Consigli per gli Acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Metro 2033?

    Però non so com'è
     
    Top
    .
  2. Rixus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis; @ 29/4/2010, 19:54)
    Raga avevo la mezza idea di prendermi Halo 2 per PC più il joestick, però non ne sono sicuro. Voi che mi consigliate? Di prenderlo o no? Calcolando che gioco + joestick andrei a pagare 16 euro è un buon prezzo, anche se il joestick invece dei tasti normali ha scritto: 1-2-3-4

    Non c'entra niente la numerazione dei pad, tanto poi quando vai a settare i tasti decidi te come caspio metterli.
    Halo 2 a me sinceramente non m'è piaciuto chissà quanto, ma sicuramente è un affarone a sedici euro. E lo prenderei di corsa.
     
    Top
    .
  3. Axel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dantevil @ 2/6/2010, 14:20)
    Metro 2033?

    Però non so com'è

    Me ne hanno parlato bene,nonostante un bug risolvibile ma che riguarda alcune copie.Il genere dovrebbe essere Avventura/Horror a quanto mi hanno detto.Ora mi documento,grazie Dant!
    Per Rixus, Halo 2 > Halo 3.
     
    Top
    .
  4. sephirot83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga mi consigliate di comprare rogue galaxy?il gameplay è a turni come final fantasy o è possibile muoversi e attaccare liberamente?quanti rogue galaxy ci sono in tutto?grazie in anticipo!^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Member
    Posts
    65,055

    Status
    Anonymous
    Mi consigliate di comprare Brutal Legend a 29.90 usato per 360?

    CITAZIONE (Rixus @ 2/6/2010, 14:44)
    CITAZIONE (Nemesis; @ 29/4/2010, 19:54)
    Raga avevo la mezza idea di prendermi Halo 2 per PC più il joestick, però non ne sono sicuro. Voi che mi consigliate? Di prenderlo o no? Calcolando che gioco + joestick andrei a pagare 16 euro è un buon prezzo, anche se il joestick invece dei tasti normali ha scritto: 1-2-3-4

    Non c'entra niente la numerazione dei pad, tanto poi quando vai a settare i tasti decidi te come caspio metterli.
    Halo 2 a me sinceramente non m'è piaciuto chissà quanto, ma sicuramente è un affarone a sedici euro. E lo prenderei di corsa.

    Preso una settimana fa circa, e mi ci trovo da dio *ç* All'inizio il joestick è un po' scomodo visto che sono abituato con quello della 360, ma Halo 2 con patch e online è strafigo al pc *ç*
     
    Top
    .
  6. Axel™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis; @ 9/6/2010, 03:04)
    Mi consigliate di comprare Brutal Legend a 29.90 usato per 360?

    CITAZIONE (Rixus @ 2/6/2010, 14:44)
    Non c'entra niente la numerazione dei pad, tanto poi quando vai a settare i tasti decidi te come caspio metterli.
    Halo 2 a me sinceramente non m'è piaciuto chissà quanto, ma sicuramente è un affarone a sedici euro. E lo prenderei di corsa.

    Preso una settimana fa circa, e mi ci trovo da dio *ç* All'inizio il joestick è un po' scomodo visto che sono abituato con quello della 360, ma Halo 2 con patch e online è strafigo al pc *ç*

    Ricordati che Halo 2 > Halo 3 ;P
     
    Top
    .
  7. ~Shiro.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nemesis; @ 9/6/2010, 03:04)
    Mi consigliate di comprare Brutal Legend a 29.90 usato per 360?

    CITAZIONE (Rixus @ 2/6/2010, 14:44)
    Non c'entra niente la numerazione dei pad, tanto poi quando vai a settare i tasti decidi te come caspio metterli.
    Halo 2 a me sinceramente non m'è piaciuto chissà quanto, ma sicuramente è un affarone a sedici euro. E lo prenderei di corsa.

    Preso una settimana fa circa, e mi ci trovo da dio *ç* All'inizio il joestick è un po' scomodo visto che sono abituato con quello della 360, ma Halo 2 con patch e online è strafigo al pc *ç*

    Ti conviene comprarlo nuovo da qua, ci risparmi pure 10 euro :asd:
    http://www.thehut.com/games/platforms/xbox...d/10043101.html

    Non preoccuparti, è in ita, anche io l'ho comprato lì.
     
    Top
    .
  8. TheMrLeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi vorrei comprare uno sparatutto per ps3 ma odio i giochi in prima persona...esistono sparatutto in 3a persona ??? se si mi dite i titoli (Ps3) ?
     
    Top
    .
  9. Dantevil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheMrLeo @ 12/6/2010, 14:24)
    ragazzi vorrei comprare uno sparatutto per ps3 ma odio i giochi in prima persona...esistono sparatutto in 3a persona ??? se si mi dite i titoli (Ps3) ?

    Uncharted
     
    Top
    .
  10. phantom¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi quale mi consigliate di piu' fra

    Modern Warfare 2
    Socom Confrontation
    MAG

    ?

    Grazie in anticipo =D
     
    Top
    .
  11. catanisizauddu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mag se non hai una connessione potente hai il rischio che si stacca la connessione come succede a me,SOCCOM a me non piace il migliore di tre e sicuramente MW2
     
    Top
    .
  12. phantom¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie =D
    Altri pareri?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Reporter

    Group
    Member
    Posts
    6,704

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (phantom¸ @ 19/6/2010, 11:32)
    Ragazzi quale mi consigliate di piu' fra

    Modern Warfare 2
    Socom Confrontation
    MAG

    ?

    Grazie in anticipo =D

    Io , per esperienza, ti consiglio MW2: penso che valga la spesa di 65 euro, perchè oltre all'online ha anche una modalità storia davvero bella anche se corta. Inoltre ci sono le operazioni speciali: missioni che puoi completare con l'aiuto di un amico, in schermo condiviso, oppure in Online.
    Inoltre la modalità Online è davvero eccelsa :ahsi: , e puoi migliorarla per mezzo di alcune espansioni presenti sul PSN (sempre che tu stia parlando della versione per ps3) come per esempio il pack Stimulus, che, posso dire essere davvero utile.

    Per Socom non so cosa dirti, visto che non l'ho mai giocato , mentre per MAG posso dirti solamente che è pieno zeppo di errori di Rete. Io non l'ho comprato, perchè sinceramente mi è passata la voglia vedendolo da un mio amico.


    Poi vedi te :sisi: , spero di esserti stato d'aiuto....
     
    Top
    .
  14. phantom¸
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie e si mi sono dimenticato di dire che parlo di PS3 ma penso sia sottinteso visto che parlo di socom e mag =)

    Ah e dico anche che non ho mai toccato un COD,mica rischio di perdermi qualcosa partendo da questo? °A°
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Gold User
    Posts
    11,414

    Status
    Offline
    Quest'anno voglio autoregalarmi qualcosa per la fine degli esami universitari... Però sono indeciso su più acquisti:

    - Una Xbox360 di quelle che ci son già
    - Una Xbox360 Slim, aspettando quindi che la mettano in commercio
    - Una PSP
    - Un gioco per PS3

    Ho da parte moooolti soldi, però sono proprio indeciso. Nel caso del gioco per PS3, probabilmente piglierei Heavy Rain... Voi che mi consigliate? So che sono tutti soggetti molto differenti, però cosa converrebbe prendere per quest'estate?
     
    Top
    .
679 replies since 28/4/2010, 17:26   5903 views
  Share  
.
Top