Consigli per gli Acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloud26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm La xbox la escludo O psp o gioco ps3.Uhm .. anche se la odio ti dico gioco per ps3
     
    Top
    .
  2. Zat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zat @ 2/6/2010, 14:09)
    un GDR/action GDR per psp, qualche ideaa?

    up :alkz:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Airk. @ 24/6/2010, 13:35)
    Quest'anno voglio autoregalarmi qualcosa per la fine degli esami universitari... Però sono indeciso su più acquisti:

    - Una Xbox360 di quelle che ci son già
    - Una Xbox360 Slim, aspettando quindi che la mettano in commercio
    - Una PSP
    - Un gioco per PS3

    Ho da parte moooolti soldi, però sono proprio indeciso. Nel caso del gioco per PS3, probabilmente piglierei Heavy Rain... Voi che mi consigliate? So che sono tutti soggetti molto differenti, però cosa converrebbe prendere per quest'estate?

    Una Xbox360, fidati che è meglio di una PSP o in alternativa un gioco per PS3. Contando che spenderesti 200 euro per un bundle della Xbox 360 Elite 120 GB con giochi Forza Motorsport 3 e Halo 3: ODST (forse anche con Lips, dipende dove trovi il bundle), e contando che con 30 euro ti porti a casa o Gears of War 2, o un bel gioco, tipo Halo 3, per me faresti bene.
    Contando che dentro l'Elite c'è anche un joestick e le cuffie per parlare online. :P
     
    Top
    .
  4. .mx92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un gioco per 360 che non sia Red Dead Redemption? (lo deve comprare un mio amico e me lo faccio prestare :asd:).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.mx92 @ 25/6/2010, 17:52)
    Un gioco per 360 che non sia Red Dead Redemption? (lo deve comprare un mio amico e me lo faccio prestare :asd:).

    Dipende, che giochi ha questo tuo amico?

    CITAZIONE (Zat @ 25/6/2010, 15:13)
    CITAZIONE (Zat @ 2/6/2010, 14:09)
    un GDR/action GDR per psp, qualche ideaa?

    up :alkz:

    Final Fantasy: Crisis Core.
    Monster Hunter (ce ne stanno due, mi sembra)

    Non me ne vengono altri, per ora..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nemesis; @ 25/6/2010, 15:19)
    Una Xbox360, fidati che è meglio di una PSP o in alternativa un gioco per PS3. Contando che spenderesti 200 euro per un bundle della Xbox 360 Elite 120 GB con giochi Forza Motorsport 3 e Halo 3: ODST (forse anche con Lips, dipende dove trovi il bundle), e contando che con 30 euro ti porti a casa o Gears of War 2, o un bel gioco, tipo Halo 3, per me faresti bene.
    Contando che dentro l'Elite c'è anche un joestick e le cuffie per parlare online. :P

    Halo 3 lo trovo anche a 20 se è per questo. xD

    Quindi aspettare la Slim non conviene? Mi interessava parecchio per il wi-fi integrato.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Airk. @ 25/6/2010, 21:24)
    CITAZIONE (Nemesis; @ 25/6/2010, 15:19)
    Una Xbox360, fidati che è meglio di una PSP o in alternativa un gioco per PS3. Contando che spenderesti 200 euro per un bundle della Xbox 360 Elite 120 GB con giochi Forza Motorsport 3 e Halo 3: ODST (forse anche con Lips, dipende dove trovi il bundle), e contando che con 30 euro ti porti a casa o Gears of War 2, o un bel gioco, tipo Halo 3, per me faresti bene.
    Contando che dentro l'Elite c'è anche un joestick e le cuffie per parlare online. :P

    Halo 3 lo trovo anche a 20 se è per questo. xD

    Quindi aspettare la Slim non conviene? Mi interessava parecchio per il wi-fi integrato.

    Beh, sì, ma conta che la Slim non la paghi 200 euro, sui 300, circa. Però, se ti interessa il wi-fi, non saprei che dirti.
    La Slim ha anche un sistema che quando la console si riscalda si spegne da solo. E se non hai salvato la partita? ;; XD
    Su un sito inglese di videogiochi (dove si può anche comprare) una Elite costa 150 euro (avevo letto una news). Non so se ti fidi di comprare online, sennò, aspettare la Slim, non ti porterà nessun beneficio.
    Non avresti alcuna possibilità di collegare la console a internet con un cavo ethernet?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Purtroppo no, dovrei avercelo lungo 3 Km, lol.

    Adesso vado a cercarmi il sito di cui parli, perché avevo letto che l'adattatore costava già di suo 70-80 eurozzi, era quello che mi scocciava. Quindi meno costa la console, meglio è, almeno si equilibra il prezzo.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Airk. @ 25/6/2010, 22:18)
    Purtroppo no, dovrei avercelo lungo 3 Km, lol.

    Adesso vado a cercarmi il sito di cui parli, perché avevo letto che l'adattatore costava già di suo 70-80 eurozzi, era quello che mi scocciava. Quindi meno costa la console, meglio è, almeno si equilibra il prezzo.

