Nuovo libro della Meyer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚DrEaMeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nooberto @ 7/4/2010, 18:42)
    Uno dei tanti errori di Stephenie Meyer dal mio parere. L'onestà, la dolcezza, la generosità di Edward la Meyer non l'ha mai rappresentata, non l'ha mai descritta. Bella con quella frase si contraddice visto che in ogni singolo momento pensa a quanto è bello Edward

    Però scusa... se ami Twilight perchè hai quel bannerino in firma °°

    E' un NO a quelle bimbeminkia che si guardano il film, sbavano dietro a Pattinson e non hanno letto il libro. E twilight lo scrivono"Twinlight" o " Tuàilàit"
    e che vorrei smembrare una ad una :)



    Come non ha mai rappresentato la dolcezza e l'onesta? (la generosità non faccio commenti lol, vedi il regalo di Alice dopo New Moon)


     
    Top
    .
  2. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come non ha mai rappresentato la dolcezza e l'onesta? (la generosità non faccio commenti lol, vedi il regalo di Alice dopo New Moon)

    Di Alice...
     
    Top
    .
  3. ‚DrEaMeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nooberto @ 7/4/2010, 20:36)
    CITAZIONE
    Come non ha mai rappresentato la dolcezza e l'onesta? (la generosità non faccio commenti lol, vedi il regalo di Alice dopo New Moon)

    Di Alice...

    Il regalo per Alice scusa.
    E anche quello che fa a Bella al suo compleanno .
     
    Top
    .
  4. nooberto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚DrEaMeR @ 8/4/2010, 14:55)
    CITAZIONE (nooberto @ 7/4/2010, 20:36)
    Di Alice...

    Il regalo per Alice scusa.
    E anche quello che fa a Bella al suo compleanno .

    Ma scusa, è normale che si faccia un regalo per il compleanno °°
     
    Top
    .
  5. ciel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nooberto @ 6/4/2010, 16:11)
    CITAZIONE (roxyed @ 6/4/2010, 15:43)
    comincio col dire che ho letto tutta la saga di twilight,ma non credo che comprerò questo libro. Tuttavia non mi sento di condannare la Meyer per la scelta che ha fatto. Anche se questo spin off è, come dite voi, una "mera commercialata", non penso che chiunque si sottrarrebbe dallo scrivere e pubblicare un libro che sa potrà avere molto successo e portare alti guadagni. Io no di certo. Anche perchè, dopotutto, si tratta dello spin off di un qualcosa che ti è piaciuto scrivere e produrre e, di conseguenza, qualcosa che ugualmente ti è piaciuto scrivere e produrre.

    Non sono d'accordo.
    Prima di tutto la scrittura non viene per scopo commerciale ma per passione. Tant è che prima del 1900 lo scrittore non ci guadagnava niente pubblicando un libro, vista la mancanza delle case editrici.
    E comunque non penso che gli sia piaciuto tanto scrivere la saga di Twilight visto che ho letto un'intervista risalente all periodo di editing di Eclips e definiva ciò una tortura.

    Mi trovo d'accordissimo con te. Uno scrive per passione e perché vuole farlo, non pensando al ricavato.

    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 6/4/2010, 21:30)
    Mah... l'unica cosa buona di questo libro è la fantomatica donazione di un dollaro a volume in beneficenza.

    Un solo dollaro?
    Con tutto quella che la Meyer c'ha guadagnato (e ci guadagnerà) potrebbe sfamare metà del terzo mondo.
    E poi lei dà un dollaro...

    CITAZIONE (‚DrEaMeR @ 7/4/2010, 13:32)
    CITAZIONE (nooberto @ 7/4/2010, 08:38)
    No vabbè, dipende un po' dal tuo concetto di romanticismo o,o
    Se secondo te una relazione fra un "uomo" ed una donna può arrivare al matrimonio solo perchè la donna ha un buono odore e l'uomo è bello, freddo, pallido, con la pelle dura eccetera alla si è il libro più romantico che io conosca :sese:

    SPOILER (click to view)
    Non ha solo la pelle dura....anche altro xD

    Ma lo hai letto?Quello che hai detto è come dire che la gente si sposa perchè il marito/moglie ha due occhi una bocca e due orecchie.Ovvio che ce li ha, ma non penso sia il motivo del loro matrimonio

    Ho letto i primi due libri (il terzo non sono neanche riuscito a finirlo) e do ragione a nooberto.
    Va bene quel pezzo che hai citato, ma loro dicono di amarsi e io non ho quasi mai letto di un dialogo fra loro due dove si dicono cosa piace loro. L'unica vlta è stata nel primo libro quando Ed salva Bella dai ragazzi a Portland, e in macchina si scopre che a entrambi piace lo stesso tipo di musica. Dopo Bella le dice che non le piace chi corre con la macchina e Edward accellera...
    Io una saga del genere non la considero romantica. Qualcuno aveva detto piuttosto "un 3 metri sopra il cielo coi vampiri"?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Schwarz

    Group
    Member
    Posts
    5,798
    Location
    Vam Abgrund

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciel @ 8/4/2010, 15:54)
    CITAZIONE (nooberto @ 6/4/2010, 16:11)
    CITAZIONE (roxyed @ 6/4/2010, 15:43)
    comincio col dire che ho letto tutta la saga di twilight,ma non credo che comprerò questo libro. Tuttavia non mi sento di condannare la Meyer per la scelta che ha fatto. Anche se questo spin off è, come dite voi, una "mera commercialata", non penso che chiunque si sottrarrebbe dallo scrivere e pubblicare un libro che sa potrà avere molto successo e portare alti guadagni. Io no di certo. Anche perchè, dopotutto, si tratta dello spin off di un qualcosa che ti è piaciuto scrivere e produrre e, di conseguenza, qualcosa che ugualmente ti è piaciuto scrivere e produrre.

