[SPOILER] Cose illogiche su Twilight.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    this is life, not heaven

    Group
    Member
    Posts
    11,933

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (· Claire @ 3/5/2010, 15:52)
    • Vegetariano.
    Se proprio voleva scrivere una storia dei vegetariani, perché ha scelto delle creature che si nutrono di sangue?
    Non poteva scrivere sugli Hippie?

    No, aspè. Per vegetariani intendi che si nutrono di sangue animale, invece che di quello umano, o che invece non si nutrono di sangue e basta ?

    I libri non l'ho letti, e ho visto Twilight ed Eclipse. tra urla di bimbe e sbadgili. :P
     
    Top
    .
  2. sackboy97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Silver @ 3/5/2010, 18:01)
    Ma cm ha detto Claire nn c'è un minimo accenno alla nascita del 1° vampiro, a me il libro nn è piaciuto, credevo ci fosse più violenza, trattandosi di una storia sui vampiri XD

    Anche io ho visto il primo film per quello, l'unica parte violenta era la fine!
     
    Top
    .
  3. Mikelle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque (per me) questi film/libri sono una grande cavolata, ti quoto · Claire.
    E non o ancora capito perchè brillano come delle stelle, che poi nel 1° film non me ne ero neanche accorta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,651
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    Claire, concordo pienamete cn ciò che hai detto!!
    questoi nn sn vampiri, sn qualche essere creato dalla fantasia d quella " scrittirice"
    i veri vampiri sn quelli di buffy u.ù
     
    Top
    .
  5. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io so di persone che ti staccherebbero la testa a morsi per questa affermazione. :asd:

    Potrei essere io
    Ricordate che Edward e Brutilde neanche si consco e si innamorano non sapendo una cippa l'uno dell'altro.
    I Cullen sono inutili. Esattamente come gli altri "Umani".
    Bella, poi, è arrogante.
    SPOILER (click to view)
    Volevo sentire solo la sua chiamata... *La chiama l'amichetta* *Sbatte telefono in faccia*
     
    Top
    .
  6. J_aX95™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'unica cosa che non appartiene alle solite leggende è che i vampiri alla luce del sole dovrebbe schiattare ma invece incominciano a luccicare, poi ad esempio i lupi non si dovrebbero trasformare con la luna e non quando vogliono? per le altre cose beh non ci trovo nnt di male...Ma poi ricordatevi ragazzi ke cazzo è un film fantastico non un film reale
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ma tutti loro frequentano una scuola piena di ragazze che hanno le mestruazioni! A quelle non reagiscono?? Sempre sangue è!

    E' stata spiegata con una cosa come : Quello è sangue morto e quindi non ne sono attratti.
    Cosa che io stessa trovo insensta ma vabbè °° comunque come facevate a pensare che fosse violento lo sapete solo voi si sapeva che era un libro romantico..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Van¡lle @ 4/5/2010, 12:50)
    CITAZIONE
    Ma tutti loro frequentano una scuola piena di ragazze che hanno le mestruazioni! A quelle non reagiscono?? Sempre sangue è!

    E' stata spiegata con una cosa come : Quello è sangue morto e quindi non ne sono attratti.
    Cosa che io stessa trovo insensta ma vabbè °° comunque come facevate a pensare che fosse violento lo sapete solo voi si sapeva che era un libro romantico..

    Fatto sta che Brella è arrogante, tratta tutti i mortali con inferiorità, parenti e amici compresi.
    Si atteggia come se il fatto di avere un ragazzo vampiro (che poi vampiro non è, è più un umano glitter che non invecchia) la renda di tre spanne superiore a tutti.
     
    Top
    .
  9. Roxy!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho avuto la pazienza di finire il terzo libro e ho continuato la storia su wiki.
    Nel primo libro quando ho saputo che i "vampiri" non esplodono/disintegrano al sole sono caduto dalla sedia. cioè.. dai...brillano :no:

    un'altra cosa: ho letto da qualche parte che quando la tizia stava scrivendo i libri, non sapeva una cippa dei vampiri e quindi si è sbizzarrita nelle loro caratteristiche fisiche.
     
    Top
    .
  10. Assaf;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roxy! @ 4/5/2010, 17:39)
    non ho avuto la pazienza di finire il terzo libro e ho continuato la storia su wiki.
    Nel primo libro quando ho saputo che i "vampiri" non esplodono/disintegrano al sole sono caduto dalla sedia. cioè.. dai...brillano :no:

    un'altra cosa: ho letto da qualche parte che quando la tizia stava scrivendo i libri, non sapeva una cippa dei vampiri e quindi si è sbizzarrita nelle loro caratteristiche fisiche.

    Lo dice lei stessa in un' intervista :asd:
     
    Top
    .
24 replies since 3/5/2010, 14:52   215 views
  Share  
.
Top