Consigli per gli Acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blitzkrieg ‚ @ 17/12/2011, 15:13) 
    Anche io vorrei prenderlo, ma poi dovrei prendere un gioco e quindi arriverei a 170-180€... è il prezzo base del 3DS senza offerta ma è un po' tantino!

    Vero, vero... Vabè, per me è scaffale °A° quando Square comunicherà la data d'uscita (o almeno un mese indicativo) per KH in Europa allora tornerò a farci un pensierino, magari 3DS+KH seppur il prezzo penso tornerà quello normale :sobad:
     
    Top
    .
  2. Il Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio *A*
    Siccome mi sto dando alla pazza gioia con lo shopping videoludico visti i soldi regalatimi in questo Natale, chiedo consiglio visto che sono arrivato ad un bivio :<
    Praticamente ho già acquistato /mamidevonoancoraarrivaretuttiùù/ Borderlands GOTY, The Darkness (quello per 360 l'avevo venduto ad agosto e ora ci DEVO rigiocare a tutti i costi), Mass Effect 2, la Collector's di Castlevania: LoS e ho prenotato la Limited di The Darkness II (devo ancora pagarla però à_à).
    Ecco, sulla postepay mi rimangono 46€ e entro la fine di questa settimana/inizio settimana prossima dovrebbero arrivarmi altri 90€ (dovuti alla buona riuscita della vendita della Black Edition di AC's II), totale: 136€.
    Arriviamo al punto... 66€ vanno via per The Darkness II. Quindi poi devo decidere se comprare l'headset Sony (circa 41€ spese di spedizione incluse) oppure prenotare la Stray Sheep di Catherine (69,90€ escluse spese di spedizione)... Che faccio? Se fossi in grado prenderei entrambi... C'è da dire però che ho un auricolare bluetooth compatibile con PS3, ma la qualità è penosa (si sente pure l'eco °__°)...
    Quindi bò, contiamo anche che i soldi per Catherine non mi basterebbero (ma 10/15€ li posso sicuramente raccimolare).
    Consigliatemi ,__,
     
    Top
    .
  3. Nickname Already Used
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amazon is the way. La stray sheep costa 62 senza spese di spedizione e l'headset non ricordo, però comunque le spese di spedizione sono gratis dai 20 euro in su.
     
    Top
    .
  4. Il Joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbè, non ci avevo fatto proprio caso! xD Allora Catherine me lo prenoto su Amazon, per l'headset... Aspetterò, molto meglio il gioco :asd:
     
    Top
    .
  5. Blitzkrieg ‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 5 gennaio partiranno i saldi in quasi tutte le regioni d'Italia, e Mediaworld non si farà attendere!

    - Xbox360 4GB + Kinect + Kinect Adventures + Carnival + prova Premium Play 4 mesi a 231,20€
    - DJ Hero in bundle col piatto da DJ a 10,50€
    - Guitar Hero 6 Warriors of Rock bundle 29,99€
    - Tanti giochi come Duke Nukem Forever, Rayman Origins, Brink, Sonic Generations, L.A. Noire, Dead Rising 2........... scontati del 50%
    - Tantissimi giochi come Ratchet e Clank tutti per uno, Rabbids fuori di schermo, Battlefield 3 LIMITED EDITION, FIFA 12, Need for Speed the run, Deus Ex: Human Revolution, Just Dance 3, Spider-man Edge of time, Dance Central 2.......... scontati del 30%

    gli sconti videoludici sono sostanzialmente questi, credo di farci qualche pensierino il 5...

    fonte: il giornale arrivato a casa mia
     
    Top
    .
679 replies since 28/4/2010, 17:26   5903 views
  Share  
.
Top