    Lol.

    L'adattatore wireless costa 80 euro da Gamestop, quello a doppia antenna 120. Solo l'online sarebbe l'unico problema che ostacola l'accordo tra te e Xbox 360 :asdsi:
     
    Top
    .
  10. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consigliatemi qualche titolone per la 360... tenete presente che per il momento ho:

    Gears of War 2
    Alan Wake
    Forza Motorsport 3
    Halo ODST

    Allora preciso che ODST l'ho provato per qualche oretta e lo trovo davvero orrendo perciò a meno che i precedenti siano davvero diversi da questo qui non me li consigliate :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dantevil @ 26/6/2010, 13:57)
    Consigliatemi qualche titolone per la 360... tenete presente che per il momento ho:

    Gears of War 2
    Alan Wake
    Forza Motorsport 3
    Halo ODST

    Allora preciso che ODST l'ho provato per qualche oretta e lo trovo davvero orrendo perciò a meno che i precedenti siano davvero diversi da questo qui non me li consigliate :)

    Halo 3 è molto diverso. Master Chief è un figone assurdo, bella storia, bella grafica, insomma, Halo 3 è un giocone con i coglioni. Ancora di più se hai l'online che è quello strutturato meglio.

    Sennò ti consiglierei Fable 2.
     
    Top
    .
  12. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis; @ 26/6/2010, 14:02)
    CITAZIONE (Dantevil @ 26/6/2010, 13:57)
    Consigliatemi qualche titolone per la 360... tenete presente che per il momento ho:

    Gears of War 2
    Alan Wake
    Forza Motorsport 3
    Halo ODST

    Allora preciso che ODST l'ho provato per qualche oretta e lo trovo davvero orrendo perciò a meno che i precedenti siano davvero diversi da questo qui non me li consigliate :)

    Halo 3 è molto diverso. Master Chief è un figone assurdo, bella storia, bella grafica, insomma, Halo 3 è un giocone con i coglioni. Ancora di più se hai l'online che è quello strutturato meglio.

    Sennò ti consiglierei Fable 2.

    mmm

    vedo un attimo fable 2... ODST mi ha davvero deluso °_°
     
    Top
    .
  13. Jacob Flint
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È stato da qualche mese rimesso in commercio warcraft 3 (e pure il 2 da qualche settimana) con la relativa espansione.
    Il mio consiglio è di comprarlo a occhi chiusi. Avrà l'aria retrò per i modelli dei personaggi e degli ambienti, ma trama e gameplay sono qualcosa di mai visto prima, se poi l'online dell'espansione piace ci sono addirittura tornei di DotA da migliaia di dollari in cui cimentarsi.
    E ora ne sparerò una che probabilmente vi farà passare la voglia di comprarlo: ha un doppiaggio italiano nettamente migliore di quello statunitense.
    Prezzo warcraft 3 ed espansione (non compresa) The frozen throne: euro 9.90
    Prezzo warcraft 2: euro 6.90
     
    Top
    .
  14. shadowpower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho una grande indecisione. Ho una voglia irrefrenabile di JRPG per la mia ps3 che ha soltanto FFXIII, e non so se prendere White Knight Chronicles o Demon's Soul. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shadowpower @ 26/6/2010, 15:08)
    Ragazzi ho una grande indecisione. Ho una voglia irrefrenabile di JRPG per la mia ps3 che ha soltanto FFXIII, e non so se prendere White Knight Chronicles o Demon's Soul. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa?

    Sinceramente non ho giocato nessuno dei due, e del secondo so ben poco. Però, il primo è sconsigliato da parecchi siti addirittura (mi sembra abbia solo 7 come voto) per i bug soprattutto.
    Demon's Souls ha come voto 9, quindi ti consiglierei questo. Probabilmente starò sparando una cavolata, quindi ti consiglio di aspettare qualcuno più colto di me su questi due giochi.


    CITAZIONE (Dantevil @ 26/6/2010, 14:14)
    CITAZIONE (Nemesis; @ 26/6/2010, 14:02)
    Halo 3 è molto diverso. Master Chief è un figone assurdo, bella storia, bella grafica, insomma, Halo 3 è un giocone con i coglioni. Ancora di più se hai l'online che è quello strutturato meglio.

    Sennò ti consiglierei Fable 2.

    mmm

    vedo un attimo fable 2... ODST mi ha davvero deluso °_°

    Ah, con ODST dovresti avere un disco "Multiplayer", ed è il matchmaking di Halo 3, con tutte le mappe . Dal primo all'ultimo pacchetto.
    Provalo, magari ti piace e ti prendi anche Halo 3 per la storia.

    ODST di bello ha la Sparatoria, se si fa con amici, e (fino a poco tempo fa) la Beta di Halo Reach.
     
    Top
    .
679 replies since 28/4/2010, 17:26   5903 views
  Share  
.
Top