    Non sono d'accordo.
    Prima di tutto la scrittura non viene per scopo commerciale ma per passione. Tant è che prima del 1900 lo scrittore non ci guadagnava niente pubblicando un libro, vista la mancanza delle case editrici.
    E comunque non penso che gli sia piaciuto tanto scrivere la saga di Twilight visto che ho letto un'intervista risalente all periodo di editing di Eclips e definiva ciò una tortura.

    Mi trovo d'accordissimo con te. Uno scrive per passione e perché vuole farlo, non pensando al ricavato.

    CITAZIONE (Nyxenhaal89 @ 6/4/2010, 21:30)
    Mah... l'unica cosa buona di questo libro è la fantomatica donazione di un dollaro a volume in beneficenza.

    Un solo dollaro?
    Con tutto quella che la Meyer c'ha guadagnato (e ci guadagnerà) potrebbe sfamare metà del terzo mondo.
    E poi lei dà un dollaro...

    CITAZIONE (‚DrEaMeR @ 7/4/2010, 13:32)
    CITAZIONE (nooberto @ 7/4/2010, 08:38)
    No vabbè, dipende un po' dal tuo concetto di romanticismo o,o
    Se secondo te una relazione fra un "uomo" ed una donna può arrivare al matrimonio solo perchè la donna ha un buono odore e l'uomo è bello, freddo, pallido, con la pelle dura eccetera alla si è il libro più romantico che io conosca :sese:

    SPOILER (click to view)
    Non ha solo la pelle dura....anche altro xD

    Ma lo hai letto?Quello che hai detto è come dire che la gente si sposa perchè il marito/moglie ha due occhi una bocca e due orecchie.Ovvio che ce li ha, ma non penso sia il motivo del loro matrimonio

    Ho letto i primi due libri (il terzo non sono neanche riuscito a finirlo) e do ragione a nooberto.
    Va bene quel pezzo che hai citato, ma loro dicono di amarsi e io non ho quasi mai letto di un dialogo fra loro due dove si dicono cosa piace loro. L'unica vlta è stata nel primo libro quando Ed salva Bella dai ragazzi a Portland, e in macchina si scopre che a entrambi piace lo stesso tipo di musica. Dopo Bella le dice che non le piace chi corre con la macchina e Edward accellera...
    Io una saga del genere non la considero romantica. Qualcuno aveva detto piuttosto "un 3 metri sopra il cielo coi vampiri"?

    BWAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAH X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    *quota fino all'ultimo punto*
     
    Top
    .
  7. ‚DrEaMeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Covo di nemici ç_ç
    Lol, vabbè i gusti sono personali :)
    Ma non paragonarmi la Meyer a Moccia, ti resterei sulla coscienza.


    @Noberto: si, ma una porche 911 turbo no, e neanche un diamande enorme
     
    Top
    .
  8. O n i *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, devo essere sincero. Pur essendo un ragazzo, ho letto twilight.
    Mi attirava. La storia, l'ambientazione, i protagonisti. Ok.
    Io sono uno di quelli che non ama far critiche se non possiede elementi VALIDI.
    Bhe, NON MI è PIACIUTO. La mayer scrive alla buona maniera, come le capita, a volte non rispetta neanche lo stesso lettore, nonchè compratore del libro.
    SCRIVE PER LEI, INSOMMA.
    Non mi sembra che le importi di far capire i propri lavori a coloro che li comprano. E' frettolosa, a volte un po' banale, ed insiste scrivendo in prima persona, rendendo tutto sempre più complicato. E' incapace quando si tratta di parlare attraverso qualcuno. Bella ad esempio, cambia spesso forma di pensiero, è complessa, e a volte sembra scomparire. Prima della fatidica frase: "di tre cose ero del tutto certa" non avevo capito che era talmente attratta da Edward. pardon, innamorata.
    New Moon poi è una confusione continua. Troppe persone, troppi avvenimenti. Non da neanche il giusto peso a ciò che succede.
    E' solo la trama che attira.

    Figuriamoci, con una trama diversa (e che non parla di amore), non penso che qualcuno l'avrebbe calcolata, in queste condizioni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Twilight Player

    Group
    Fan
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non è capace di scrivere in prima persona.
    I suoi racconti sono paragonabili ai libri di Moccia.
    Ha reso di vampiri delle lampade brillantinate vegetariane.

    Per colpa sua la gente o odia i vampiri o li vede come quell'abominio di Edward.
    :/

    Lestat ;_; lui si era figo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    58,206

    Status
    Anonymous
    Secondo me è un libro useless. Non sò a quanti importerà della vita di Bree =/
     
    Top
    .
24 replies since 5/4/2010, 14:05   179 views
  Share  
.
Top