volume, in Jap, dovrebbe esserci. Morale della favola: cerchiamo una Scan-lation!

    Copio il messaggio nelle discussioni correlate.
     
    Top
    .
  7. Guri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero. l'ho letto anche io.
    Se il manga fosse stato completato prima dell'uscita periodica, e poi fosse stato divulgato in qualche maniera attraverso la rete, non essendo uscito ufficialmente l'ultima parte, ci sarebbe qualche speranza.
     
    Top
    .
  8. zack the best 97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in parole povere E' UNA MERDA.
    Però è strano, se in giappone hanno già fatto il manga del 358/2 days, dovevano prima finire il manga del II. E io che aspettavo di vedere la morte di quel coglione di Axel nel manga ç_ç Poi hann saltato la parte più importante, il secondo ritorno a Radiant garden, ovvero la battaglia dei mille heartless ç_ç
    E poi, CHE CAZZO C'ENTRA LA VEXEN REPLICA HE NON C'E' IN KH2?!!
     
    Top
    .
  9. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, è che il manga faceva schifo e non faceva guadagnare. Tutto qui

    Ci godo, quel manga è orrendo, forse il peggiore che abbia letto (per ora xD).
    E' un offesa a KH!
    E la trama è stata cambiata totalmente... FAIL!
    Meno male che l'ho letto sul Piccì... sarebbero stati soldi buttati.
     
    Top
    .
  10. elios996
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che nella prima serie e in Re:Chain of Memories hanno puntato molto sull'humor, ma credo che abbia scocciato.
    (però a me faceva skiattare dalle risate)
     
    Top
    .
  11. Dark_Roxas_Girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sì!!! mi impicco io adesso, così muoio io e siamo uno in meno di portare avanti se non lo continuano!!!! ma CHE SCHIFO!!
     
    Top
    .
  12. ciel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark_Roxas_Girl @ 12/6/2010, 23:01)
    ma sì!!! mi impicco io adesso, così muoio io e siamo uno in meno di portare avanti se non lo continuano!!!! ma CHE SCHIFO!!

    Ma sì, impiccati per un manga. Fatto male, per giunta...
     
    Top
    .
  13. Kitsune~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, Shiro A. non aveva tempo di finire quel manga ha deciso di concludere questo e iniziare quello di Days(<-- spero che si concluda questa storia e non incompleta come in KH II). Mah. :/

    Nei manga dei pokemon(per esempio) sempre ogni 7 volumi c'è una saga, anzi generazione, diversa è lunga ma conclude sempre la storia e si vedono anche le lunghe battaglie(vedi esempio della 3° generazione, gli ultimi capitoli).

    Mah... ._. ognuno pensa alla storia, S. A. non ha più idee di come finisce KH II. Ma che schifo. Quel CoM è buona ma ha cominciato a peggiorare nella storia e c'è troppa comicità. In KH I mi è piaciuto ma non troppo.

    Non mi piace lasciare un manga incompleto così m'impiccio. .____.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,484

    Status
    Offline
    ma va dai secondo me la conluderanno prima o poi
     
    Top
    .
  15. giu1294
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho voluto leggere tutto ciò che c'era prima..mi dite solamente il motivo principale di questa decisione? ossia:lasciare la storia incompiuta?
     
    Top
    .
109 replies since 3/6/2010, 12:50   4823 views
  Share  
.
Top